Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 04-06-2007, 10:27 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
catania deve pagare per quello ke ha fatto se la punizione è un'anno senza calcio per riflettere che così sia...
catania ha rovinato l'immagine (peraltro già pessima) dell'Italia calcistica...
quindi deve pagare...


Perchè per colpa di 200 pezzi di m.... devono pagare TUTTI I CATANESI ONESTI E PULITI?

Perchè per colpa di una classe POLITICA che non sa fare delle leggi adeguate sulla violenza (e non solo negli stadi) devono pagare TUTTI I CATANESI ONESTI E PULITI?

Perchè se le cose succedono a Roma, Torino, Bergamo, Firenze, Milano etc. etc. etc. non viene preso NESSUN PROVVEDIMENTO? Sono santi e solo i CATANESI SONO CRIMINALI?

L'immagine del calcio l'ha rovinata Catania?

E che mi dici a San Siro in una semifinale EUROPEA IN MONDO VISIONE, dello spettacolo che hanno dato gli interisti? e quest'anno a Valencia?

E gli ORRENDI SPETTACOLI CHE I ROMANI mostrano in champions ogni volta che giocano in casa?

e di CALCIOPOLI?

ah! scusa! dimenticavo che per quelli come TE SONO SOLO I CATANESI CHE ROVINANO IL CALCIO ITALIANO.......

IO SONO CATANESE, SONO ORGOGLIOSO DI ESSERLO E DI SICURO NON SONO UN CRIMINALE!


Reply With Quote
  #22  
Old 04-06-2007, 11:49 AM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
Perchè per colpa di una classe POLITICA che non sa fare delle leggi adeguate sulla violenza (e non solo negli stadi) devono pagare TUTTI I CATANESI ONESTI E PULITI?

Perchè se le cose succedono a Roma, Torino, Bergamo, Firenze, Milano etc. etc. etc. non viene preso NESSUN PROVVEDIMENTO? Sono santi e solo i CATANESI SONO CRIMINALI?


nn scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e mi sembra molto maleducato..
Cmq spiegami cosa si dovrebbe fare per ripulire gli stadi dato ke la classe politica per te nn sa fare le leggi...

Non la finirete mai con questa storia ke nn puniscono mai le squadre del nord, il Catania ha esagerato, e di brutto, uccidere un polizziotto anche per colpa di 200 persone è gravissimo
dovete pagare e moooolto salato
il calcio lo ha anche reso malato il Catania andando nei tribunali ordinari per questioni sportive, facendo casini su casini ogni estate, questo è lo schifo del calcio ke nn si sanno accettare i risultati del campo...


Reply With Quote
  #23  
Old 04-06-2007, 02:19 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
nn scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e mi sembra molto maleducato..
Cmq spiegami cosa si dovrebbe fare per ripulire gli stadi dato ke la classe politica per te nn sa fare le leggi...

Non la finirete mai con questa storia ke nn puniscono mai le squadre del nord, il Catania ha esagerato, e di brutto, uccidere un polizziotto anche per colpa di 200 persone è gravissimo
dovete pagare e moooolto salato
il calcio lo ha anche reso malato il Catania andando nei tribunali ordinari per questioni sportive, facendo casini su casini ogni estate, questo è lo schifo del calcio ke nn si sanno accettare i risultati del campo...


Oramai o capito che odii il Catania e Catania, quindi ogni frase è sprecata, visto che non vuoi capire (anzi capisci solo quello che vuoi capire). Maleducato sarai te (io scrivo in maiuscolo per mostrare la mia incazzatura a certe situazioni, che se tu se proprio così cieco da non vederle, io non posso farci nulla).

Io sono contro la giustizia ordinaria nel calcio, quando però esista una giustizia sportiva EQUA (conosci il significato?), e mi pare che quella che ci sia oggi in Italia sia tutto tranne che "giustizia". E poi posso dirti una cosa, se la giustizia ordinaria non da mai torto a chi ne fa richiesta evidentemente qualcosa di sbagliato c'è.....

cmq chiudo con te perchè, come detto prima ho capito che hai un odio verso di noi, quindi e anche inutile parlarne.....

Mi spiace solo che ancora esistono persone come te.


Reply With Quote
  #24  
Old 04-06-2007, 02:37 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Qui riporto un pezzo di articolo tratto da calciocatania.com, che mi ha colpito e ha riassunto in breve il mio pensiero

Ciò che molti non hanno capito è che ai catanesi non procura fastidio la pena subita dopo la tragedia del 2 febbraio, ma l'evidente differenza di trattamento, a tutti i livelli (in special modo in merito ai criteri di equità ipoteticamente attribuibili alla Giustizia Sportiva e alla disparità di risonanza mediatica), riservato alla città etnea rispetto ad altre in cui i problemi di violenza sociale e calcistica sono uguali se non superiori.


Reply With Quote
  #25  
Old 04-08-2007, 07:33 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
Io sono contro la giustizia ordinaria nel calcio, quando però esista una giustizia sportiva EQUA (conosci il significato?), e mi pare che quella che ci sia oggi in Italia sia tutto tranne che "giustizia". E poi posso dirti una cosa, se la giustizia ordinaria non da mai torto a chi ne fa richiesta evidentemente qualcosa di sbagliato c'è.....

Mi spiace solo che ancora esistono persone come te.


innanzitutto anche se la giustizia sportiva nn fosse equa come dici tu, bisognerebbe accettarla cmq perchè nn dimenticarti mai che si parla di uno sport e di un divertimento nn c'entra niente la giustizia ordinaria, quella ha ben altro a cui pensare...
A me dispiace pensare che esistono ancora Catanesi che hanno il coraggio di parlare e di lamentarsi perchè gli chiudono uno stadio nn a norma in nessun settore dopo quello ke è successo con il pericolo che c'è... e che si inferociscono contro altre società credendo di essere stati danneggiati ingiustamente...si è deciso di fare una nuova linea più dura da qualche parte si deve pur cominciare e che si cominci con voi che ne dovete pagare...eccome


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:19 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.