Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 05-18-2008, 10:31 PM
el-petru86 el-petru86 is offline
Junior Member
 
el-petru86's Avatar
 

Join Date: May 2008
Posts: 4
el-petru86 is on a distinguished road
Send a message via MSN to el-petru86
Default

L'inter ha meritato lo scudetto?


Io sn un tifoso Juventino e sportivo, devo ammettere che in Italia le squadre che giocano bene al calcio a mio avviso sono solo 4 La Roma, la Fiorentina e il Milan quando vuole e la Juve per alcuni tratti di partita gioca bene al calcio per poi rilassarsi. L'Inter nonostante lo scudetto vinto sul campo nn la considero una squadra spettacolare.
Considerando i favori arbitali ricevuti dall'inter, mi pongo la domanda quanto sia stato meritato questo scudetto pur ammettendo che l'inter ha un grande organico formato da tanti buoni giocatori ed escluso ibra nessun fuoriclasse.


L'anno prossimo con Melberg,Giovinco, DeCeglie e in più si spera Xabi Alonso e Amauri alla Juve si balla
Obbiettivo Roma 2009


Reply With Quote
  #2  
Old 05-18-2008, 10:34 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

credo proprio si possa dire tranquillamente che l'inter abbia meritato.


Reply With Quote
  #3  
Old 05-18-2008, 10:52 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
credo proprio si possa dire tranquillamente che l'inter abbia meritato.


Concordo.

La Roma rimane comunque fortissima. Peccato per un paio di occasioni importanti che avrebbero potuto cambiare il finale. In primis lo scontro diretto del ritorno dove era meritatamente in vantaggio.


Reply With Quote
  #4  
Old 05-18-2008, 10:54 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

la roma in certe partite e` stata meravigliosa da guardare. l`inter mai. ma meritato penso di................................................ .


Reply With Quote
  #5  
Old 05-18-2008, 10:56 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

ma che me fott'a me se l'ha meritato guagliò...
so solo che ho perso 28 mila sterline!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #6  
Old 05-18-2008, 11:00 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

La Roma è bella ma non balla...


Reply With Quote
  #7  
Old 05-18-2008, 11:41 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

e come l'anno scorso.......

GRAZIE INTER!!!!!!!!!

__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #8  
Old 05-19-2008, 04:17 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Ieri ho visto Parma-Inter. L'Inter doveva giocare la partita della vita per vincere lo scudetto, ma ha offerto la solita prova monocolore. Gioco noiosissimo, pochissimi spunti e si e' affidata alla speranza che prima o poi qualcuno arrivasse a metterla dentro. Gli e' andata bene grazie a Ibrahimovic (in grande forma) e alla pochezza del Parma, veramente una squadra inguardabile.

La Roma, al contrario, ha controllato la partita tranquillissimamente nel primo tempo, rischiando pochissimo e dando impressione di sicurezza nonostante si giocasse in una vera e propria bolgia. Nel secondo tempo, dopo la notizia del gol dell'Inter, la Roma ha mollato e il Catania si e' messo a fare il tiro al bersaglio finche' non l'ha messa dentro.

Considerando quanto e' noioso il suo gioco, io dico che l'Inter non ha meritato un bel niente. E spero che dal prossimo anno ritorni finalmente alla posizione che le compete (3-4 posto ed eliminazione agli ottavi o ai quarti in Champions). Cosi' si ristabilirebbe la giustizia.
E sogno una bella finale Roma-Liverpool all'Olimpico (o, in alternativa, Roma-Juve...)


Reply With Quote
  #9  
Old 05-19-2008, 11:52 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

purtroppo il "merito" nel calcio italiano non esiste, l'ha detto un ex presidente di lega come galliani ieri: "chi vince ha sempre ragione".
il discorso termina qui, non è importante come vinci ma l'importante è vincere.
e l'italia è questa sia nel calcio che fuori.
se rispetti le regole lo prendi al culo, se vinci sei un grande.

nel corso del campionato la roma nelle persone di rosella sensi, pradè, conti e spalletti non hanno mai osato fare una minima denuncia nei confronti dell'inter e neanche verso le altre società...MAI, l'unico a parlare contro l'inter è stato totti ed è stato deferito e multato insieme alla roma.
ieri de rossi giustamente alla fine del campionato si toglie la soddisfazione di dire che tutti hanno visto come l'inter abbia vinto certe partite.
oggi paolillo risponde che de rossi si deve prendere le responsabilità delle sue parole...come pensi finirà?
la roma ha condotto un campionato regolare, ogni punto di questi 82 è stato guadagnato sul campo.
lo stesso ovviamente non si può dire dell'inter....ma non importa.

in italia le partite si vincono fuori dal campo.
ieri a catania sembrava di assistere a "fuga per la vittoria"

da un articolo di Fabrizio Rossi

"Ieri, ho assistito a lanci di frutta e sassi contro il pullman della Roma, e non solo all’arrivo al Massimino, ma per tutto il tragitto dall’albergo allo stadio. Ho visto colleghi aggrediti a bordo dei taxi e tassisti che hanno lasciato giornalisti a parecchi metri dal Massimino, costringendoli a raggiungere lo stadio a piedi ed in mezzo a migliaia di catanesi pronti a colpire chiunque avesse un accento vagamente romano. Ho visto telecronisti di una emittente romana, minacciati fino a convincerli a non urlare in caso di gol. Ho parlato con persone dello staff della Roma che, preoccupati di non riuscire a lasciare lo stadio in sicurezza, hanno chiesto la scorta anche per i cronisti al seguito, che hanno lasciato la ridente cittadina alle falde dell’Etna, inseriti in una colonna di camionette blindate, che li hanno accompagnati fino all’aeroporto di Fontanarossa.
E qualcuno dovrà spiegarmi perché il dott. Capomacchia Questore di Catania, il dott. Finazzo Prefetto di Catania, il dott. Emanuele Commissario Straordinario al Comune di Catania -visto che Catania non ha nemmeno un Sindaco-, il dott. Matarrese Presidente della Lega Calcio o il dott. Cellino Vice Presidente di Lega, non sono riusciti a prendere un provvedimento sensato in un intera stagione calcistica di partite casalinghe degli etnei.
Nessuno di loro si è mai accorto che sul perimetro di gioco del Massimino stazionano in media 300 persone. Nessuno di loro ha mai avuto riportino di minacce fatte da questa varia umanità ai giocatori avversari. NESSUNO DI LORO HA MAI PRESO PROVEDIMENTI SERI.
Eppure non è difficile. Basterebbe chiedere conto al presidente Pulvirenti degli accessi concessi e farsi dare una lista con i nomi, con i pass e con i titoli che ne hanno permesso il rilascio.
Ieri, sul gol del pareggio etneo, grazie alla registrazione della partita e ad un fermo immagine, ho potuto contare 83 persone intorno a Martinez, di cui 32 fotografi senza macchina fotografica, 13 persone con un fratino con scritto staff, tutta la panchina del Catania ed un gruppetto di tifosi.
Domanda: cosa faceva li tutta questa gente non tesserata?
Risposta: creava scompiglio e minacciava i calciatori e la panchina della Roma. Su richiesta della società, non farò i nomi delle persone dello staff tecnico e dirigenziale con cui ho parlato. Ma sul terreno di gioco è successo di tutto:
richieste fatte ad un difensore giallorosso di lasciare segnare il Catania (la risposta è stata: “ma vaffa") minacce continue fatte ai giocatori che si trovavano sulla fascia dal lato delle panchine e sempre da persone senza divisa sociale del Catania; la frase “se non ci fate pareggiare da qui non uscite sani”, pronunciata nei confronti della panchina della Roma. E tutto questo, senza che nessuno dello staff catanese facesse nulla. Anzi, consci che un’ambiente stile calcio sudamericano, avrebbe portato quei vantaggi sportivi che la tecnica calcistica non gli consentiva. Il problema delle trasferte a Catania, non sono i tifosi ospiti, ma i tifosi di casa."


ricordo che zamparini chiese ufficialmente lo 0-3 a tavolino per roma-palermo per un raccattapalle e per una settimana non si è parlato di altro.
in italia si vince anche così ed il catania si è salvato.

io penso e lo dico questa volta senza nessun sarcasmo che è giusto che sia l'inter la squadra campione d'italia perchè è la squadra che meglio di altre rappresenta la nazione.


Reply With Quote
  #10  
Old 05-19-2008, 12:15 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Certe squadre!!


Con un pubblico da campionato dilettanti ,non gli dovrebbero dargli nemmeno le possibilita" Di competere in campo nazionale!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:19 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.