|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che la fiornetina è stata penalizzata... ma ripeto.. il fatto che moggi abbia 'alterato i risultati' più degli altri è già noto a tutti. poi le pene di chi lo ha fatto più blandamente di lui dovrebbero essere commisurate. non conosco il caso specifico dei viola... ma non riesco a capire a che serve riaprire le recriminazioni
|
|||
|
|||
![]() Quote:
una sfida cruciale a DICEMBRE??? va bene fare le vittime, ma così si esagera!!!!
|
|||
|
|||
![]() Un' ultima cosina poi chiudo questa storia trita e ritrita con i soliti discorsi che francamente sono venuti a noia...ma tutta sta gente indagata (arbitri, consulenti ecc ecc) che faceva favori a destra e a manca, in cambio cosa riceveva o meglio cosa chiedeva? Nulla? Una regola dovrebbe essere: io do qualcosa a te, tu dai o fai qualcosa per me, visto anche il rischio di essere scoperti...
Francamente questa me la dovete spiegare e anche bene, perchè credere che tutti facessero beneficienza per la Juve è come dire che Cristo è morto dal sonno, o sbaglio qualcosina? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn vorrei contraddire un mod ma ricordo bene quella partita ed era veramente una sfida cruciale cn il Milan in piena rincorsa e la Juve in affanno dopo un avvio straordinario. e poi se ricordi bene anke l'anno prima si giocò il 6 gennaio Roma-Milan (1-2) ke è stata veramente una sfida cruciale x il proseguio del campionato--->ogni partita conta, ke sia la prima, l'ultima o una delle tante |
|
|||
|
|||
![]() a me l'unica cosa su cui mi girano è che l'inter si è presa uno scudetto IMMERITATO e che sia vista come la VITTIMA, quando invece tutti sanno chi è....qui chiudo perchè se no mi infervolo
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi io penso che sotto ci sia qualcosa che nemmeno il piu pessimista di noi riesce minimamente ad immaginare. E sono sicuro che in un qualsiasi altro paese che conta tutti questi interpreti e maneggioni dei nostri sogni sarebbero gia in cella, vedi germania.. Purtroppo il calcio è morto quando è diventato business. E negli affari si sa, c'è sempre qualcuno che se la canta e se la suona..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo devo concordare con te corvinus. le recriminazioni servono solo a aumentare l´uso di caipirinhas, con conseguente danno al fegato. poi, anche se il mio cuore e´viola con strisce rossonere, non sono mica tanto sicuro che il dellla valle sia un angioletto. spero peraltro che moggi sia messo al bando per sempre e non riabilitato come invece costumino nostrano molto in voga ultimamente. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il problema non è tanto la riabilitazione di moggi, il vero problema è che un lestofante ladro farabutto come lui, se non viene riammesso nel giro, non è che va a marcire in galera come merita, ma sicuramente (come gia è stato fin'ora) sarà ingaggiato o per riempire la pagina di un giornare, o per fare il critico in qualche trasmissione (prevedo un accoppiamento con biscardi, altro grande ciarlatano con l'anima non proprio a posto..). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giusto! ma in galera ci vanno solo i deboli, i non protetti, insomma noi del popolo. con i miliardi che si ritrovano tra moggi e quella vergogna umana di nome biscardi se la possono vivere alla craxi. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma vai a ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pensa al tuo milan piùttosto e alle polpette che gli ha rifilato l'inter quest'anno!!! ![]() sono sbalordito come ancora c'è gente che difende certa gente e che tiri sempre in ballo l'inter, di cui delle tre grandi è l'unica a non aver rubato, ma veniva, semmai, rubata lei, vedi '98. Contenti voi di dire certe assurdutà e a non voler ancora guardare la realtà in faccia, almeno si abbia il buonsenso di attaccare i colpevoli e lasciare fuori gli estranei a quella bruttissima vicenda. Buon divertimento con le vostre illusioni (chi le ha dette, non mi riferisco certo a tutti, delle persone che hanno dette cose condivisibili e di buonsenso ci sono, le altre no). Ciao continuate a negare la reltà dei fatti che tanto oramai è diventata una consuetidine invece di dire le cose come stanno. ![]() Last edited by sefirothmorpheus : 04-13-2007 at 10:03 AM. Reason: stop a ste parole... non ti fai vedere da mesi e ritorni co ste cose???? |