|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo spero vivamente. anche perche´il mio collega viola qui a rio mi prende per il "bunda" perche´la seconda squadra del mio cuore ( i mi babbo gli avea i core a strisce rossonere) non va tanto bene. |
|
|||
|
|||
![]() abbiamo dominato dai... il 2:2 è veramente rubato... 2 sole occasioni per il bayern (per di più sporche, con rimpalli, ecc...) e 2 gol. Il rigore su kakà non c'era, ma diciamo che va a bilanciare quello non dato prima.
Mi dispiace che gila salti il ritorno (ammonito per un fuorigioco che non c'era, ed un gol regolare), inzaghi non lo vedo in forma... mah... speriamo bene. Ieri si è vista la differenza tra milan e bayern... spero si veda anche al ritorno
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come l'inter... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no ale, sono due situazioni differenti... l'inter si vedeva che sarebbe uscita... il milan ha schiacciato il bayern, che ha trovato due gol fortunosi... veniamo agli errori arbitrali: il primo rigore c'era, non dato... ma dopo 20 sec il milan segna */tra l'altro dal calcio d'angolo assegnato al posto del penalty/* quindi l'errore non influenza la partita! gol annullato ingiustamente a gilardino per fuorigioco inesistente, ma l'errore è stato compensato dal regalo sul rigore inesistente... quindi l'unico errore che va a pesare sul milan è l'ammonizione di gila che salterà il ritorno... sempre che si possa parlare di peso per il milan la mancanza dell'alberto! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
All' andata l'Inter ha dominato il Valencia subendo oltre ai 2 gol una sola azione pericolosa di Villa.Poi al ritorno ha buttato la partita nel 1 tempo non giocandolo con aggressività e all'attacco.Potete dire che il Milan abbia giocato meglio,ma non dominato perchè non ha costruito decine di palle gol,ha avuto due-tre occasioni per raddoppiare ma poi è scoppiato.C'è ancora la possibilità di passare,specialmente per l'assenza del Gila ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la differenza l'ha fatta la cinicità dei tedeschi...2 tiri in porta,come diceva giammy per giunta "sporchi" e 2 gol.....se metti gilardino che una palla non la stoppa,kaka che davanti al portiere nn la tocca.....è questo che fa la differenza! che poi l'arbitro era inadeguato per un quarto di finale,come dicevano i tedeschi,si è visto! secondo me c'era il rigore all'inizio (ma dire che è un errore influente come dice sefiroth mi sembra una cavolata ![]() per il ritorno....mah la vedo dura che i tedeschi perdano in casa,dopo un vantaggio sostanziale come un 2-2 esterno,però magari inzaghi che di queste partite è il Re (perchè quando conta segna sempre...) magari segna un gol alla inzaghi e vincete la partita...però è molto dura! l'errore fondamentale credo l'abbia fatto dida.....e forse non l'avete sottolineato abbastanza,perchè prendere gol sul palo del portiere,dopo non essere uscito nella aria piccola....è un errore che neanche nel campionato primavera si fa....a scuolacalcio telo insegnano sempre "palla in area piccola...palla del portiere".....e meno male che gli avete rinnovato il contratto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh... hanno segnato sull'azione successiva... quindi ininfluente ai fini del risultato... anzi... ti giro la frittata... metti gli avesse dato il rigore e pirlo lo avesse sbagliato... mi viene da dire che l'arbitro in quell'occasione ha addirittura FAVORITO ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() vabbè stasera vediamo come va alla roma....e la juve gioca pure stasera? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la juve gioca domani insieme a palermo e inter! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
facciamo il birra moretti?...nn vale...così lo vince di sicuro l'inter ![]() ![]() |