Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-07-2007, 04:24 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Sulla carta il Lione e L'Inter erano favorite come valore complessivo,ma come stato di forma la situazione è diversa.Il Lione è completamente cotto e lo ha dimostrato sia in patria che all'andata.L'Inter persi Cambiasso e Vieira ha perso la sua identità,perchè quei due formano la coppia mediana piu forte d'Europa e comunque nei due incontri meritava piu l'Inter che il Valencia.Per quanto riguarda la Roma niente da dire,ha giocato alla grande tutte e due le sue partite.Anche se la Roma mi sta antipatica(vivo a Roma tifando Inter e simpatizzo per la Lazio)devo dire che non mi dispiace che quei s***nzi siano fuori,hanno provocato per tutta la settimana.

Reply With Quote
Old 03-07-2007, 04:33 PM
fajolo fajolo is offline
Junior Member

fajolo's Avatar

fajolo is on a distinguished road

Ragazzi Gooooooooooodooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
E poi è dimostrato statisticamente, ogni volta che la Roma raggiunge gli ottavi di Coppacampioni, poi arriva sempre in finale!!!!!! (già è successo una volta sola )

Reply With Quote
Old 03-07-2007, 08:01 PM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member

_Robbie_'s Avatar

_Robbie_ is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fajolo
Ragazzi Gooooooooooodooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
E poi è dimostrato statisticamente, ogni volta che la Roma raggiunge gli ottavi di Coppacampioni, poi arriva sempre in finale!!!!!! (già è successo una volta sola )

A Fajò famme da 'na grattata
Detto proprio alla romana

Ieri stavo a morì d'infarto...solo na parola...GRAZIE ROMA

Reply With Quote
Old 03-07-2007, 08:32 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by _Robbie_
A Fajò famme da 'na grattata
Detto proprio alla romana

Ieri stavo a morì d'infarto...solo na parola...GRAZIE ROMA

Io pure mi stavo sentendo male poi sul 2 a 0 sono cominciati i giri di limoncello...

Reply With Quote
Old 03-07-2007, 09:08 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
Io pure mi stavo sentendo male poi sul 2 a 0 sono cominciati i giri di limoncello...

Che spettacolo ragazzi raccontarsi gli aneddoti... Io me la sono vista tutto il tempo in piedi, e dal primo minuto all'ultimo ho usato l'accendino una sola volta: quando sono scese in campo le squadre! Da li, una sigaretta si spegneva accendendo l'altra...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:47 AM.