Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #101  
Old 04-25-2007, 08:56 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by juve
finalmente un'avatar che ti fa onore!!!!!!!!

Bah io preferivo quello di prima...


Reply With Quote
  #102  
Old 04-25-2007, 09:34 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Bah io preferivo quello di prima...

anche tu stai migliorando


Reply With Quote
  #103  
Old 04-25-2007, 11:55 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Sono d' accordo con chi dice (mi pare petrescu) che nel secondo tempo il Milan è sparito. Io ho avuto la sensazione che se Kakà (un mostro!) non si avesse inventato i due gol, i rossoneri non sarebbero riusciti a segnare mai, mentre il Manchester i suoi li avrebbe fatti comunque.
In pratica, come al solito, in champions avete sempre la luna buona... Kulovic, come dice il mio amico Mughini.
Occhio al ritorno ragazzi, e auguratevi che si sveglino anche gli altri oltre ai soli Nesta, Gattuso e appunto Kakà. No no, a Gilardino non pensateci neanche, non ci sono speranze!


Reply With Quote
  #104  
Old 04-26-2007, 12:17 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

kulovic? ieri? boh... evidentemente lo intendiamo in maniera diversa che kakà si inventa due gol e fa parte del milan non è kulovic
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #105  
Old 04-26-2007, 12:27 AM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
kulovic? ieri? boh... evidentemente lo intendiamo in maniera diversa che kakà si inventa due gol e fa parte del milan non è kulovic

Per fortuna, come dici tu, lo avete voi... ma voglio dire che se Kakà imbrocca la serata storta, per voi son dolori.
Comunque, anche se giocate in casa, al ritorno dovete vincere... e non mi sembra affatto facile... anzi!

P.S Ammetto che la gara è stata davvero bella.

P.P.S In definitiva credo che non vi qualificherete.

Last edited by peppociallo : 04-26-2007 at 12:31 AM.


Reply With Quote
  #106  
Old 04-26-2007, 12:47 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

certi discorsi non li capisco proprio... se la serata storta la imbrocca rooney?e se non la imbroccava dida?... vedi questi sono discorsi che non mi sono mai piaciuti ogni squadra ha i suoi giocatori in campo e gli errori o le grandi giocate fanno parte del gioco... le partite vanno commentate per quello visto in campo senza se e senza ma.. ognuno ha i suoi campioni e i suoi brocchi ... l'unico commento che si può fare è che la partita è stata spettacolare e forse un pareggio era il risultato più giusto... in molti nell'ambiente rossonero (e non) dicono che è meglio il 3-2 che il pareggio (si sarebbero troppo cullati) boh
altra cosa che non capisco è secondo quale criterio sei quasi certo che non passiamo, per carità tutto è possibile ma non ho visto un manchester così superiore rispetto al milan, mentre ad esempio avevo visto un milan nettamente superiore del bayern e dopo il pareggio dell'andata avevo scritto che era favorito.. cosa poi dimostrata in campo lo ripeto ho visto due squadre equilibrate e per me hanno le stesse opportunità di passaggio nel post dei quarti ho detto che temo il manchester tanto, non per il 7-1 alla roma ma per la velocità di rooney-ronaldo-giggs (e il milan soffre tanto le squadre veloci) ma dopo ieri ho meno "paura" e tanta fiducia... o meglio il 50%
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #107  
Old 04-26-2007, 01:18 AM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member
 
_Robbie_'s Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: a...Roma Capoccia
Posts: 140
_Robbie_ is on a distinguished road
Default

Anche se il risultato non è nei numeri favorevole, nel complesso rimane favorito il Milan, giocando in casa il ritorno e con un Manchester che in trasferta è abbordabile.

Tutto giusto quello che ho letto, ma la cosa che mi sorprende è una...
Negli ultimi mesi il Man ha subito una serie di infortuni più o meno gravi che hanno condizionato Ferguson nelle scelte, facendo giocare sempre i soliti 13-14 giocatori. Soprattutto in queste ultime settimane stanno giocando con una cadenza impressionate tra campionato, poi coppa di lega, poi campionato e poi champion's e poi di nuovo campionato...essendo in competizione su 3 fronti.

Sabato scorso c'è stato Manchester-Middlesbrough, ho visto interamente la partita, non giocata granchè dai diavoli finita 1-1, dove sono stati per tutto il 2 tempo ad attaccare e pressare con 10/11 titolari in campo fino al 90° (nel secondo tempo ha giocato anche Giggs, inizialmente in panchina)

La cosa sorprendente è questa...come fanno al 93' di una partita di Champion's (dopo aver giocato 2 partite ogni settimana da 2 mesi con 13-14 giocatori), ad avere ancora tutto quel fiato, grinta e corsa

Ma che so d'acciaio ...ed il Milan che gioca con le seconde linee in campionato per paura di essere stanchi


Reply With Quote
  #108  
Old 04-26-2007, 07:14 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by _Robbie_
Sabato scorso c'è stato Manchester-Middlesbrough, ho visto interamente la partita, non giocata granchè dai diavoli finita 1-1, dove sono stati per tutto il 2 tempo ad attaccare e pressare con 10/11 titolari in campo fino al 90° (nel secondo tempo ha giocato anche Giggs, inizialmente in panchina)

La cosa sorprendente è questa...come fanno al 93' di una partita di Champion's (dopo aver giocato 2 partite ogni settimana da 2 mesi con 13-14 giocatori), ad avere ancora tutto quel fiato, grinta e corsa

Ma che so d'acciaio ...ed il Milan che gioca con le seconde linee in campionato per paura di essere stanchi


beh...c'è una sostanziale differenza a giocare 2 partite in 4 giorni a 22-23 anni e a 32-33...l'età media delle 2 squadre è marcatamente diversa....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #109  
Old 04-26-2007, 12:12 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

zibibbo, dici che non capisci certi discorsi... allora ritento: è vero che può capitare anche a Rooney (o Ronaldo, Giggs, Scholes....) di non essere in serata, ma in quel caso il Manchester non corre il rischio di pregiudicare una prestazione. In parole povere, mi sembra molto più in salute di voi, che avete una difesa... diciamo approssimativa va... e un attacco spuntato.
E' chiaro? Non siete in forma... il rendimento dei singoli non è pari a quello complessivo dello Utd.
Siete aggrappati a Kakà o ad un calcio piazzato di Pirlo, non mi pare abbastanza.
Per finire, confesso che se ci sarà in campo Inzaghi sono pronto a rivalutare le vostre chances di successo... che però sarebbero comunque inferiori a quelle del Manchester (parere personale e ovviamente discutibile ).


Reply With Quote
  #110  
Old 04-26-2007, 03:16 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo
zibibbo, dici che non capisci certi discorsi... allora ritento: è vero che può capitare anche a Rooney (o Ronaldo, Giggs, Scholes....) di non essere in serata, ma in quel caso il Manchester non corre il rischio di pregiudicare una prestazione. In parole povere, mi sembra molto più in salute di voi, che avete una difesa... diciamo approssimativa va... e un attacco spuntato.
E' chiaro? Non siete in forma... il rendimento dei singoli non è pari a quello complessivo dello Utd.
Siete aggrappati a Kakà o ad un calcio piazzato di Pirlo, non mi pare abbastanza.
Per finire, confesso che se ci sarà in campo Inzaghi sono pronto a rivalutare le vostre chances di successo... che però sarebbero comunque inferiori a quelle del Manchester (parere personale e ovviamente discutibile ).

peppo che il milan non è in forma non mi pare... non lo era nella fase a gironi (e si vedeva) ma nel finale è cresciuto tanto
Col bayern kakà ha fatto la sua parte senza colpi di genio, così come pirlo eppure sono venuti fuori seedorf e pippo o meglio ancora è venuto fuori il gruppo che a volte conta più dei singoli le squadre non vanno valutate dai singoli (inter e barcellona sarebbero già in finale )...capisco che impressionano di più i giochi di gambe di c.ronaldo che i 7 km fatti da gattuso in 50 minuti mordendo le gambe a destra e sinistra ma oltre ai giocolieri servono quelli che lavorano s*****
rispetto il tuo parere ma non lo condivido
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:26 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.