Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan campione d'europa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18037-a.html)

ale24 05-01-2007 11:40 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si...tanta sofferenza all'andata ma oggi grande prova!! che invidia per chi stava ad anfield road stasera!!!


Impressionante vedere migliaia di persone agitare le sciarpe del Liverpool :eek: senza parole :eek:

peppociallo 05-01-2007 11:43 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si...tanta sofferenza all'andata ma oggi grande prova!! che invidia per chi stava ad anfield road stasera!!!


Mamma mia, atmosfera da brividi! :eek: Meritata qualificazione, eheheh!

zlata9ic 05-02-2007 12:04 AM

maledetto temporale mi son perso dal 90+1 alla fine... :mad:
quantomeno hanno vinto i miei preferiti.
E ora tocca al milan: che silvio :eek: ve la mandi buona :p :D :)

pietrosanero 05-02-2007 12:09 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
maledetto temporale mi son perso dal 90+1 alla fine... :mad:
quantomeno hanno vinto i miei preferiti.
E ora tocca al milan: che silvio :eek: ve la mandi buona :p :D :)

silvio esiste :) :eek: :rolleyes: :D :D :D :D

_Robbie_ 05-02-2007 12:14 AM

Grandi REDS, niente da dire...atmosfera da brividi...tifosi 12° uomo in campo!

Deluso dal Chelsea, vista l'andata credevo combinavano qualcosa, invece letteralmente annientati dal carattere dei Reds.
Godo per quel montato di Mourinho...bravo fai la mossa tattica di sostituire Makelele con Geremi in vista dei rigori...ma non lo convocare Shevchenko...ben gli sta! :D (altro che infortunato... :rolleyes: )

Meritatissimo il passaggio del turno del Liverpool, anzi non dovevano neanche passare per i rigori...il gol di quella scheggia indemoniata di Kuyt ai supplementari era validissmo ;)

zlata9ic 05-02-2007 12:18 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
silvio esiste :) :eek: :rolleyes: :D :D :D :D

Hai ragione:mi ha punito perchè mi sono rivolto alla concorrenza... :o
dovevo pensarci prima: mea culpa! :D :D
speriamo domani nel disservizio pubblico...

pietrosanero 05-02-2007 12:22 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Hai ragione:mi ha punito perchè mi sono rivolto alla concorrenza... :o
dovevo pensarci prima: mea culpa! :D :D
speriamo domani nel disservizio pubblico...

ah domani la da il disservizio pubblico?
ma vuoi mettere su silvio premium :D con piccinini che commenta?
che poi...hanno fatto l'andata e non fanno il ritorno...che è la partita piu importante delle due...proprio scelta azzeccatissima! :mad: :mad: :mad:

ale24 05-02-2007 12:29 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
...che è la partita piu importante delle due...proprio scelta azzeccatissima! :mad: :mad: :mad:


Infatti è quello che mi chiedevo anche io :confused: mi sono rimbambito o l'andata l'aveva fatta vedere anche la Rai oltre che Sky :confused: misteri di Del Noce :cool: :mad:

pietrosanero 05-02-2007 12:33 AM

Quote:
Originally Posted by ale24
Infatti è quello che mi chiedevo anche io :confused: mi sono rimbambito o l'andata l'aveva fatta vedere anche la Rai oltre che Sky :confused: misteri di Del Noce :cool: :mad:

io ero convinto perchè penso...se la fanno all'andata,vuoi che sono così stupidi da non farla al ritorno????si :rolleyes: :rolleyes: :D :p :mad: :mad:

ale24 05-02-2007 12:37 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io ero convinto perchè penso...se la fanno all'andata,vuoi che sono così stupidi da non farla al ritorno????si :rolleyes: :rolleyes: :D :p :mad: :mad:


Il bello che mi sembra di aver visto anche la pubblicità in questi giorni inerente questa partita :confused: boh :confused: io non ce l'ho mica con nessuno :mad: ce l'ho col sottoscritto che continua a pagare il canone :mad:


All times are GMT +2. The time now is 05:08 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.