Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 03-15-2007, 02:54 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Thumbs up

ACF Fiorentina - AS Roma


Apro questo 3d in vista del big match di Domenica, postiamo qui anteprime e news varie.


29ª GIORNATA - 18/03/2007 ore 15:00
Stadio Artemio Franchi di Firenze
ingresso: solo abbonati e quindi niente trasferte (mannaggia coi romani è sempre un bolgia )
arbitro: Gianluca Paparesta
Vuoi sapere dove viene trasmessa? Controlla ora lo SCHEDULE !

18/03/07 Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Fiorentina: Frey, Ujfalusi, Dainelli, Gamberini, Pasqual, Liverani, Pazienza, Montolivo, Jorgensen, Mutu, Toni. All: Prandelli

Roma: Doni, Panucci, Ferrari, Mexes, Tonetto, De Rossi, Pizzarro, Taddei, Perrotta, Mancini, Totti. All: Spalletti



ACF FIORENTINA - AS ROMA

VS

Lo "zingarello" <-> Il "pupone"(che imita Lucarelli )

14/03/07 Francesco Totti non è al meglio. Il capitano della Roma, assente ieri, oggi ha svolto solamente lavoro differenziato presso il centro tecnico di Trigoria. A condizionare questo suo inizio di settimana è un problema agli adduttori. Sembra però che la sua presenza in campo nel big match di domenica non sia in discussione

15/03/07 Da verificare, oggi, le condizioni di Pasqual uscito malconcio nella sfida di domenica scorsa a Palermo. Prandelli spera di reucperare il difensore viola, altrimenti l'alternativa per la sfida contro la Roma si chiama Potenza. Sia Gobbi che Santana, vicinissimo al rientro, non saranno probabilmente convocati contro i giallorossi. E torneranno disponibili, alla gara successiva dopo la sosta del campionato.

16/03/07 Per questa sfida che si preannuncia molto bella dal punto di vista del gioco e dei gol, la Roma di Spalletti dovrebbe essere quasi al completo con la sola defezione di Christian Chivu, ancora in convalescenza dopo la rottura del naso rimediata in Champions League. Al suo posto via libera all’ex pupillo di Prandelli, Matteo Ferrari che assieme a Doni tra i pali, Panucci sull’out di destra, Mexes al centro e Tonetto sulla fascia mancina completerà un pacchetto arretrato tra i meno battuti del campionato. Sulla linea mediana invece ci dovrebbe essere il gran completo: De Rossi e Pizarro nel mezzo al campo e il trio Taddei, Perrotta, Mancini a formare la linea dei trequartisti. In attacco come unica punta Francesco Totti. Qualche chance di partire titolare potrebbe averla anche Christian Wilhelmsson e Francesco Tavano, il due acquisti di gennaio che potrebbero far rifiatare qualche elemento della formazione giallorossa in vista dei quarti di finale di Champions contro il Manchester.

16/03/07 Dubbi in due reparti per quanto rigaurda la formazione viola anti-Roma: il primo in difesa legato alle condizioni di Manuel Pasqual. Oggi il terzino viola dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo ed è possibile, vista anche la volontà del giocatore, che si a lui a scendere in campo dal primo minuto. Altrimenti sarebbe già pronto Potenza. In mezzo è sfida a tre per due maglie: Pazienza, Blasi, Montolivo. L'unico sicuro del posto è Liverani.

17/03/07 I convocati per la roma: BERTAGNOLI J.Sergio,CASSETTI Marco,CURCI Gianluca,DE ROSSI Daniele,DEFENDI Rodrigo,FATY Ricardo,FERRARI Matteo,MANCINI Alessandro,MARANGON Alexander,,MEXES Philippe,PANUCCI Christian,PERROTTA Simone,PIZARRO David,ROSI Aleandro,TADDEI Rodrigo,TAVANO Francesco,TONETTO Max,TOTTI Francesco,VIRGA Valerio,VUCINIC Mirko,WILHELMSSON Christian.
Assente: Chivu

Mentre i viola:
Rifinitura pomeridiana per la Fiorentina che si appresta a sfidare la Roma: ai campini i ragazzi di Prandelli hanno svolto sia un lavoro atletico che tattico. Parlando di formazione, Cesare Prandelli potrebbe confermare l'undici di Palermo: recuperato Pasqual, i dubbi a centrocampo sarebbero risolti in favore di Pazienza e Montolivo che andrebbero ad affiancare Liverani. Leggermente staccato Manuele Blasi, che per il secondo turno consecutivo resterebbe in panchina. In avanti Jorgensen-Toni-Mutu.


fonte: fiorentina.it

Last edited by epho : 03-18-2007 at 02:17 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 03-15-2007, 05:11 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

spero sia una bella partita, solo calcio e niente polemiche. da viola vorrei veder vincere la fiorentina, ma poi la roma (che e´la piu´bella squadra del momento), vincere tutte le partite che la separano dalla fine del campionato.
magari vincesse anche lo scudo.


Reply With Quote
  #3  
Old 03-15-2007, 08:01 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

Forza ROMA


Reply With Quote
  #4  
Old 03-15-2007, 11:13 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Per quanto mi riguarda la mia testa è già alla sfida col Manchester UTD e tutto sommato penso lo stesso sia per i giocatori vista la situazione in campionato, con un secondo posto che è ormai certo, è normale che anche inconsciamente si crei uno stato mentale di rilassamento che non permetta di dare il massimo in sfide come quelle di domenica...
PS
Ve famo comunque male!


Reply With Quote
  #5  
Old 03-15-2007, 11:54 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

.....io spero in una bella vittoria della roma....magari con un bellissimo gol irregolare all'ultimo minuto


Reply With Quote
  #6  
Old 03-15-2007, 11:57 PM
ginevra ginevra is offline
Junior Member
 
ginevra's Avatar
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 2
ginevra is on a distinguished road
Default

Speriamo di vedere una partita bella, avvincente, combattuta ma corretta, sia in campo che sugli spalti.
Forza Viola sempre fino alla vittoria...


Reply With Quote
  #7  
Old 03-16-2007, 05:51 AM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member
 
_Robbie_'s Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: a...Roma Capoccia
Posts: 140
_Robbie_ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Per quanto mi riguarda la mia testa è già alla sfida col Manchester UTD e tutto sommato penso lo stesso sia per i giocatori vista la situazione in campionato, con un secondo posto che è ormai certo, è normale che anche inconsciamente si crei uno stato mentale di rilassamento che non permetta di dare il massimo in sfide come quelle di domenica...
PS
Ve famo comunque male!


Dò pienamente ragione a te...da tifoso della Magggica ormai tutto l'ambiente ha in testa la Champion's e mentalmente il campionato và in secondo piano.
Non la sento e non la vivo come una sfida importante...ormai ho/abbiamo la testa altrove (Che sfiga, avemo pescato proprio la peggio ai sorteggi )


Reply With Quote
  #8  
Old 03-16-2007, 01:38 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Default

ma quanto rosica pietrosanero


Reply With Quote
  #9  
Old 03-16-2007, 02:01 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by epho
ma quanto rosica pietrosanero


come zamparini!!!
comunque l'arbitro sarà paparesta.....mi raccomando almeno voi tenetegli aperto lo spogliatoio!!!


Reply With Quote
  #10  
Old 03-16-2007, 02:06 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by epho
ma quanto rosica pietrosanero

se finisce come dico io non rosico piu


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:16 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.