Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan campione d'europa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18037-a.html)

nacus 05-03-2007 07:06 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Però per la partita decisiva li ha avuti tutti a disposizione...


dopo mesi e mesi con l'infermeria stracolma vorrei vedere!!! la fortuna deve pur girare!!!

effemme69 05-03-2007 07:07 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
mi sembra stupido da parte degli interisti lamentarsi per due giocatori infortunati mentre il milan a parte l'ultimo mese e mezzo ha dovuto giocare sempre con mezza squadra....


Hai detto "cinque centesimi", in 45 giorni è cambiata la storia del Milan di quest'anno.
Disporre dei migliori calciatori a centrocampo è quasi sempre garanzia di successo, mica mi vorrai dire che Dacourt e Stankovic in mezzo hanno lo stesso peso di Cambiasso e Vieira?
Ci sono giocatori come Gattuso che fanno reparto da soli, senza difesa titolare, e parlo di Kaladze, Nesta e Maldini ci sarebbero stati maggiori problemi a portare avanti un cammino così importante.

yatta 05-03-2007 07:12 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Gattuso ha onorato l'Italia a Berlino, quanto l'hanno onorata tutti i 22 che hanno partecipato alla spedizione.
Merita ammirazione per la crescita, la maturità e l'abnegazione che mette in campo.
Ma ieri è stato fondamentale anche Oddo, assieme a Kaladze e Jankulowsky, ovviamente ometto Seedorf e Kakà, mi sembra scontato metterli fra i migliori.


Non sto parlando della prestazione di tutti i giocatori ... ci mancherebbe ... quanto dovevo dire l'ho già espresso in un post precedente ... volevo solo evidenziare che per me Gattuso è un elemento importantissimo della squadra ... blocca le azioni e da lui nascono le ripartenze in attacco ...

Nel 60° del secondo tempo come ho già detto c'è stato un calo da parte del milan ... la squadra ha reagito bene ed ha lottato per conquistare questa finale ... ho semplicemente fatto riferimento alla partita precedente ... nella quale uscito Gattuso il milan ha cambiato faccia ... sarà stato per stanchezza o non so che ... fatto sta che uscito lui ... la squadra si è scollata ... per me Gattuso è un collante della squadra ... psicologicamente la sua presenza in campo è importante ... da sicurezza ... proprio per il suo modo di agire in mezzo al campo ... lottatore fino allo stremo ... e ieri non ho visto Pirlo in gran forma anzi ... spero di essermi spiegata al meglio ;)

travis bickle 05-03-2007 07:16 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
dopo mesi e mesi con l'infermeria stracolma vorrei vedere!!! la fortuna deve pur girare!!!

Vedi allora torniamo al punto di partenza:quanto conta la fortuna nelle partite secche in coppa?Piu' che in campionato...

nacus 05-03-2007 07:23 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Vedi allora torniamo al punto di partenza:quanto conta la fortuna nelle partite secche in coppa?Piu' che in campionato...


puoi anche a vedere la squadra allo stracompleto ma se non sei abbastanza abituato a pressioni come quelle della champions e non hai la giusta esperienza internazionale non ce la fai....oltretutto il milan è andato avanti in champions anche nel momento difficile della stagione...

effemme69 05-03-2007 07:30 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Vedi allora torniamo al punto di partenza:quanto conta la fortuna nelle partite secche in coppa?Piu' che in campionato...


Si, ma nel caso di Bayern-Milan e Milan-Manchester di tutto si può parlare tranne che di fortuna.
Se li sono mangiati vivi.

alig 05-03-2007 08:02 PM

Avete detto veramente tutto sulla partita di ieri ed ho trovato tutto molto interessante...tranne le ormai stucchevoli frecciatine agli interisti.
Comunque la partita non è stata molto entusiasmante visto che il Milan ha praticamente giocato da solo contro un Manchester versione fantasma.
Peccato per la pioggia torrenziale del primo tempo però alla fine la finale più affascinante era proprio Milan - Liverpool...spero per i milanisti con un finale decisamente diverso rispetto a quello di 2 anni fa :D :D :D

zibibbo 05-03-2007 08:05 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Vedi allora torniamo al punto di partenza:quanto conta la fortuna nelle partite secche in coppa?Piu' che in campionato...

l'ho già detto prima io, OVVIAMENTE conta di più, perchè se sbagli una partita in champions sei fuori (vedi roma) se la sbagli in campionato no :D
ma da qui a dire che la champions la vincono solo chi ha fortuna è pura follia :p permettimelo ;) soprattutto dare del forunato a chi ne ha vinte 6 e negli ultimi anni è sempre presente nelle fasi finali ;)

travis bickle 05-03-2007 08:56 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
l'ho già detto prima io, OVVIAMENTE conta di più, perchè se sbagli una partita in champions sei fuori (vedi roma) se la sbagli in campionato no :D
ma da qui a dire che la champions la vincono solo chi ha fortuna è pura follia :p permettimelo ;) soprattutto dare del forunato a chi ne ha vinte 6 e negli ultimi anni è sempre presente nelle fasi finali ;)

No,no assolutamente massimo rispetto e ammirazione per la squadra piu' forte da 20 anni(altro che Juve ;) )La mia era una considerazione generale non contro il Milan,non si può vincere solo con la fortuna,e gli ultimi anni lo dimostrano(Istambul a parte :p ).

Baxaras 05-03-2007 09:13 PM

Scusate...senza voce vorrei scrivere due cosine anche io :D

Le dichiarazioni in prepartita del mister si sono capite appena i giocatori sono scesi sul manto erboso. Mentre partiva la canzoncina "The chaaaaaaaampioooooons" le telecamere passavano, come di consueto, i volti di tutti i giocatori... Prima quelli del Manchester, poi quelli del Milan.
Rimasi fortemente impressionato dalla smania di sentire il fischio iniziale di SuperPippo... Non smetteva di muoversi, sembrava nervosissimo... ma a differenza del nervosismo dovuto alla paura è parso subito un nervoso da cattiveria agonistica.

Partono i ragazzi, e immediatamente Kakà si mangia in velocità, stile TGV, uno stanco e acciaccato Vidic dando il LA alla prima occasione da gol dopo solo 54 secondi. Un pugno in piena faccia al Manchester! Tanto per fargli capire che l'inizio dell'Old Trafford era stato dimenticato e digerito.
Subito dopo arriva la bordata maestosa di Seedorf, seppur centrale il tiro era fortissimo, con un miracolo BabboSar manda in calcio d'angolo.

I ragazzi avevano voglia di spaccare tutto!
E lo hanno fatto meglio di quanto avevano sperato e immaginato. Bravi tutti!
La voglia di risfidare il destino era troppo ghiotta per farsela sfuggire. La notizia del Liverpool in finale l'hanno presa come un'imposizione di rivincita.
E così è stato. Andranno ad Atene a giocarserla! Grande calcio, grande Champions!!!


Un particolare messaggio lo vorrei mandare al tanto criticato Gilardino!
Ha segnato un gol bellissimo, nato da una slendida manovra in copertura del sontuoso MassiminoNazionale, che lo ha imbeccato con un colpo da biliardo degno del miglior Tom Cruise nel "Il Colore Dei Soldi".
LUI, con una prateria pronta per essere cavalcata, si ricorda della magnifica notte mondiale contro la Germania. Stavolta non c'è Alex Del Piero. Stavolta lo segno IO, ha pensato il bomber... Grande Alberto!
Mi sarebbe piaciuto vedere il gesto del violino. Il gesto che lo ha lanciato come bomberone a Parma, che non fà più da tempo per via di quei critici che non capiscono niente di calcio, e che ieri sera avrebbe ricordato l'orchestra sinfonica di violini e trombe che si ascolteranno ad Atene il 23 Maggio...
Bravo Alberto, sei uno di noi!!!


Forza ragazzi, col cuore!!!


All times are GMT +2. The time now is 06:06 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.