Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan campione d'europa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18037-a.html)

pietrosanero 05-04-2007 02:09 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
perfetto! :p
ci sono riuscito, ho dimostrato che questo è un forum di antinteristi, dove non si guardano le partite, non si guardano gli episodi, non si guarda il calcio, ma solo la squadra di cui si parla.

bravo ;) complimenti!!!devi essere il primo "esponente" di questo movimento dato che tutto ciò che viene detto sulle squadre degli altri per te non ha senso,mentre tutto ciò che ci dici tu sull'inter è la "pure" e "onesta" verità :rolleyes: :rolleyes:

Quote:
Originally Posted by jack95
Ah dimenticavo, l'anno prossimo torna la juve, quindi lo scudetto si gioca tra lei milan e forse palermo, l'inter i regali li ha avuti e tutto torna come prima adesso.
Speriamo di riuscire ad arrivare terzi va!!! :rolleyes:
Magari il palermo con un pò di fortuna può vincere il campionato, pietro, tanto l'inter l'anno prossimo ritorna ad essere la solita perdente!!!
anche se la juve, dovrebbe dominarlo sul campo, come ha fatto nei passati 15 anni!
:D :D :D :D

ora vorrei capire che c'entra il palermo...non mi sembra di aver offeso l'inter!
se leggi i miei post,vedi che non ho detto cose fuori dal mondo,è la pura realtà!

però ormai vi sentite invincibili voi interisti,siete gli onesti,lo scudetto della onesta,lo scudetto pulito....
vi siete chiusi nel vostro piccolo mondo e non riuscite minimante ad accettare le critiche,e tutto ciò che viene detto,giustamente o no,contro la vostra squadra!
ora...non ha senso come dice zibi fare un dialogo con voi....purtroppo non siete obiettivi!

evidentemente se tante persone dicono le stesse cose,e voi pochi dite il contrario...è palese il fatto che è un forum di anti interisti :rolleyes: :rolleyes:
è talmente evidente....

il fatto che siete una società senza stile lo dimostrano continuamente le vostre inutili discussioni ed il fatto che un giorno si e un altro pure ogni giocatore o dirigente sembra quasi bullarsi per l'onesta di questo scudetto....scusa ma che vuol dire?
che gli scudetti precedenti del milan,della roma,della lazio,e anche TUTTI quelli della juve erano tutta una roba truccata???
che quindi questo è il primo scudetto "buono"?

secondo me tutti loro perdono una occasione per festeggiare spalando della mexxx in faccia ad altre società,che non c'entrano niente...tipo la juve di quest'anno!
e sentendo del piedo oggi in tv ha detto un po tutto quello che pensavo io...è ovvio che loro sono incavolati,sentirsi dire ogni giorno "il nostro è lo scudetto dell'onestà" quando anche l'inter le magagne le ha fatte nei tempi scorsi...è una cosa ridicola!
perciò godetevi lo scudetto...che poi l'anno prossimo si vede!
ripeto la grande occasione che vi è stata messa su un piatto d'argento,il campionato,l'avete presa ;)
la ancora piu grande occasione di vincere finalmente qualcosa a livello europeo....l'avete fallita e anche in malo modo....e non mi sembra sia stata solo un colpo di sfortuna!

PS.scusate la lunghezza :D

pietrosanero 05-04-2007 02:14 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
ragà..è ovvio che con gli sontri diretti conta di più la fortuna della continuità che invece in campionato è esssenziale.

il tuo discorso jw potrebbe reggere...però se si parla di inter,lo scontro direttissimo di roma qualche partita fa l'ha perso (ovviamente solo sfortuna :rolleyes: ) e a valencia è andata come tutti sappiamo....altro colpo di sfortuna :rolleyes:
il milan a mio parere riesce ad avere una tale continuità in europa che la rende una delle squadre piu forti della champions...credo sia dovuto all'esperienza del gruppo e comunque alla bravura dei singoli che nel momento piu opportuno ti tirano fuori il colpo da fuoriclasse!

ale24 05-04-2007 03:25 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ATENE: MILAN IN DIVISA BIANCA

MILANO - Il Milan giocherà la Finale di Champions League il prossimo 23 maggio ad Atene con la maglia bianca, i calzoncini bianchi e i calzettoni bianchi.


E le mutande :confused: :D

magikoMILAN1982 05-04-2007 03:33 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ATENE: MILAN IN DIVISA BIANCA

MILANO - Il Milan giocherà la Finale di Champions League il prossimo 23 maggio ad Atene con la maglia bianca, i calzoncini bianchi e i calzettoni bianchi.

fonte

come a instanbul....comunque speriamo bene...


dici bene, speriamo bene! ;)
ma lo sponsor è cambiato...scommettiamo che vinciamo?? :D :D

P.S.
Ma poi i coriandolini saranno bianchi o rosso-neri??

Baxaras 05-04-2007 05:41 PM

Dici di non avere 15 anni e mi dici che la stella rossa ha vinto di culo...
Ma che razza di partite vedi tu allora....

Quote:
Originally Posted by jack95
ennesima conferma di essere antinterista!!! :rolleyes:
a me sembra di ricordare che la partita di andata doveva finire 4 a 0 per l'inter, il valencia ha fatto mezzo in tiro in porta solamente ed ha fatto 2 gol, 2 tiri della domenica come si dice, mentre l'inter poteva tirare come voleva ma la palla non entrava, ti ricordo i pali presi, di cui uno al ritorno, e i due rigori non dati uno all'andata ed uno al ritorno soprattutto, quello della parata con le mani di un difensore del valencia, non mi sembra che l'inter sia stata aiutata dalla fortuna, o sbaglio???
non è stato come col villareal, in cui l'inter ha fatto schifo e ha meritato di uscire giustamente, mi sembra che con un pò di fortuna poteva andare avanti, no? :(


La partita del Milan contro il Bayern in casa allora come doveva finire?!?

L'Inter a Valencia non è andato oltre lo 0 a 0 quì la sfortuna non conta, hai 180 minuti per dire la tua e l'Inter non c'è riuscita.

Qui non si tratta di essere anti interisti, si tratta di essere SPORTIVI!!!

Per me non sai perdere caro Jack, come non sà perdere il tuo allenatore, Mourinho e altra gente...

La classe e lo stile si vedono anche da questo!!!
Una dichiarazione post partita come l'ha fatta Ferguson in molti se la sognano!!!

Questa è sportività, dare la mano all'avversario (e non i caz.zotti), accettare la sconfitta e ributtarsi nel lavoro per l'anno successivo.

In Italia, e lo si dimostra ogni giorno, non esiste la parola SCONFITTA, e questo porta alla MORTE del calcio!!!

Comunque non riesco proprio a capire queste inutili polemiche. Davvero mi viene da sorridere ogni volta, è troppo difficile ammettere che l'avversario ti sia superiore... bah, visione a senso unico, obiettività zero e tifosi che pensano di essere sportivi quando non lo sono affatto... che tristezza!!!


A calcio vince SEMPRE il più forte!!!

pietrosanero 05-04-2007 05:54 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
L'Inter a Valencia non è andato oltre lo 0 a 0 quì la sfortuna non conta, hai 180 minuti per dire la tua e l'Inter non c'è riuscita.

Qui non si tratta di essere anti interisti, si tratta di essere SPORTIVI!!!


eh gia....ma se glielo dice uno NON interista...è anti-interista...

Quote:
Originally Posted by Baxaras
A calcio vince SEMPRE il più forte!!!

giustissimo ;)
o forse...vince il piu fortunato :confused: :D :D :D

magikoMILAN1982 05-04-2007 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
A calcio vince SEMPRE il più forte!!!


oddio, sempre non è vero, sicuramente una squadra forte ha molte possibilità di vincere e poi ci vuole anche un pizzico di fortuna che non fa mai male ;)

Baxaras 05-04-2007 06:30 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
oddio, sempre non è vero, sicuramente una squadra forte ha molte possibilità di vincere e poi ci vuole anche un pizzico di fortuna che non fa mai male ;)


Per me la storia della fortuna non ha senso!!!

Ma scusate per vincere una champions league bisogna affrontare 4 squadre in un girone, poi ci sono gli ottavi, i quarti, la semifinale e la finale.

Fanno un totale di 13 partite!!!

Ma cos'è uno vince di fortuna?!?!? Ma suvvia non scherziamo...

Per rimanere nella banalità della discussione, affermo che la fortuna aiuta gli audaci ma i più forti vincono comunque!!!

Ho letto che bisogna tenere presente gli episodi, i legni, gli infortuni.
Bene per me se una squadra è forte e vince lo stesso è per l'appunto PIU' forte delle altre. Se invece perde può capitare e, bisogna anche saperlo ammettere, ha incontrato una squadra che in quel momento gli era superiore. Vuoi perchè tatticamente migliore, vuoi perchè è più cinica, vuoi perchè sono tutti gay, vuoi perchè giocano di catenaccio. Quindi l'avversario è più forte di te perchè ti ha VINTO!!!

Per quanto mi riguarda il gioco del calcio è bello per questo. Non puoi mai sapere cosa ti attende, sottovaluti un secondo gli avversari e ti puniscono.
Se perdi è perchè non sei LA più forte!!!

Baxaras 05-04-2007 06:37 PM

Detto questo per me sia il Liverpool sia il Milan hanno strameritato la finale di Atene. La fortuna non c'entra proprio, nemmeno se vinci ai rigori, perchè vuol dire che ti sei allenato e preparato meglio del tuo avversario, perciò sei più bravo!

Chi vincerà questa partita sarà la più forte d'Europa!
Sia i vincitori che i vinti si stringeranno la mano e si scambieranno le magliette, poi i discorsi della fortuna, degli episodi, del fatto che uno è più forte dell'altro e blablabla non mi interessano.

Ripeto, per me chi non sà perdere non è obiettivo nè tantomeno sportivo.

zibibbo 05-04-2007 06:40 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ripeto, per me chi non sà perdere non è obiettivo nè tantomeno sportivo.

grande bax ;)


All times are GMT +2. The time now is 07:17 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.