Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan campione d'europa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18037-a.html)

yatta 05-03-2007 02:20 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
L' Inter ha buttato la partita di ritorno sennò ci sarebbe stato un bel derby in finale ;)


Forse è proprio questo che ha inciso ... l'inesperienza di Mancini ... potrebbe essere una sciocchezza, ma Ancelotti ha preferito far giocare Inzaghi anzichè Gilardino perchè questi troppo giovane e poco esperto ... l'inesperienza in campo internazionale non è relativa solo ai giocatori ... bensì anche agli allenatori ... questa è una delle mie tante opinioni ... :)

Quote:
Originally Posted by nacus
oltretutto se c'è una squadra davvero ma davvero forte, completa in tutti i reparti con una panchina lunga e competitiva è il manchester...


Mi sembra però ... e correggimi perchè posso anche sbagliare ... che ha fatto giocare sempre gli stessi giocatori ... utilizzando gli uomini in panchina solo verso la fine del secondo tempo ... nella partita con la roma anche con il vantaggio di 7 reti non ricordo sostituzioni al fine di far riposare i suoi uomini ... oppure per dare spazio ad altri ...

magikoMILAN1982 05-03-2007 04:25 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Strepitoso Milan ...


Facciamo riscattare l'Italia all'estero ... andiamocela a giocare ...

Questa squadra di "vecchietti" mi sta stupendo di giorno in giorno ... finale di champion e 3° posto nel campionato partendo da -8 ... che debbo dire ...

Strepitosa prestazione ... netto calo fisico o di concentrazione verso il 60° del secondo tempo ... ma i giocatori hanno saputo tenere duro e riprendersi ... hanno difeso con i denti la splendida prestazione fatta nel primo tempo.

Superba squadra in tutti i suoi singoli giocatori si potrebbero stilare delle classifiche, dare dei voti ... ma sarebbe come a sminuire questo spogliatoio ... quindi onore a questi uomini tutti, compresi i massaggiatori ... qualsiasi sia il risultato finale ...

Si potrebbe dire che Pirlo non ha giocato una delle sue migliori partite ... ma avendo accanto il SuperRINGHIOGattuso ... anche la sua prestazione passa in secondo piano ... così come le recenti prestazioni di Dida ... perchè a parlare chiaro si va ... su 3 squadre finaliste inglesi è passata la quarta ... l'italiana ... quindi tutti i giocatori e l'allenatore con le loro migliori e le loro peggiori prestazioni sono in finale di champions league ... onore a questi uomini tutti ...


Sembra che sto scrivendo un articolo di giornale ... :D manco fossi milanista ... :p mannaggia la pupazza ma che ce credete d'avvero ar terzo posto? :confused: :confused: FORZA LAZIO SEMPRE!!!!!! (scusate il maiuscolo ...)


analisi perfetta fatta da una donna :eek: :D
(unico neo l'ultima stilettata sul terzo posto...ma suvvia, possiamo anche lasciarvelo)
Grande MILAN. Grandi ragazzi. Grandi tifosi. Grazie mamma di avermi fatto nascere milanista :D ;)

magikoMILAN1982 05-03-2007 04:58 PM

per chi non avesse visto la stupenda partita di ieri sera o per chi come me non finirebbe mai di riguardarla

MAGIKOMILAN

mamely 05-03-2007 06:00 PM

Milan o Inter
 
Non c'e dubbio che il milan e una delle squadre piu forti al mondo e l'altro ieri guardando la partita del Liverpool mi sono reso conto che e proprio una sqadretta come l'inter che se vince riesce solo ai rigori e facendo poco e niente contro il chelesea che ha gioato meglio per tutti i 90minuti.
Il manchester era la squadra piu temibile grazie a qualche elemento come ronaldo che quando corre e po' difficile stargli dietro ma non aveva fatto bene i conti incontrando sempre il muro di Gattuso 10+ per me che lo ha sempre fermato in modi puliti e senza mai correre in sanzioni.
Il milan ora magari avrebbe vinto ache lo scudetto se non fosse partito con la penalita d'inizio stagione ma cmq era ora di regalare qualcosa all'inter che gia come ho detto ha vinto lo scudetto grazie al fatto che bene o male non c'erano squadre competitive come la juve e.. visto che quando ha incontrato una squadra un po' piu forte in champion subito e stata fatta fuori.
Parla un tifoso del Napoli e quindi totalmente neutro ma quando il calcio e spettacolo come ha fatto vedere il milan diventi anche tu un po bianco nero.
Ciaooooooooooo

magikoMILAN1982 05-03-2007 06:14 PM

Quote:
Originally Posted by mamely
Parla un tifoso del Napoli e quindi totalmente neutro ma quando il calcio e spettacolo come ha fatto vedere il milan diventi anche tu un po bianco nero.
Ciaooooooooooo


credo volessi dire rossonero :confused: :confused: :D :D
attento perchè c'è una leggerissimissima differenza tra l'essere milanista e l'essere juventino... :D :D
occhio ;)

effemme69 05-03-2007 06:24 PM

Quote:
Originally Posted by mamely
Non c'e dubbio che il milan e una delle squadre piu forti al mondo e l'altro ieri guardando la partita del Liverpool mi sono reso conto che e proprio una sqadretta come l'inter che se vince riesce solo ai rigori e facendo poco e niente contro il chelesea che ha gioato meglio per tutti i 90minuti.
Il manchester era la squadra piu temibile grazie a qualche elemento come ronaldo che quando corre e po' difficile stargli dietro ma non aveva fatto bene i conti incontrando sempre il muro di Gattuso 10+ per me che lo ha sempre fermato in modi puliti e senza mai correre in sanzioni.
Il milan ora magari avrebbe vinto ache lo scudetto se non fosse partito con la penalita d'inizio stagione ma cmq era ora di regalare qualcosa all'inter che gia come ho detto ha vinto lo scudetto grazie al fatto che bene o male non c'erano squadre competitive come la juve e.. visto che quando ha incontrato una squadra un po' piu forte in champion subito e stata fatta fuori.
Parla un tifoso del Napoli e quindi totalmente neutro ma quando il calcio e spettacolo come ha fatto vedere il milan diventi anche tu un po bianco nero.
Ciaooooooooooo


Scusate ma cosa c'entra l'Inter con la bellissima partita del Milan di ieri sera?
Ma la dovete sempre mettere in mezzo?
C'erano tre squadre che se la potevano giocare alla pari per arrivare in semifinale ed erano Chelsea, Valencia ed Inter.
Ammettere che mancavano Cambiasso e Vieira nel momento topico della stagione, è così difficile?
Non ci sto a questo barbaro e un pò idiota giochetto del "se vincono Milan e Juve tutto bene e meraviglioso" e "se vince l'Inter non vale..".
Solo in un paese come l'Italia succede questo...

yatta 05-03-2007 06:49 PM

Beh effemme69 ti do ragione ... anche se io penso che oltre alle assenze abbia influito anche l'inesperienza di mancini ... cerchiamo di rimanere in tema e non coinvolgiamo l'inter nella discussione ... una cosa debbo dirla che se al milan fosse mancato gattuso non so come sarebbe terminata la partita ... questo prendendo spunto dalla partita di andata ... nella quale appena uscito Ringhio il Manchester ha iniziato a giocare ... e sappiamo tutti come è finita ...

nacus 05-03-2007 06:58 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Scusate ma cosa c'entra l'Inter con la bellissima partita del Milan di ieri sera?
Ma la dovete sempre mettere in mezzo?
C'erano tre squadre che se la potevano giocare alla pari per arrivare in semifinale ed erano Chelsea, Valencia ed Inter.
Ammettere che mancavano Cambiasso e Vieira nel momento topico della stagione, è così difficile?
Non ci sto a questo barbaro e un pò idiota giochetto del "se vincono Milan e Juve tutto bene e meraviglioso" e "se vince l'Inter non vale..".
Solo in un paese come l'Italia succede questo...


mi sembra stupido da parte degli interisti lamentarsi per due giocatori infortunati mentre il milan a parte l'ultimo mese e mezzo ha dovuto giocare sempre con mezza squadra....

effemme69 05-03-2007 07:02 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Beh effemme69 ti do ragione ... anche se io penso che oltre alle assenze abbia influito anche l'inesperienza di mancini ... cerchiamo di rimanere in tema e non coinvolgiamo l'inter nella discussione ... una cosa debbo dirla che se al milan fosse mancato gattuso non so come sarebbe terminata la partita ... questo prendendo spunto dalla partita di andata ... nella quale appena uscito Ringhio il Manchester ha iniziato a giocare ... e sappiamo tutti come è finita ...


Gattuso ha onorato l'Italia a Berlino, quanto l'hanno onorata tutti i 22 che hanno partecipato alla spedizione.
Merita ammirazione per la crescita, la maturità e l'abnegazione che mette in campo.
Ma ieri è stato fondamentale anche Oddo, assieme a Kaladze e Jankulowsky, ovviamente ometto Seedorf e Kakà, mi sembra scontato metterli fra i migliori.

travis bickle 05-03-2007 07:03 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
mi sembra stupido da parte degli interisti lamentarsi per due giocatori infortunati mentre il milan a parte l'ultimo mese e mezzo ha dovuto giocare sempre con mezza squadra....

Però per la partita decisiva li ha avuti tutti a disposizione...


All times are GMT +2. The time now is 10:19 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.