Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 12-25-2006, 01:50 AM
J0V4nn1 J0V4nn1 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 33
J0V4nn1 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to J0V4nn1 Send a message via MSN to J0V4nn1 Send a message via Yahoo to J0V4nn1
Default

Zeman probabilmente è un pochino sopravvalutato come allenatore, anche se non ha mai avuto la possibilità di allenare grandi squadre. Quando lui era a Roma, sia la Lazio che la Roma non erano un granchè, quindi non si poteva pretendere che vincesse lo scudetto.

Però mi dispiace che si discuta l'uomo Zeman, voi dite che è mediocre? Ma a me sembrano mediocri le persone che giudicano un uomo onesto. Mi vergogno che ci siano delle persone come voi.

Tenetevi 'sto calcio che fa schifo dalla testa ai piedi, con o senza Zeman.

Ho smesso di guardare il calcio da almeno 20 anni.

Mi fate tenerezza, voi piccoli illusi, vi accanite ancora per il calcio. E se fa schifo, ve la prendete con uno qualsiasi, perchè ancora non riuscite a capire che tutto il sistema calcio ha perso. E ha perso da tantissimi anni.

Propongo a chi ha un minimo di intelligenza di tifare per sport un pochino più puliti, dove girano meno soldi. Dove non ci sono soldi, allora non ci sono interessi capitalistici e dove questi non ci sono, allora si può parlare di sport pulito, dove regnano sportività e correttezza e divertimento.

Last edited by J0V4nn1 : 12-25-2006 at 02:18 AM.


Reply With Quote
  #22  
Old 12-25-2006, 10:26 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

A parte il fatto che io ho smesso solo da questa estate,quoto ogni singola sillaba del tuo messaggio
Ad avercene persone dalla statura morale e con l'onestà e il coraggio del signor Zdenek Zeman!
A quest'ora FORSE il calcio sarebbe ancora uno sport...


Reply With Quote
  #23  
Old 12-25-2006, 10:47 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

se qui non intervengo io...
zeman va via, e da leccese sono contento anche se tutti hanno voluto il suo ritorno, ma purtroppo non è andata come ci aspettavamo. la colpa, in ogni caso è in minima parte di zeman...purtroppo gli obiettivi della società (promozione) non sono sorreti da un organico adeguato; se avete mai visto partite del lecce.....capirete....sono giocatori di C riciclati...non è che giocano male...non sanno proprio giocare...

oltre all'esonero di zeman (che io sapevo già da 2 giorni perchè ho qualche amico ) vi do un'altra chicca....Benussi va a Torino e a Lecce arriva Taibi
Questa è proprio una bomba...non lo sa nessuno...a parte me
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #24  
Old 12-25-2006, 11:11 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
oltre all'esonero di zeman (che io sapevo già da 2 giorni perchè ho qualche amico ) vi do un'altra chicca....Benussi va a Torino e a Lecce arriva Taibi
Questa è proprio una bomba...non lo sa nessuno...a parte me


dopo le bombe di mosca.....le bombe di petrescu!!!


Reply With Quote
  #25  
Old 12-25-2006, 11:44 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by J0V4nn1
Zeman probabilmente è un pochino sopravvalutato come allenatore, anche se non ha mai avuto la possibilità di allenare grandi squadre. Quando lui era a Roma, sia la Lazio che la Roma non erano un granchè, quindi non si poteva pretendere che vincesse lo scudetto.

Però mi dispiace che si discuta l'uomo Zeman, voi dite che è mediocre? Ma a me sembrano mediocri le persone che giudicano un uomo onesto. Mi vergogno che ci siano delle persone come voi.

Tenetevi 'sto calcio che fa schifo dalla testa ai piedi, con o senza Zeman.

Ho smesso di guardare il calcio da almeno 20 anni.

Mi fate tenerezza, voi piccoli illusi, vi accanite ancora per il calcio. E se fa schifo, ve la prendete con uno qualsiasi, perchè ancora non riuscite a capire che tutto il sistema calcio ha perso. E ha perso da tantissimi anni.

Propongo a chi ha un minimo di intelligenza di tifare per sport un pochino più puliti, dove girano meno soldi. Dove non ci sono soldi, allora non ci sono interessi capitalistici e dove questi non ci sono, allora si può parlare di sport pulito, dove regnano sportività e correttezza e divertimento.



oh, mamma mia! un inno alla moralità più ipocrita!
una persona tanto onesta come il signor zeman, avrebbe dovuto da tempo smetterla di mangiare grazie ad un sistema marcio, se fosse stato così moralmente integro! invece, mai l'ho sentito lagnarsi di un rigore a favore inesistente, di un tuffo volontario di un suo giocatore....troppo facile e bello lagnarsi degli altri!!
sul fatto che il sistema calcio abbia perso da anni, nessuno lo mette in dubbio, credo, ma ti ricordo che i tanto decantati (da te) sport minori (che poi, a parte le bocce credo, ogni sport ha avuto le sue belle gatte da pelare) campano grazie al calcio, per lo meno a livello professionistico, dato che senza soldi non starebbero in piedi.....quindi, mi pare quanto meno fuori luogo lamentarsi del pallone!!
quanto poi a chi reputa zeman uno dei migliori allenatori, che gli ha insegnato il gioco del calcio, beh....allora comincio a capire i suoi ragionamenti in qualche altro post!!auhauahuahuaha
AUGURI....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #26  
Old 12-25-2006, 11:59 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
se qui non intervengo io...
zeman va via, e da leccese sono contento anche se tutti hanno voluto il suo ritorno, ma purtroppo non è andata come ci aspettavamo. la colpa, in ogni caso è in minima parte di zeman...purtroppo gli obiettivi della società (promozione) non sono sorreti da un organico adeguato; se avete mai visto partite del lecce.....capirete....sono giocatori di C riciclati...non è che giocano male...non sanno proprio giocare...

Tu sicuramente conosci la situazione meglio di me però non mi sembrava che Zeman fosse insoddisfatto della campagna acquisti di questa estate. Questa volta il Mister ha fallito e penso non ci sia nulla da dire, poi ovviamente è giusto dire che si perde come si vince in 3: allenatore, società e calciatori.


Reply With Quote
  #27  
Old 12-25-2006, 12:03 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
oh, mamma mia! un inno alla moralità più ipocrita!
una persona tanto onesta come il signor zeman, avrebbe dovuto da tempo smetterla di mangiare grazie ad un sistema marcio, se fosse stato così moralmente integro! invece, mai l'ho sentito lagnarsi di un rigore a favore inesistente, di un tuffo volontario di un suo giocatore....troppo facile e bello lagnarsi degli altri!!
sul fatto che il sistema calcio abbia perso da anni, nessuno lo mette in dubbio, credo, ma ti ricordo che i tanto decantati (da te) sport minori (che poi, a parte le bocce credo, ogni sport ha avuto le sue belle gatte da pelare) campano grazie al calcio, per lo meno a livello professionistico, dato che senza soldi non starebbero in piedi.....quindi, mi pare quanto meno fuori luogo lamentarsi del pallone!!
quanto poi a chi reputa zeman uno dei migliori allenatori, che gli ha insegnato il gioco del calcio, beh....allora comincio a capire i suoi ragionamenti in qualche altro post!!auhauahuahuaha
AUGURI....

Io non lo reputo uno dei migliori allenatori ma il migliore al mondo in assoluto...


Reply With Quote
  #28  
Old 12-25-2006, 12:49 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Tu sicuramente conosci la situazione meglio di me però non mi sembrava che Zeman fosse insoddisfatto della campagna acquisti di questa estate. Questa volta il Mister ha fallito e penso non ci sia nulla da dire, poi ovviamente è giusto dire che si perde come si vince in 3: allenatore, società e calciatori.


Io penso che se assumi un allenatore come Zeman gli devi dare tempo di inculcare il suo credo ai giocatori,di insegnare gli schemi e di creare un gruppo.Se invece dopo 4 mesi lo mandi via per prendere Papadopulo che ,con tutto il rispetto possibile, è un allenatore diversissimo dal boemo,vuol dire che non ci credevi veramente nel progetto altrimenti non avresti fatto retromarcia alle prima difficoltà,con un allenatore che oltretutto non ti da alcuna continuità da un punto di vista strettamente tattico.


Reply With Quote
  #29  
Old 12-25-2006, 01:04 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
oh, mamma mia! un inno alla moralità più ipocrita!
una persona tanto onesta come il signor zeman, avrebbe dovuto da tempo smetterla di mangiare grazie ad un sistema marcio, se fosse stato così moralmente integro! invece, mai l'ho sentito lagnarsi di un rigore a favore inesistente, di un tuffo volontario di un suo giocatore....troppo facile e bello lagnarsi degli altri!!



Un amante del calcio che ha cercato sempre di migliorarlo (vedi i suoi appelli ai giocatori ad uscire dalle "farmacie"), non "partecipando" a giochi sporchi, ma denunciandoli, subendo per questo un bel danno, vedi le LEGNATE che ha preso (remember), isolato dal palazzo.
Poi ha sempre riconosciuto i torti dei suoi giocatori (non suoi) al contrario di altri.
E' "facile" dire che doveva uscire dal calcio e anche un po' meschino, "lui" e si è esposto in prima persona, meglio che si tolgano di mezzo certi personaggi scomodi e che lascino questo sport ai maiali, giusto, che ritorni Moggi e la sua cosca e godete di questa feccia.


Reply With Quote
  #30  
Old 12-25-2006, 01:10 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Tu sicuramente conosci la situazione meglio di me però non mi sembrava che Zeman fosse insoddisfatto della campagna acquisti di questa estate. Questa volta il Mister ha fallito e penso non ci sia nulla da dire, poi ovviamente è giusto dire che si perde come si vince in 3: allenatore, società e calciatori.



Alig, credo che petrescu abbia ragione, quest'anno ho visto qualche partita del Lecce e se leggi la rosa capisci che davvero la qualità è davvero scarsa.
Zeman poi delle campagne acquisti non si è mai lamentato.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:33 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.