Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 04-26-2007, 11:43 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Thumbs up

Tutte le telefonate di Moggi


http://www.repubblica.it/speciale/2...ioni/index.html
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #2  
Old 04-26-2007, 12:26 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

ne ho ascoltate alcune. e' pauroso. non c'e' niente di vero nel ns. calcio. io credo che succedesse anche prima di moggi pero'. credo che luciano il pulito, luciano il devoto, abbia ereditato l'arte della combine da i suoi illustri predecessori. vedi "marisa" boniperti e l'agnelli family, che non volevano mai perdere per vantarsi sugli yachts e nell'alta societa' dei vipspsps. se uno sfoglia gli archivi passati ci sono molti campionati a sospetto taroccamento, vinti al photofinish dalla juve con rigori ed espulsioni a favore nelle ultime partite di campionato. fossi un tifoso juventino sarei molto offeso. a nessuno che sia una persona retta, piace vincere barando.


Reply With Quote
  #3  
Old 04-26-2007, 12:36 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Cool

uhm... io mi vergognerei invece più per le parole di un allenatore l'altra volta a controcampo, che disse che il suo scuedtto fu onesto... e non c'erano truffe... mi sa che non ricorda tutti i giri che in quegli anni ci furono con la camorra e le scomemsse della camorra stessa!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #4  
Old 04-26-2007, 01:22 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

scusate e come mai la lazio ha avuto solo 3 punti di penalizzazione?? a me queste intercettazioni mi sembrano preoccupanti...peccato non c'è quella di meani....


Reply With Quote
  #5  
Old 04-26-2007, 01:25 PM
lupomercury lupomercury is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 172
lupomercury is on a distinguished road
Default

14-5-2006 Moggi: "Mi avete ucciso l'anima!"
Ma quand'è che gli consegnano il premio OSCAR
per la miglior recitazione regia e sceneggiatura?
Altro che Benigni e Troisi...don Luciano li batte tutti


Reply With Quote
  #6  
Old 04-26-2007, 01:51 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lupomercury
14-5-2006 Moggi: "Mi avete ucciso l'anima!"
Ma quand'è che gli consegnano il premio OSCAR
per la miglior recitazione regia e sceneggiatura?
Altro che Benigni e Troisi...don Luciano li batte tutti


proprio cosi' caro lupo. mi ricordo negli states c'era (credo ci sia ancora) un pastore protestante televisivo, jimmy swaggart, che riuniva folle pazzesche dal vivo e altrettante dal video. piangeva, si slanciava con anatemi contro il peccato e intanto viaggiava in limousine e jet privato. un giorno fu beccato a brache calate in macchina mentre una signorina del mestiere gli stava praticando una prestazione *****. vai, si disse, e' cotto. titoloni sui giornali, su tutti i telegiornali, ma neanche per sogno. dopo 2 settimane rieccotelo in tv che in diretta si mette a piangere e chiede perdono a dio per aver peccato. neanche a dirlo, ha fatto piu' proseliti cosi' di prima. date a moggi un po' di tempo e lui si riscoprira' con qualche altro talento dei suoi. aveva proprio ragione zeman..............


Reply With Quote
  #7  
Old 04-26-2007, 01:58 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by corso
proprio cosi' caro lupo. mi ricordo negli states c'era (credo ci sia ancora) un pastore protestante televisivo, jimmy swaggart, che riuniva folle pazzesche dal vivo e altrettante dal video. piangeva, si slanciava con anatemi contro il peccato e intanto viaggiava in limousine e jet privato. un giorno fu beccato a brache calate in macchina mentre una signorina del mestiere gli stava praticando una prestazione *****. vai, si disse, e' cotto. titoloni sui giornali, su tutti i telegiornali, ma neanche per sogno. dopo 2 settimane rieccotelo in tv che in diretta si mette a piangere e chiede perdono a dio per aver peccato. neanche a dirlo, ha fatto piu' proseliti cosi' di prima. date a moggi un po' di tempo e lui si riscoprira' con qualche altro talento dei suoi. aveva proprio ragione zeman..............

.....mmmhhhh....mi ricorda qualcuno


Reply With Quote
  #8  
Old 04-26-2007, 03:11 PM
turbo911 turbo911 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 219
turbo911 is on a distinguished road
Default

calcio taroccato


Sono sempre stati la Juventus,il Milan e l'Inter i maggior artefici d' imbrogli fatti nel calcio da epoca remota e recente.I tifosi di queste squadre non hanno nessuna colpa.Oggi,Moggi con le tessere Svizzere date agli arbitri comprava le partite che voleva,e poi si dichiara innocente!Il Milan che fu retrocesso in serie B,tempo fa,che si comprava le partite e oggi con Galliani che era presidente del Milan e presidente di Lega che ha fatto le plusvalenze con L'Inter,amica fuori del campo,ma nemica sul campo(ma io non ci credo).L'Inter famosa con passaportopoli e insieme al Milan con bilanci falsi che tutt'ora i giudici devono ancora pronunciarsi.Ci sono voluti giudici Napoletani che hanno scoperto quest'inciucci e non e' ancora finita.Io per quello che hanno fatto nel tempo,queste tre societa' dovevano essere radiate e non penalizzate,ringraziano Dio.Napoli per sempre.


Reply With Quote
  #9  
Old 04-26-2007, 05:59 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by turbo911@libero.it
Sono sempre stati la Juventus,il Milan e l'Inter i maggior artefici d' imbrogli fatti nel calcio da epoca remota e recente.I tifosi di queste squadre non hanno nessuna colpa.Oggi,Moggi con le tessere Svizzere date agli arbitri comprava le partite che voleva,e poi si dichiara innocente!Il Milan che fu retrocesso in serie B,tempo fa,che si comprava le partite e oggi con Galliani che era presidente del Milan e presidente di Lega che ha fatto le plusvalenze con L'Inter,amica fuori del campo,ma nemica sul campo(ma io non ci credo).L'Inter famosa con passaportopoli e insieme al Milan con bilanci falsi che tutt'ora i giudici devono ancora pronunciarsi.Ci sono voluti giudici Napoletani che hanno scoperto quest'inciucci e non e' ancora finita.Io per quello che hanno fatto nel tempo,queste tre societa' dovevano essere radiate e non penalizzate,ringraziano Dio.Napoli per sempre.


verissimo. io credo che pero' le guerre sporche ste 3 squadre le facevano per prevalere l'una contro l'altra. tanto era il divario tra loro e le altre compagini. non fa senso altrimenti. la juve degli ultimi anni non aveva bisogno di alcun aiuto. era un team formidabile. esprimeva grande calcio, grande determinazione e tanto tasso tecnico. era un vero piacere vederla giocare. cosi' il milan. a mio avviso l'inter e' un discorso a parte, perche' nonostante i tanti bravi giocatori non e' quasi mai riuscita ad esprimersi al meglio.


Reply With Quote
  #10  
Old 04-26-2007, 06:21 PM
riux riux is offline
Senior Member
 
riux's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 107
riux is on a distinguished road
Default

non intendo giustificare Moggi (anzi, sono d'accordo con il gruppo di Vikings che ha appeso quello striscione ad Appiano Gentile, contestando l'ex dirigente bianconero, dato che Moggi è riuscito a far felici tutti i tifosi interisti che con questa dirigenza qui non sarebbero riusciti a combinare granchè), ma Repubblica e le altre testate pubblicano tali conversazioni estrapolandole dai loro contesti: insomma, una battuta detta per scherzo così come dopo il match con l'udinese, diventa la prova di chissà quale combina ... oppure quando telefona all'agente di cannavaro ... fare cattiva pubblicità ai concorrenti è l'anima del commercio, che avrebbe dovuto dire? bravo bella scelta, all'inter cannavaro si troverà benissimo? ovvio che dirà l'opposto, per tirare acqua al suo mulino.
Insomma, quotando opportunamente i post, potrei far credere a qualcuno esterno alla community di coolstreaming che tio lucas è un nostalgico degli anni '30 (!) e che ELJ è astemio

Ripeto, non che Moggi sia stato corretto, di per se già possedere i cartellini di mezza serie A portava le squadre avversarie a dover faticare per cercare i rinforzi, e certamente nemmeno è simpatico, ma penso si esageri ora a dipingerlo come colui che aveva in mano tutto il calcio italiano e che tutti i mali del calcio italiano sono avvenuti per colpa sua.

è solo una mossa per vendere, facendo leva sui tifosi che ovviamente cercano un modo per vedere fondati i loro sospetti e le loro (puntualissime) recriminazioni domenicali.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:04 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.