Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 02-03-2007, 05:16 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
concordo con staff

perchè impiegare migliaia di poliziotti (a catania erano 1500 e nn sono bastati) per tenere a bada dei delinquenti?

si vive anche gurdandole da casa le partite, so chè questa è la morte del calcio, ma mandare gente in divisa a rischiare la vita in uno stadio è la morte della società civile


soluzione drastica ke potrebbe essere attuata temporanemente e nel caso nn bastasse a titolo definitivo...+ poliziotti = + delinquenti


Reply With Quote
  #52  
Old 02-03-2007, 05:17 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Continueranno ad esserci morti e feriti finchè i controlli non saranno seri e i delinquenti non staranno in carcere...


Sui delinquenti a marcire nelle patrie galere mi trovi d'accordo...


Reply With Quote
  #53  
Old 02-03-2007, 05:19 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
soluzione drastica ke potrebbe essere attuata temporanemente e nel caso nn bastasse a titolo definitivo...+ poliziotti = + delinquenti


Io invece di forze dell'ordine non ce ne manderei manco una...si svogliono scannare?...chi se ne fraga, che si scannino tra di loro...


Reply With Quote
  #54  
Old 02-03-2007, 05:23 PM
rei rei is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 137
rei is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Io invece di forze dell'ordine non ce ne manderei manco una...si svogliono scannare?...chi se ne fraga, che si scannino tra di loro...


Il problema è che non si scagliano solo tra loro ma ci vanno anche di mezzo le persone che non c'entrano nulla


Reply With Quote
  #55  
Old 02-03-2007, 05:24 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Io invece di forze dell'ordine non ce ne manderei manco una...si svogliono scannare?...chi se ne fraga, che si scannino tra di loro...

capisco cosa vuoi dire..infatti l'equazione + polizia=+ delinquenti di solito è vera...però devi anche pensare che sia dentro che fuori dallo stadio ci sono tante persone che di delinquenti hanno ben poco e che rischierebbero ancora di più la vita.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #56  
Old 02-03-2007, 05:25 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

giocare a porte chiuse sinceramente non mi sembra giusto perche' cosi si danneggia tanti veri tifosi che con questi assassini non hanno nulla a che fare

il problema e' che la violenza aumentava ogni anno sempre di piu' e quelli che dovevano fare qualcosa sono rimasti a guardare, le parole "copiamo il modello inglese" le ho sentite mille volte ma nessuno ha fatto un kazzo..per cominciare a discutere bisogna che ci scappasse il morto.

queste bestie devono andare in galera e non uscire..non me ne frega se sono minorenni o meno.

sul fermare il campionato io sono d'accordissimo pero' ad una condizione, cioe che questo stop serva a qualcosa..io non sono italiano e dunque non so se gia' ci sono le leggi e non vanno applicate..se non ci sono bisogna farle..solo cosi questo stop forse servira' a qualcosa altrimenti e' inutile fermare tutto !


Reply With Quote
  #57  
Old 02-03-2007, 05:25 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by rei
Il problema è che non si scagliano solo tra loro ma ci vanno anche di mezzo le persone che non c'entrano nulla

le persone che non centrano nulla non vanno allo stadio sapendo che è solo per "assassini".. poi quando hanno finito di scannarsi tra di loro..quando non resta proprio nessuno si può tornare tranquillamente a vedere le partite
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #58  
Old 02-03-2007, 05:28 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Io invece di forze dell'ordine non ce ne manderei manco una...si svogliono scannare?...chi se ne fraga, che si scannino tra di loro...


Secondo me non è una questione di scannarsi tra loro ... così come non è una lotta ai soli poliziotti ... queste persone hanno l'odio in corpo ... esternerebbero la loro violenza in altro modo ... e chi ci rimetterà saranno solo i cittadini onesti ... in qualche modo bisogna fermarli ... sennò davvero un dì ci ritroveremmo con il non poter più uscire di casa, con il coprifuoco ... sono esseri che amano esternare il loro odio nascondendosi dietro una bandiera, dietro un ideale che nemmeno conoscono ... in loro c'è solo odio e violenza ... non sanno neanche cosa vogliono dire le parole tolleranza, civiltà, rispetto, amore, politica, etc., conoscono solo i termini violenza, uccidere, reprimere, etc. ... ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #59  
Old 02-03-2007, 05:32 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
le persone che non centrano nulla non vanno allo stadio sapendo che è solo per "assassini".. poi quando hanno finito di scannarsi tra di loro..quando non resta proprio nessuno si può tornare tranquillamente a vedere le partite

Perchè invece di impedire alla gente di andare allo stadio non mandiamo in carcere questi assassini? Mi sembra decisamente più facile...

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
giocare a porte chiuse sinceramente non mi sembra giusto perche' cosi si danneggia tanti veri tifosi che con questi assassini non hanno nulla a che fare

il problema e' che la violenza aumentava ogni anno sempre di piu' e quelli che dovevano fare qualcosa sono rimasti a guardare, le parole "copiamo il modello inglese" le ho sentite mille volte ma nessuno ha fatto un kazzo..per cominciare a discutere bisogna che ci scappasse il morto.

queste bestie devono andare in galera e non uscire..non me ne frega se sono minorenni o meno.

sul fermare il campionato io sono d'accordissimo pero' ad una condizione, cioe che questo stop serva a qualcosa..io non sono italiano e dunque non so se gia' ci sono le leggi e non vanno applicate..se non ci sono bisogna farle..solo cosi questo stop forse servira' a qualcosa altrimenti e' inutile fermare tutto !

La pensiamo alla stessa maniera, si parla di modello inglese ma quando tocca cacciare fuori i soldoni si nascondono tutti...


Reply With Quote
  #60  
Old 02-03-2007, 05:34 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Secondo me non è una questione di scannarsi tra loro ... così come non è una lotta ai soli poliziotti ... queste persone hanno l'odio in corpo ... esternerebbero la loro violenza in altro modo ... e chi ci rimetterà saranno solo i cittadini onesti ... in qualche modo bisogna fermarli ... sennò davvero un dì ci ritroveremmo con il non poter più uscire di casa, con il coprifuoco ... sono esseri che amano esternare il loro odio nascondendosi dietro una bandiera, dietro un ideale che nemmeno conoscono ... in loro c'è solo odio e violenza ... non sanno neanche cosa vogliono dire le parole tolleranza, civiltà, rispetto, amore, politica, etc., conoscono solo i termini violenza, uccidere, reprimere, etc. ... ciao un abbraccio Yatta


cm dicevo prima su 100 persone ce n'è sempre 1 ke nn capisce un kazzo! ed è x colpa d qst xsone ke c vanno d mezzo tutte le altre...se l'odio imparassero a rivolgerlo verso sè stessi o tra d loro sarebbe meglio, se lo eliminassero dalla loro testa allora potremmo tutti dormire tranquilli...purtroppo è impossibile e c tocca conviverci nel bene e nel male


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:59 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.