Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Discussioni e sfottò (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17802-a.html)

pietrosanero 04-19-2007 01:18 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
No, no, io dico sul serio, secondo me avete qualcuno di molto in alto che vi detta le cose...

ebbene si...ci hai scoperto! :rolleyes: :rolleyes:
ci detta le cose che scriviamo un pool di esperti,formato da galliani,moggi,carraro,lotito,sensi e berlusconi!ci hai scoperto,mannaggia :o

ahahahahahaha :D :D :D :D :D
anzi alla tiolucas...muhahahahahah :D :D :D :D :D

effemme69 04-19-2007 01:18 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
...e ti sei perso lo show che ha fatto ieri sera...insultando senza motivo tutta la sicilia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Perchè "sfotti e fotti" è un insulto?
E' un modus vivendi di un siciliano che conosco e che ogni volta che parla con me mi dice questa cosa, "Noi siamo fotti e sfotti..."

stefano.vitali84 04-19-2007 01:22 PM

Mi permetto di dire che ho seguito a lungo anch'io i post di ieri e non ho notato cattiverie particolari. Anzi, ho letto i post di effemme69 e mi sono accorto che inizialmente non si era capito il tono (piuttosto serio rispetto all'umore generale) con cui sei entrato. Ci sono voluti parecchi messaggi per capire il tuo intento.
Se non avessi aperto il post di oggi ti avrei preso per il solito troll.. :eek: ;) ;)

Per dirla tutta, sul campo il campionato l'ha vinto l'Inter anche perchè la rosa glielo permetteva ampiamente: insieme al barça possiede la più forte squadra del mondo. Anche se le manca il carattere per vincere anche fuori (e questo non lo si può negare).

Per criticare invece a fondo una squadra (in cui non c'è semplice sfottò) bisogna interrogarsi e guardare con occhio un po' più obiettivo e da un punto di vista che in Italia si fa fatica ad individuare.
Esempio: da dove vengono/venivano tutti i quattrini di Sensi, Berlusconi (in particolare leggere in basso il capitoletto 5.1 al quale non sono capace di indirizzarvi), Moratti, Tanzi, Cragnotti, Garrone che permette a loro di finanziare squadre di grosso calibro?. Bisogna cominciare a mettere in discussione le fortune fatte da questi ometti e da dove provengano. Come si fa a mantenere una squadra dove uno solo ti ciuccia 5/6 milioni di dindini all'anno?

Ma poi di sti soldi che se ne fanno i giocatori? Mah

P.S. Vi consiglio di leggervi questa invece di prendersela con i vari pietro sefirot, ale etc. etc.

ciao

pietrosanero 04-19-2007 01:24 PM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
Mi permetto di dire che ho seguito a lungo anch'io i post di ieri e non ho notato cattiverie particolari.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool: :cool:

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
Anzi, ho letto i post di effemme69 e mi sono accorto che inizialmente non si era capito il tono (piuttosto serio rispetto all'umore generale) con cui sei entrato. Ci sono voluti parecchi messaggi per capire il tuo intento.

zizzania? :D :p :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ale24 04-19-2007 01:25 PM

Quote:
Originally Posted by corso




mikelino8217 04-19-2007 01:26 PM

non voglio entrare nella discussione (anche se da siciliano e juventino dovrei farlo in quanto chiamato in causa :D ) però caro effemme69 credo che, rispetto a tutti gli sfottò letti su questo forum detti per scherzare, siano più gravi le tue frasi dette seriamente (e più volte) tipo la seguente:
Quote:
Originally Posted by effemme69
No, no, io dico sul serio, secondo me avete qualcuno di molto in alto che vi detta le cose...

effemme69 04-19-2007 01:30 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool: :cool:


zizzania? :D :p :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


No, rispondere a un thread aperto, a mio modo di vedere, in modo vile ed ingannevole, pensavo, con qualche ironia, di trovare un post che rende onore all'Inter, ho trovato, a dispetto di quello che vogliono farmi credere, odio ingiustificato.
Ribadisco, io sono fatto così, ritengo che non sia questo il modo civile di impostare una discussione...

nacus 04-19-2007 01:30 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
...e ti sei perso lo show che ha fatto ieri sera...insultando senza motivo tutta la sicilia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


me lo sono perso....vabbe' direi che questo thread però mi sta ripagando...in particolare la foto di moratti... :D :D :D :D è bellissima! :D :D :D

stefano.vitali84 04-19-2007 01:34 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

zizzania? :D :p :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Siiiii SONO ZIZZANIAMAN!!! :D :D

Per corso: la foto è fenomenale

alig 04-19-2007 01:37 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Spalletti è mediocre quanto Mancini se la metti su questo piano, ribadisco questo è un forum dove l'antinterismo impera sovrano, comandato da qualche capoccia gobbo o milanista, con buona pace anche di Franco Sensi..

Scusa...mi puoi spiegare cosa c'è di anti-interismo nel dire che Spalletti è superiore a Mancini?
Non mi sembra di aver detto chissà quale offesa...
Ho detto solo che con il potenziale che ha a disposizione Mancini, forse la rosa più completa al mondo, non è riuscito neanche ad arrivare ai quarti di Champions, mentre Spalletti con una buona squadra e nulla di più ci è arrivato...
Mancini non ha fatto niente di straordinario con l'Inter, ha solo gestito un gruppo di 30 giocatori e li ha mandati in campo in maniera decente...le vittorie le hanno ottenuti Ibra & co.
I grandi allenatori italiani secondo me sono: Spalletti, Delio Rossi, Mazzarri, Cagni ecc.ecc quelli che con i mezzi a disposizione riescono ad ottenere il 110% dalle proprie squadre.


All times are GMT +2. The time now is 10:34 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.