Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Discussioni e sfottò (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17802-a.html)

nacus 04-19-2007 02:01 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
:eek: Eeehh?? Cioè dico cosa ti sei bevuto, l'Inter ha fatto un campionato straordinario giocando meglio di tutti con 17, dico 17 vittorie consecutive senza neanche festeggiare più di tanto e per una partita andata male decisa da una deviazione fortuita su un calcio di punizione che avrebbe parato anche mio nonno vieni a dire sta boiata? Mah, evidentemente hai una ben scarsa considerazione della tua squadra....


forse hai dimenticato un tuffo magistrale di adriano e un primo tempo dell'inter vergognoso....per il resto d'accordo l'inter è stata superiore e merita di vincere questa campionatuccio....

effemme69 04-19-2007 02:04 PM

Quote:
Originally Posted by corso
puo' darsi e chiedo perdono, alma. ma mi e' sembrato leggendo attentamente i suoi messaggi, che le provocazioni e gli insultini, le paranoiette provengono da lui. o lo fa apposta per divertirsi oppure..............

poi, sai che noi toscanacci, e non sempre a proposito, ci sfottiamo dalla nascita. piu' te la prendi e piu' gli altri aggiungono benzina al fuoco. pensa che tra amici per salutarci ci offendiamo la mamma.........


Bravissimo, proprio quella mentalità che voglio combattere.
Quella che porta ai vari episodi di bullismo, a discussioni accese che degnerano in risse, all'odio esasperato da trasmissioni sportive tv-trash.
E' il mio modo di pensare, cosiccome è innegabile che queste cose succedono solo nel paese di pulcinella.
E, infatti, ci facciamo scavalcare anche da Polonia e Ucraina per quanto siamo credibili.

effemme69 04-19-2007 02:06 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
forse hai dimenticato un tuffo magistrale di adriano e un primo tempo dell'inter vergognoso....per il resto d'accordo l'inter è stata superiore e merita di vincere questa campionatuccio....


Eh, si se lo vince il Milan è un campionato importante, se lo vince l'Inter è un campionatuccio.
Ti voglio credere, ci risentiamo qui il prossimo anno?
Ecco perchè affermo che non siamo credibili, all'estero tutti i giornali la vedono come una vittoria legittima, in Italia no.

ema75 04-19-2007 02:08 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Beh, dimostratemi il contrario, dimostratemi che in questo forum esistono sfottò fatti a juventini e milanisti.
Comunque si dice psichico non psichiatrico, sbagli nella forma e nella sostanza...
Mmmm ne troverai pochi, comunque speriamo che durino il più possibile :D Tranquillo, son quasi tutti dei simpaticoni, loro non lo dicono apertamente, ma fanno tutti cabaret... La sera davanti alla mamma e la zia!

nacus 04-19-2007 02:11 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Eh, si se lo vince il Milan è un campionato importante, se lo vince l'Inter è un campionatuccio.
Ti voglio credere, ci risentiamo qui il prossimo anno?
Ecco perchè affermo che non siamo credibili, all'estero tutti i giornali la vedono come una vittoria legittima, in Italia no.


infatti io vorrei rivedere proprio fra un anno....l'ho chiamato campionatuccio perchè c'erano squadre penalizzate, altre non c'erano proprio, giustamente direi a grandi linee....ma il filone calciopoli non è finito....

effemme69 04-19-2007 02:14 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Mmmm ne troverai pochi, comunque speriamo che durino il più possibile :D Tranquillo, son quasi tutti dei simpaticoni, loro non lo dicono apertamente, ma fanno tutti cabaret... La sera davanti alla mamma e la zia!


Infatti, pensa te che ieri sera invitavano gli interisti a inserirsi nella discussione, questa gente se la filano talmente in pochi sai, si sentono dei re, ma io guarda a questo punto sarei contento che la Roma vincesse clamorosamente lo scudetto.
Voglio vedere fino a che punto arriva il loro becerume...

Allora... le discussioni con gli sfottò a milanisti e juventini dove sono??
Forza!!

ema75 04-19-2007 02:15 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
forse hai dimenticato un tuffo magistrale di adriano e un primo tempo dell'inter vergognoso....per il resto d'accordo l'inter è stata superiore e merita di vincere questa campionatuccio....
Be vergognoso è un pò troppo, cmq son d'accordo, rigore di Adriano non c'era e mi sarebbe dispiaciuto vincere così e la Roma da buonissima squadra qual'è ieri ha giocato meglio e ha meritato di vincere, tutto qua. :) Campionatuccio non son d'accordo c'era anche il Milan eppure abbiam vinto bene sia all'andata che al ritorno...

effemme69 04-19-2007 02:16 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
infatti io vorrei rivedere proprio fra un anno....l'ho chiamato campionatuccio perchè c'erano squadre penalizzate, altre non c'erano proprio, giustamente direi a grandi linee....ma il filone calciopoli non è finito....


Senti "A Natale li riprendiamo...." non l'ho detto io ma Galliani, che ammetto mi è simpatico quando imita Teocoli....
Nooooo mi è scappata una battuta, oddio cosa diranno i tiolucas, ale24 e pietrorosanero.
"Vergogna, ipocrita...."

effemme69 04-19-2007 02:18 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Be vergognoso è un pò troppo, cmq son d'accordo, rigore di Adriano non c'era e mi sarebbe dispiaciuto vincere così e la Roma da buonissima squadra qual'è ieri ha giocato meglio e ha meritato di vincere, tutto qua. :)


Infatti nessuno discute questo, ma da qui a dover sempre prendere "lezioni di gioco" quando perdiamo, ce ne corre e parecchio.
Quindi la Roma e il Palermo quando hanno vinto a San Siro hanno impartito lezioni di gioco anche al Milan...
Oppure sul Milan non si può dire nulla?

corso 04-19-2007 02:19 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Beh, dimostratemi il contrario, dimostratemi che in questo forum esistono sfottò fatti a juventini e milanisti.
Comunque si dice psichico non psichiatrico, sbagli nella forma e nella sostanza...


appunto, tanto per dividere tra pissicologico e pissichiatrico. liceo classico, 6 lingue parlate e 5 scritte, laurea in architettura presa in una delle piu' antiche universita' americane.... senza contare che l' inter e' una delle squadre piu' prestigiose al mondo con un passato fantastico....


All times are GMT +2. The time now is 06:23 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.