Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan campione d'europa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18037-a.html)

magikoMILAN1982 05-03-2007 09:35 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Un particolare messaggio lo vorrei mandare al tanto criticato Gilardino!
Ha segnato un gol bellissimo, nato da una slendida manovra in copertura del sontuoso MassiminoNazionale, che lo ha imbeccato con un colpo da biliardo degno del miglior Tom Cruise nel "Il Colore Dei Soldi".
LUI, con una prateria pronta per essere cavalcata, si ricorda della magnifica notte mondiale contro la Germania. Stavolta non c'è Alex Del Piero. Stavolta lo segno IO, ha pensato il bomber... Grande Alberto!
Mi sarebbe piaciuto vedere il gesto del violino. Il gesto che lo ha lanciato come bomberone a Parma, che non fà più da tempo per via di quei critici che non capiscono niente di calcio, e che ieri sera avrebbe ricordato l'orchestra sinfonica di violini e trombe che si ascolteranno ad Atene il 23 Maggio...
Bravo Alberto, sei uno di noi!!!


è entrato al momento giusto e non si è fatto prendere dall'emozione sul più bello...è vero, non è ancora il gilardino di Verona o Parma dove era il terminale offensivo unico e la squadra giocava per lui, ma credo che gli si debba dare tempo e fiducia e sono convinto che ne saremo ripagati, e poi ha davanti un esempio come Pippo Inzaghi dal quale può solo che imparare (anche a tuffarsi, perchè no? :D ) e l'esperienza se la farà giocando partite importanti come credo la finale di Atene. Un grosso imboccallupo ad un grande attaccante...basta MI GILA LA TESTA! ;)

jack95 05-04-2007 01:36 AM

Quote:
Originally Posted by mamely
Non c'e dubbio che il milan e una delle squadre piu forti al mondo e l'altro ieri guardando la partita del Liverpool mi sono reso conto che e proprio una sqadretta come l'inter che se vince riesce solo ai rigori e facendo poco e niente contro il chelesea che ha gioato meglio per tutti i 90minuti.
Il manchester era la squadra piu temibile grazie a qualche elemento come ronaldo che quando corre e po' difficile stargli dietro ma non aveva fatto bene i conti incontrando sempre il muro di Gattuso 10+ per me che lo ha sempre fermato in modi puliti e senza mai correre in sanzioni.
Il milan ora magari avrebbe vinto ache lo scudetto se non fosse partito con la penalita d'inizio stagione ma cmq era ora di regalare qualcosa all'inter che gia come ho detto ha vinto lo scudetto grazie al fatto che bene o male non c'erano squadre competitive come la juve e.. visto che quando ha incontrato una squadra un po' piu forte in champion subito e stata fatta fuori.
Parla un tifoso del Napoli e quindi totalmente neutro ma quando il calcio e spettacolo come ha fatto vedere il milan diventi anche tu un po bianco nero.
Ciaooooooooooo

tu sei pazzo, ascolta a me!!! :eek: :eek: :eek:
non puoi dare della squadretta all'inter a al liverpool e soprattutto non puoi dire certe cose sulla vittoria dello scudetto da parte dell'inter. Mi sembra che i punti di distacco del milan dall'inter siano un pochino di più di 8, no? :p
e poi ti ricordo che l'inter ha vinto entrambi i derby quest'anno!!! :rolleyes: :p :p :p
il milan sta giocando bene da poco, prima giocava male, come poteva mai vincere il campionato???
mentre il discorso per la champions è diverso, le partite sono secche e molto di meno di un campionato in cui bisogna vincerle quasi tutte per vincerlo, capito?

jack95 05-04-2007 01:42 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
a parte che sono 2 cose diverse,in ogni caso,vincere in champions comunque è molto piu difficile,puoi mica paragonare una vittoria col catania,empoli,palermo con una vittoria col celtic o bayern monaco?
in campionato avevate una rosa straordinaria e avete vinto lo scudetto,ma la stessa straordinaria rosa però in europa ha fatto abbastanza ridere,a partire dalle 2 sconfitte di fila nel gironcino,e poi dalla magra figura di valencia...condita dalla scandalosa mega-rissa :rolleyes:


beh i 2 gol del valencia sono chiaramente 2 segni della sfortuna :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
ma un discorso obiettivo da voi interisti quando lo potremo leggere? :confused: :confused:



beh in portogallo vi misero sotto per piu di mezz'ora buona,e in quella mezz'ora trovarono il gran gol (un tiro della domenica diciamo...)di caneira e la super inter nn seppe reagire :rolleyes:

beh ma che paragoni fai :eek:
e poi il discorso sulla fortuna/sfortuna puo reggere ben poco,in champions levando il barca,il milan ha incontrato le 2 squadre piu forti,o comunque piu pericolose..come il bayern e soprattutto il manchester!

petro occucchitti!!! :mad:
sei solo un antinterista, da quest'anno che speravi nel tuo palermo visto l'inizio. Io mi ricordo che prima non lo eri, lo sei diventato quest'anno e per te l'inter ha preso il posto della juve nel tuo odio.

jack95 05-04-2007 01:49 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
bah... ti rispondo solo per farti notare che ho letto il tuo post e non lo condivido assolutamente.. inutile andare avanti tanto siamo su due binari paralleli :D
1) non ho mai detto che è facilissimo vincere 17 partite consecutive anche se giochi contro il carrapipi
2) rivedi la storia della champions e vedi che l'hanno vinta squadroni :D come il milan, real, manchester, bayern, juventus... squadre che hanno fatto la storia del calcio... sono solo fortunate bah :rolleyes:
3) ho detto che anche il campionato è difficilissimo, e anche di questi dal 90 in poi il milan ne ha vinti 6 :rolleyes:
4) tu parli da tifoso non da sportivo... l'inter è sforunata in champions e non fa una finale da 35 anni... mentre il milan è forunato e negli ultimi 5 anni ne ha fatto 3...bah ripeto con la fortuna puoi vincere solo il trofeo birra moretti...;)
ripeto non risponderò più ... non solo la pensiamo in modo diverso, addirittura nei tuoi discorsi non c'è sportività ;)

vabbè lasciamo stare, io cerco di essere sportivo al contrario di voi milanisti, vi ricordo che la champions l'hanno vinta squadre come: Marsiglia :D , Liverpool 2 anni fa :D , borrussia dortmund, stella rossa, porto, ecc.
non mi sembra che in quegli anni in cui l'hanno vinta erano gli squadroni che dice mparuzzo zibibbo, no? ;)

tiolucas73 05-04-2007 07:13 AM

Quote:
Originally Posted by jack95
vabbè lasciamo stare, io cerco di essere sportivo al contrario di voi milanisti, vi ricordo che la champions l'hanno vinta squadre come: Marsiglia :D , Liverpool 2 anni fa :D , borrussia dortmund, stella rossa, porto, ecc.
non mi sembra che in quegli anni in cui l'hanno vinta erano gli squadroni che dice mparuzzo zibibbo, no? ;)



uhauhauah....allora che ci qualifichiamo a fare per gli europei? gli ultimi li ha vinti la GRECIA!!! ma che ragionamenti fai? capisco l'euforia post-scudetto-18 anni (magari quello precedente nemmeno lo avevi visto.....e una finale di champions sicuramente no....) ma ormai è passata una settimana.....;)

jack95 05-04-2007 11:14 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
uhauhauah....allora che ci qualifichiamo a fare per gli europei? gli ultimi li ha vinti la GRECIA!!! ma che ragionamenti fai? capisco l'euforia post-scudetto-18 anni (magari quello precedente nemmeno lo avevi visto.....e una finale di champions sicuramente no....) ma ormai è passata una settimana.....;)

ma che centra quello che dici tu, che ci qualifichiamo a fare, io ho solo dato un fatto oggettivo e cioè che la coppa campioni la può vincere anche una squadra medriocre, se ha il culo di arrivare in finale e spararsi la partita e magari avere fortuna anche in finale. ;)
Se non ricordo male, il liverpool 2 anni fa era molto più debole del milan che fra l'altro aveva ancora sheva, o sbaglio??? :rolleyes:
quello che voglio dire io è che la fortuna in una competizione come la champions incide di più di quanto lo fa in campionato, ed è così non lo può negare nessuno, nemmeno la dea bendata!!! :D :D :D :D :p

Baxaras 05-04-2007 11:21 AM

Quote:
Originally Posted by jack95
vabbè lasciamo stare, io cerco di essere sportivo al contrario di voi milanisti, vi ricordo che la champions l'hanno vinta squadre come: Marsiglia :D , Liverpool 2 anni fa :D , borrussia dortmund, stella rossa, porto, ecc.
non mi sembra che in quegli anni in cui l'hanno vinta erano gli squadroni che dice mparuzzo zibibbo, no? ;)


Jack non riesco a capire il tuo ragionamento scusami...

Nel calcio si sà che non sempre vince il più forte perchè vince SEMPRE il più forte!

Il Marsiglia ha vinto perchè quell'anno era la squadra più forte d'Europa, è riuscita a mettere sotto il Milan, seppur segnando su un gol in calcio d'angolo che non c'era, ma come organico era davvero ottima, è arrivata in finale e ha VINTO. Il Liverpool è stata la più forte perchè con un gap di meno 3 è riuscita a trovare stimoli nell'orgoglio e a BATTERE i rossoneri ai rigori, il Borussia Dortmund contro la Juve uguale e il Porto contro il Monaco idem.
Anzi ti dirò di più, se squadre meno blasonate e meno forti sulla carta, ma poi chi è che decide la carta? :rolleyes: , riescono a vincere, vuol dire due cose: o che qualcuno li ha sottovalutati (quindi strameritano di diritto la vittoria) o, più facile, sono stati più bravi degli altri.
Per quanto riguarda la stella rossa tu non eri ancora nato mi sà...vatti a vedere come giocavano a pallone e poi ne riparliamo...

L'Europeo vinto dalla Grecia non è uno scandalo! Sono stati più bravi giocando un calcio vecchissimo basato sul catenaccio e il contropiede ma questa tattica l'hanno appresa alla perfezione dimostrandolo VINCENDO!!!

Chi dice che il vincente non è il più forte è invidioso perchè non sà perdere!

Quindi che sia il Liverpool o il Milan non ha importanza, sono le due squadre meritevoli della finale. E che vinca il migliore sia dentro che fuori dal campo!

Grande calcio! Grande Champions!!!

pietrosanero 05-04-2007 11:32 AM

Quote:
Originally Posted by jack95
petro occucchitti!!! :mad:
sei solo un antinterista, da quest'anno che speravi nel tuo palermo visto l'inizio. Io mi ricordo che prima non lo eri, lo sei diventato quest'anno e per te l'inter ha preso il posto della juve nel tuo odio.

ma perchè se uno vi porta dei fatti reali è anti-interista?questa cosa non riesco proprio a capirla....
ormai parlare con voi interisti è come parlare ad un muro...

jack95 05-04-2007 12:05 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Per quanto riguarda la stella rossa tu non eri ancora nato mi sà...vatti a vedere come giocavano a pallone e poi ne riparliamo...

c'ero c'ero, non ho mica 15 anni??? :mad: :mad: :mad:
comunque, lasciamo perdere che è meglio, perchè mi sa che fate finta di non capire, quindi mi arrendo tanto è solo tempo sprecato in questo covo di antinteristi. Siccome sono interista e dico questo lo dico per invidia, se era il contrario era giusto, ma non diciamo caxxate, bisogna riconoscere che tutta la prima parte della champions con squadre scarse il milan ha sofferto e col celtic addirittura non meritava nemmeno di passare dai, se poi volete dire che il milan ha meritato non ci sono dubbi e io non l'ho mai negato, anzi se leggi un mio post precente ho anche fatto le congratulazioni. Però ripeto bisogna ammettere che in champions un colpo di sfortuna, una partita storta, delle assenze importanti (l'inter ad esempio quest'anno col valencia ha giocato con un difensore a centrocampo) si pagano a duro prezzo e si esce, mentre la fortuna ti fa andare avanti, tutto qui, se poi volete continuare con l'ipocrisia continuate pure, ma nella champions non vince sempre la più meritevole, chiedere agli juventini per le finali perse con milan e real madrid, soprattutto quell'anno col milan in cui meritava di vincerla lei la coppa e invece???
invece la fortuna in champions conta più della bravura, tutto qui!!!

pietrosanero 05-04-2007 12:10 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
c'ero c'ero, non ho mica 15 anni??? :mad: :mad: :mad:
comunque, lasciamo perdere che è meglio, perchè mi sa che fate finta di non capire, quindi mi arrendo tanto è solo tempo sprecato in questo covo di antinteristi. Siccome sono interista e dico questo lo dico per invidia, se era il contrario era giusto, ma non diciamo caxxate, bisogna riconoscere che tutta la prima parte della champions con squadre scarse il milan ha sofferto e col celtic addirittura non meritava nemmeno di passare dai, se poi volete dire che il milan ha meritato non ci sono dubbi e io non l'ho mai negato, anzi se leggi un mio post precente ho anche fatto le congratulazioni. Però ripeto bisogna ammettere che in champions un colpo di sfortuna, una partita storta, delle assenze importanti (l'inter ad esempio quest'anno col valencia ha giocato con un difensore a centrocampo) si pagano a duro prezzo e si esce, mentre la fortuna ti fa andare avanti, tutto qui, se poi volete continuare con l'ipocrisia continuate pure, ma nella champions non vince sempre la più meritevole, chiedere agli juventini per le finali perse con milan e real madrid, soprattutto quell'anno col milan in cui meritava di vincerla lei la coppa e invece???
invece la fortuna in champions conta più della bravura, tutto qui!!!

beh non mi sembra che il milan sia stato immune da infortuni e squalifiche...però si vede che ha retto la partita grazie alla notevole esperienza del gruppo e con i numeri dei singoli!
sul discorso del "covo di anti interisti..." si commenta da solo :eek: :rolleyes: :rolleyes: ormai nn fa piu ridere....
il milan,come dici ha pur sofferto,ma il girone l'ha passato come prima,l'inter è arrivata seconda se nn sbaglio!e col celtic ha sofferto all'andata,ma al ritorno il portiere boruc del celtic è stato il migliore in campo...quindi vedi un po tu ;) :rolleyes: :rolleyes:
non mi sembra che con il valencia l'inter abbia fatto un assedio tale da impegnare così tanto canizares...e poi giustamente è uscita!


All times are GMT +2. The time now is 03:51 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.