Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Qualcuno gioca ad Hattrick??? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17954-a.html)

etutor 04-27-2007 11:06 AM

Qualcuno gioca ad Hattrick???
 
Qualche utente del forum gioca ad Hattrick???
Si potrebbe organizzare un torneo parallelo con le amichevoli....
Se qualcuno non sa cosa sia lascio qui il link
www.hattrick.org
ciao

pietrosanero 04-27-2007 11:16 AM

io ne ho sentito parlare su catersport....però nn ci ho mai giocato!
se magari siamo un bel po....mi iscrivo ;)

etutor 04-27-2007 11:48 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io ne ho sentito parlare su catersport....però nn ci ho mai giocato!
se magari siamo un bel po....mi iscrivo ;)


io ho incominciato 3 anni fai, poi ho smesso..ora ho ripreso...diciamo che è una droga
se vi piace il calcio manageriale giocato contro 1 milione di utenti è il gioco che fa per voi!!!

corso 04-27-2007 01:40 PM

Quote:
Originally Posted by etutor
io ho incominciato 3 anni fai, poi ho smesso..ora ho ripreso...diciamo che è una droga
se vi piace il calcio manageriale giocato contro 1 milione di utenti è il gioco che fa per voi!!!



ma gioca anche don moggi???? :D

etutor 04-27-2007 02:14 PM

Quote:
Originally Posted by corso
ma gioca anche don moggi???? :D

guarda...anche lì ci sono vari moggi (che puntualmente vengono beccati)
la differenza con il calcio vero è che le società incriminate vengono poi cancellate :D ;)

pietrosanero 04-27-2007 02:18 PM

Quote:
Originally Posted by etutor
guarda...anche lì ci sono vari moggi (che puntualmente vengono beccati)
la differenza con il calcio vero è che le società incriminate vengono poi cancellate :D ;)

davvero?:D :D :D
scusa ma come si fa a barare? :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :D :D :D :D

etutor 04-27-2007 02:45 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
davvero?:D :D :D
scusa ma come si fa a barare? :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :D :D :D :D


E' semplice. Alcuni utenti creano 2 o più squadre. Vendono dalla squadra principale, giocatori scarsi a prezzi esorbitanti, fuori mercato (considera che per ogni giocatore messo sul mercato c'è un'asta). In questo modo tanti soldini arrivano alla prima squadra che può comprare giocatori seri.
Questi piccoli moggi vengono definiti dagli addetti cheaters. Ci sono moderatori che non fanno altro che cercarli, ma anche un semplice utente può denunciare un atteggiamento sospetto.

shifty 04-27-2007 02:58 PM

Quote:
Originally Posted by etutor
E' semplice. Alcuni utenti creano 2 o più squadre. Vendono dalla squadra principale, giocatori scarsi a prezzi esorbitanti, fuori mercato (considera che per ogni giocatore messo sul mercato c'è un'asta). In questo modo tanti soldini arrivano alla prima squadra che può comprare giocatori seri.
Questi piccoli moggi vengono definiti dagli addetti cheaters. Ci sono moderatori che non fanno altro che cercarli, ma anche un semplice utente può denunciare un atteggiamento sospetto.

piu o meno come me in pccalcio 2001

miguele 04-27-2007 04:21 PM

Mi sembra interessante cm gioco!!!

etutor 04-27-2007 06:00 PM

Quote:
Originally Posted by shifty
piu o meno come me in pccalcio 2001

a me piaceva pccalcio e da lì ho beccato questo gioco...però non sapevo che su pccalcio si potesse imbrogliare :)


All times are GMT +2. The time now is 10:06 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.