Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Discussioni e sfottò (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17802-a.html)

nacus 04-19-2007 02:23 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Beh, dimostratemi il contrario, dimostratemi che in questo forum esistono sfottò fatti a juventini e milanisti.
Comunque si dice psichico non psichiatrico, sbagli nella forma e nella sostanza...


te lo dimostro subito andando a ripescare(a malinquore!ma per dimostrare la "giustezza" :D :D :D di cool questo e altro...)questo thread aperto dal desaparecido king8, dopo il derby....

http://www.coolstreaming.us/forum/s...highlight=derby

effemme69 04-19-2007 02:29 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
te lo dimostro subito andando a ripescare(a malinquore!ma per dimostrare la "giustezza" :D :D :D di cool questo e altro...)questo thread aperto dal desaparecido king8, dopo il derby....

http://www.coolstreaming.us/forum/s...highlight=derby


Aperto da un solo sfottò, e una interminabile discussione su Dida e i suoi errori, acqua fresca rispetto alle bordate di ieri...
Non attacca...

corso 04-19-2007 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Bravissimo, proprio quella mentalità che voglio combattere.
Quella che porta ai vari episodi di bullismo, a discussioni accese che degnerano in risse, all'odio esasperato da trasmissioni sportive tv-trash.
E' il mio modo di pensare, cosiccome è innegabile che queste cose succedono solo nel paese di pulcinella.


bravo, ricordati di metterti l'elmetto quando vai in trincea e la maglia di lana.
mi ricordo che c'e' una bella comunita' amish in pennsilvania, loro le streghe non le bruciano piu'. sono stato influenzato dal film che ho visto ieri sera con la mia amica dentista. in inglese e' goya's ghost. superbo. :D

effemme69 04-19-2007 02:32 PM

Quote:
Originally Posted by corso
bravo, ricordati di metterti l'elmetto quando vai in trincea e la maglia di lana.
mi ricordo che c'e' una bella comunita' amish in pennsilvania, loro le streghe non le bruciano piu'. sono stato influenzato dal film che ho visto ieri sera con la mia amica dentista. in inglese e' goya's ghost. superbo. :D


Dato che vivi a Rio, ti consiglio di andare a sfottere qualche "meninos de rua", vediamo come reagiscono...

corso 04-19-2007 02:34 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Dato che vivi a Rio, ti consiglio di andare a sfottere qualche "meninos de rua", vediamo come reagiscono...



questa e' buona, bravo!!! :D

Re Leone 04-19-2007 03:14 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
lo so lo so... ma io la dedico alla città di roma... non certo alla squadra */quell'anno fu il primo di platini e perdemmo la coppa campioni ad atene :mad: ... vincemmo la coppa italia in rimonta a palermo :) /*

edit
ma mancano ancora sei giornate o cinque? se sono sei, tutto potrebbe ancora succedere! :eek: :p chissà... un'altro 5 maggio... se per puro caso si verificasse l'inimagginabile, vado a roma e feteggio assieme ad alig, mero e re leone! :p

edit 2
giusto per intenderci re leone... ricordi lo scudo di capello a roma??' sai che cantavamo io ed un mio amico??? grazie roma, che ci fai perder lo scudetto ancora! :mad: :D


Questo si che è scherzare ....
grande sefi..tutto può succedere ma non ci credo molto..
ieri con tutto l'aiuto possibile si è dimosatrato che la roma è una grande squadra che se giochiamo con l'11 titotlare battiamo anche la grande inter...
e ricordo a tutti ...che la roma è uscita con il manchetster united ai quarti di finale non come sempre prima di tutte.....l'unica pecca della roma questa stagione è stata di non vincere in casa contro il manchester con due o tre gol di vantaggio ...perchè si ancdava a manchester con un altra mentalità..e forse dico forse riuscivamo ad andare in semifinale...

saschi 04-19-2007 03:51 PM

Quote:
Originally Posted by alig
La capacità di Mancini doveva emergere in Champions contro le grandi e contro la Roma...non è emersa.
Ma il campionato si vince con le piccole e l'Inter era troppo forte per le altre per questo lo scudetto è meritato, con 17 vittorie consecutive chi potrebbe dire il contrario. :rolleyes:


Mah...quello con la Roma è stato il primo scontro diretto perso in questa stagione: abbiamo vinto a Roma (eh si, è passato troppo tempo per ricordarlo, ma a settembre dominammo all'Olimpico... :rolleyes: ), due volte con Milan e Fiorentina, l'andata con la Lazio, a Palermo...
Piccole e grandi sono passate sotto la squadra schiacciasassi del campionato e non sarà la sconfitta di ieri a cambiare le carte in tavola. D'altronde, se molti tifosi della Roma sono intervenuti su questo forum per ringraziare comunque la loro squadra dopo la partita di Manchester, noi dovremmo ergere un monumento ai giocatori nerazzurri!

Baxaras 04-19-2007 05:50 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
L'unica pecca della roma questa stagione è stata di non vincere inQuesto si che è scherzare ....
grande sefi..tutto può succedere ma non ci credo molto..
ieri con tutto l'aiuto possibile si è dimosatrato che la roma è una grande squadra che se giochiamo con l'11 titotlare battiamo anche la grande inter...
e ricordo a tutti ...che casa contro il manchester con due o tre gol di vantaggio ...perchè si ancdava a manchester con un altra mentalità..e forse dico forse riuscivamo ad andare in semifinale...


Scusa ma quando l´avevo postato tutti mi presero per pazzo che non seguo le partite della Roma che puó fare imprese tipo Lione...
Il Manchester é forte ragazzi, basta guardare le partite che ha giocato in premier per capire che insieme al Liverpool sono i pretendenti per la champions!

Comunque gli sfottó fanno parte del gioco, certo dipende dai toni ma in questo forum di ragazzacci che lo fanno per provocare non mi pare ce ne siano.... A parte Sefi :D :D :D

Eddai scherzoooooooo!!! ;)

pietrosanero 04-19-2007 05:55 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scusa ma quando l´avevo postato tutti mi presero per pazzo che non seguo le partite della Roma che puó fare imprese tipo Lione...
Il Manchester é forte ragazzi, basta guardare le partite che ha giocato in premier per capire che insieme al Liverpool sono i pretendenti per la champions!

Comunque gli sfottó fanno parte del gioco, certo dipende dai toni ma in questo forum di ragazzacci che lo fanno per provocare non mi pare ce ne siano.... A parte Sefi :D :D :D

Eddai scherzoooooooo!!! ;)

ciao uomo dal monte :D da dove ci scrivi? :D :D :D cavolo ma quanto giri? non sarai mica l'agente di messi? :D :D :D
beh bax la roma è una grande squadra,se non fosse che gli mancano i panchinari all'altezza di affrontare 2-3 competizioni ad altissimi livelli...però penso che nel giro di un paio di anni possono colmare questa lacuna!del resto se puntano su una programmazione seria,con spalletti che rimane in panca.....sene vedranno i frutti!

magikoMILAN1982 04-19-2007 06:06 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ciao uomo dal monte :D da dove ci scrivi? :D :D :D cavolo ma quanto giri? non sarai mica l'agente di messi? :D :D :D
beh bax la roma è una grande squadra,se non fosse che gli mancano i panchinari all'altezza di affrontare 2-3 competizioni ad altissimi livelli...però penso che nel giro di un paio di anni possono colmare questa lacuna!del resto se puntano su una programmazione seria,con spalletti che rimane in panca.....sene vedranno i frutti!


hai centrato in pieno il problema della Roma: mancano i pezzi di ricambio, se manca un anello della Magica catena salta tutto
comunque ieri ho goduto come una bestia e nonostante noi odiamo la Roma per una volta tanto sono contento che ci abbia regalato questa piccola soddisfazione di battere una squadra (e non dico squadrone) che noi non siamo riusciti a superare ma che nel bene o nel male resta sempre la seconda squadra di Milano
ricordatevi di tifare Milan in Champions e non fate come quello sfigato di Mancini che è lì che rode di invidia


All times are GMT +2. The time now is 09:56 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.