Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 04-10-2007, 11:22 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
anche questo è vero
certo che se avesse perso l'inter 7-1 ci sarebbero stati caroselli e feste in piazza in tutta italia che peccato

No,no meglio cosi',almeno domani a scuola ci sarà una bella festa per i miei amici romanisti D'altronde non fu cosi' anche l'anno scorso col Villareal ai miei danni?Un po' di sfottò e ironia non fanno mai male.


Reply With Quote
  #32  
Old 04-10-2007, 11:28 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Forse qualcuno crede di farci bruciare qualcosa dentro, io ho visto la partita con i miei fratelli e alcuni amici ridendo e scherzando fino alla fine, la roma è andata molto, ma molto oltre le sue possibilità, stasera qualsiasi risultato è ben accetto. Non sei stato buttato fuori dal LILLE, ma da una signora squadra. E questi ragazzi (dodici, tredici al massimo) hanno disputato una stagione FANTASTICA. Grazie ragazzi.

Posso capire che sei soddisfatto del punto in cui è arrivata la Roma sia in campionato che in coppa,ma accettare questo risultato è impensabile.Va bene le due assenze di Perrotta e Taddei,ma il Manchester vi ha dominato in maniera imbarazzante e i presunti campioni della Roma non hanno tirato fuori la personalità,tra cui il capitano,è questo a me darebbe fastidio(l'anno scorso ero in*****to con i giocatori dell'Inter proprio per questo).


Reply With Quote
  #33  
Old 04-10-2007, 11:31 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
No,no meglio cosi',almeno domani a scuola ci sarà una bella festa per i miei amici romanisti D'altronde non fu cosi' anche l'anno scorso col Villareal ai miei danni?Un po' di sfottò e ironia non fanno mai male.



non dire così...altrimenti sei un vero italiano!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #34  
Old 04-10-2007, 11:33 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Posso capire che sei soddisfatto del punto in cui è arrivata la Roma sia in campionato che in coppa,ma accettare questo risultato è impensabile.Va bene le due assenze di Perrotta e Taddei,ma il Manchester vi ha dominato in maniera imbarazzante e i presunti campioni della Roma non hanno tirato fuori la personalità,tra cui il capitano,è questo a me darebbe fastidio(l'anno scorso ero in*****to con i giocatori dell'Inter proprio per questo).


Be se avessi avuto uno squadrone come l'inter e fossi uscito contro il villareale forse sarei un po incazzatino anche io.. E' chiaro che non ne sono entusiasta, perche sei arrivato fin qui e non te la sei giocata, ma comunque andando ad analizzare le due partite, la roma ha subito piu di quanto meritasse, perche se vai a vedere all'andata abbiamo fatto 26 tiri in porta, di cui 3 o quattro sono usciti di un soffio. Stasera avevamo iniziato abbastanza bene, sfiorando anche il gol con totti all'inizio. Poi alla fine loro hanno fatto gli stessi tiri nostri, beccando 4 o 5 volte gli angoli irragiungibili e un paio di minchiate del portiere. Comunque difesa inguardabile, non diresti mai (a giudicare la partita di stasera) che questa è una delle migliori del campionato e del mondo.


Reply With Quote
  #35  
Old 04-10-2007, 11:35 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Be se avessi avuto uno squadrone come l'inter e fossi uscito contro il villareale forse sarei un po incazzatino anche io.. E' chiaro che non ne sono entusiasta, perche sei arrivato fin qui e non te la sei giocata, ma comunque andando ad analizzare le due partite, la roma ha subito piu di quanto meritasse, perche se vai a vedere all'andata abbiamo fatto 26 tiri in porta, di cui 3 o quattro sono usciti di un soffio. Stasera avevamo iniziato abbastanza bene, sfiorando anche il gol con totti all'inizio. Poi alla fine loro hanno fatto gli stessi tiri nostri, beccando 4 o 5 volte gli angoli irragiungibili e un paio di minchiate del portiere. Comunque difesa inguardabile, non diresti mai (a giudicare la partita di stasera) che questa è una delle migliori del campionato e del mondo.


Appunto, fino alle 20.45 era anche la migliore difesa della champions.


Reply With Quote
  #36  
Old 04-10-2007, 11:36 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
non dire così...altrimenti sei un vero italiano!!



Forse a torino non avete l'ironia.. Ammesso che tu sia di torino, perche tutti i torinesi che conosco tifano TORO...


Reply With Quote
  #37  
Old 04-10-2007, 11:40 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Forse a torino non avete l'ironia.. Ammesso che tu sia di torino, perche tutti i torinesi che conosco tifano TORO...



infatti...abito in brianza e la brianza si sa (come buona parte d'italia) è bianconera....mica stiamo solo dentro al GRA noi!!!!!

cmq, parlo di stendardo perchè nelle ultime 2 giornate di fantacalcio m'ha fatto un sacco di punti...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #38  
Old 04-10-2007, 11:41 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default


ecco già online però pensavo di trovarli su you**** e non su dailymotion visto l'inkulata che ha subito la roma...
scherzi a parte mi dispiace per questa brutta botta, immaginavo la difficoltà della partita ma non fino a questo punto ha proprio sbagliato tutto... complimenti comunque alla roma, che non merita un'uscita così pesante pazienza
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #39  
Old 04-10-2007, 11:42 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default



Guarda guarda i precedenti 7 a 1...uhm...una squadra mi sembra di conoscerla


Reply With Quote
  #40  
Old 04-10-2007, 11:43 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
infatti...abito in brianza e la brianza si sa (come buona parte d'italia) è bianconera....mica stiamo solo dentro al GRA noi!!!!!

cmq, parlo di stendardo perchè nelle ultime 2 giornate di fantacalcio m'ha fatto un sacco di punti...



Ma se nemmeno ce l'avete il gra... Comunque per ridurti a prendere stendardo vuol dire che hai un super attacco tipo toni-totti-adriano..


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:00 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.