Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ma non era moggi??? :rolleyes: (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18062-a.html)

sefirothmorpheus 05-02-2007 03:46 PM

ma non era moggi??? :rolleyes:
 
L'Italia è un Paese particolare: accade che i media si infarciscono di determinate notizie, salvo poi tralasciare completamente delle altre. Antenna3 è una emittente che non copre l'intero territorio nazionale, ma sicuramente le parole dell'ex arbitro De Santis (l'unico fischietto condannato dopo Calciopoli) pronunziate lunedì sera di fronte a Ravezzani si sarebbero meritate almeno un passaggio sui quotidiani nazionali: a parlarne, ieri, solo il Tuttosport e poi silenzio totale sulla carta stampata e in televisione.
Il nativo di Tivoli, ospite a Lunedì di Rigore, ha affermato:

"Non ho mai parlato al telefono con Luciano Moggi e non ho mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici".

Dichiarazione forte che è stata approfondita dai presenti in studio solo grazie a una impertinente mail di uno juventino. Quindi De Santis ha continuato, dicendo chi era che chiamava sul suo cellulare con più insistenza.

"Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. Le sue richieste qualche volta sono andate anche oltre il lecito. Ma io non le ho mai prese in considerazione, perché quando scendevo in campo pensavo solo a dirigere correttamente le partite. Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c'è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? Mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante".

Niente male, ma dichiarazioni del genere pare siano state rilasciate da un pazzo visionario: nessuno si scandalizza, tutto tace. Noi di calcioblog, benché con un giorno di ritardo, le riportiamo per dovere di cronaca.

fonte calcioblog

:rolleyes:

riux 05-02-2007 03:55 PM

ovviamente l'unica testata (sportivo/giornalistica?) a riportare la notizia è TuttoSport, i siti a riportarla sono quelli (per la maggior parte) di fede bianconera mentre la Gazzetta e le Tv ovviamente tacciono ...
Quote:
Le sue richieste qualche volta sono andate anche oltre il lecito (parlando di Facchetti)
ma ovviamente solo se sei un dirigente bianconero commetti un illecito, se sei un dirigente nerazzurro sei un onesto uomo che voleva assicurarsi che la partita si sarebbe svolta lealmente.

E se accade questo per il calcio, si può solo lontanamente immaginare cosa succederebbe per la politica; ammesso che le due cose possano distinguersi ...

ale24 05-02-2007 03:58 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus

"Non ho mai parlato al telefono con Luciano Moggi e non ho mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici".

Dichiarazione forte che è stata approfondita dai presenti in studio solo grazie a una impertinente mail di uno juventino. Quindi De Santis ha continuato, dicendo chi era che chiamava sul suo cellulare con più insistenza.

"Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. Le sue richieste qualche volta sono andate anche oltre il lecito. Ma io non le ho mai prese in considerazione, perché quando scendevo in campo pensavo solo a dirigere correttamente le partite. Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c'è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? Mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante".


Rendere pubblici i tabulati :confused: chissà che fine hanno fatto queste intercettazioni :rolleyes: io lo so e lo sapete tutti quanti :rolleyes:

Sim sala bim :cool:

nacus 05-02-2007 04:28 PM

io ho visto la trasmissione essendoci questo super-confronto e mi ha stupito non vedere citato niente di quel detto durante quel dibattito....bah...

gionatta 05-02-2007 05:58 PM

Tuttosport,che giornale serio!!
 
Ah bhè, tuttosport!!! Rinomato per la sua serietà e il suo "non essere assolutamente di parte". Ma perfavore ragazzi, se fosse una notizia fondata nn ci avrebbero pensato 2 volte i giornalisti a tirare fuori un altro polverone, dato che ci hanno guadagnato e non poco con moggiopoli e soci!! Invece salta fuori che questa notizia è riportata solo da tuttosport, che di Scemate ne ha scritte a valanghe nella sua storia! Prima di gettare fango sulle persone pensateci più e più volte!

gionatta 05-02-2007 06:02 PM

comunque la trasmissione per quel poco che ho visto è stata sconcertante, in pratica quei due figuri (moggi e de santis) vanno in tv per farsi la loro difesa personale (studiata a tavolino, spesso ridicola) di fronte ai telespettarori, l'opinione pubblica. questi sono episodi eticamente inaccettabili e dovrebbero chiuderla quella trasmissione, ne abbiamo piene le palle di farci prendere per il sedere da quei miseri soggetti.

riux 05-02-2007 06:07 PM

nessuno getta fango su nessuno: la notizia non è partita da tuttosport ma dallo stesso de santis coinvolto in calciopoli.

gionatta 05-02-2007 06:14 PM

Fatto sta che è una trasmissione indegna, da lavoro a gente che dovrebbe marcire in galera, si dovrebbero solo vergognare! E pure la gente che crede ancora a certi spettacolini di burattini

juve 05-02-2007 06:21 PM

Quote:
Originally Posted by gionatta
comunque la trasmissione per quel poco che ho visto è stata sconcertante, in pratica quei due figuri (moggi e de santis) vanno in tv per farsi la loro difesa personale (studiata a tavolino, spesso ridicola) di fronte ai telespettarori, l'opinione pubblica. questi sono episodi eticamente inaccettabili e dovrebbero chiuderla quella trasmissione, ne abbiamo piene le palle di farci prendere per il sedere da quei miseri soggetti.

caro giona o come cavolo ti chiami,fammi capire perchè ogni dichiarazione di zeman viene ampilficata e portata avanti per anni mentre se parla de santis o moggi sono solo dei buffoni?????????come per la storia del doping:decine di calciatori e società beccate e l'unica processata la juve,secondo te non è persecuzione????????

juve 05-02-2007 06:25 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
L'Italia è un Paese particolare: accade che i media si infarciscono di determinate notizie, salvo poi tralasciare completamente delle altre. Antenna3 è una emittente che non copre l'intero territorio nazionale, ma sicuramente le parole dell'ex arbitro De Santis (l'unico fischietto condannato dopo Calciopoli) pronunziate lunedì sera di fronte a Ravezzani si sarebbero meritate almeno un passaggio sui quotidiani nazionali: a parlarne, ieri, solo il Tuttosport e poi silenzio totale sulla carta stampata e in televisione.
Il nativo di Tivoli, ospite a Lunedì di Rigore, ha affermato:

"Non ho mai parlato al telefono con Luciano Moggi e non ho mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici".

Dichiarazione forte che è stata approfondita dai presenti in studio solo grazie a una impertinente mail di uno juventino. Quindi De Santis ha continuato, dicendo chi era che chiamava sul suo cellulare con più insistenza.

"Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. Le sue richieste qualche volta sono andate anche oltre il lecito. Ma io non le ho mai prese in considerazione, perché quando scendevo in campo pensavo solo a dirigere correttamente le partite. Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c'è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? Mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante".

Niente male, ma dichiarazioni del genere pare siano state rilasciate da un pazzo visionario: nessuno si scandalizza, tutto tace. Noi di calcioblog, benché con un giorno di ritardo, le riportiamo per dovere di cronaca.

fonte calcioblog

:rolleyes:

caro sefi,sei un grande,comunque faccio un'appello a tutti i tifosi juventini:leggete solo tuttosport e nientaltro,visto che continuano a gettarci addosso gisca noi siamo milioni e possiamo mandarli noi nella gisca,quindi mi raccomando niente gazzetta e tutto il resto........


All times are GMT +2. The time now is 05:26 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.