|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() milan-mercatoi rosso-neri attivi sul mercato. ronaldinho gaucho non piu' nel mirino. ma se prendono eto'o secondo me fanno davvero un affare. bel centravanti, magari eccentrico e dal carattere forte, ma con ronnie e kaka' e seedorf alle spalle puo' fare scintille.
![]() http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...io/09/eto.shtml |
|
|||
|
|||
![]() Eto'o è sicuramente tra i migliori 3 attaccanti del mondo, il Milan potrebbe acquistarlo con i soldi della Champions visto che è più facile che parta Eto'o che Ronaldinho.
Comunque quest'anno sembra scatenarsi un giro di punte stellari da capogiro, tra i possibili partenti: Eto'o, Henry, Torres, Adriano, David Villa, Sheva... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Porca miseria....andrebbe benissssssssssssssimo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a mio avviso,piu che preoccuparsi per l'attacco,dovrebbero rinfoltire la difesa con giovani promesse....purtroppo i difensori sono eterni...
poi ci sta di puntare etoo che è un grandissimo attaccante....però se arriva sheva non arriva il giocatore del barca....anche se io preferirei sempre etoo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sostituire maldini e costacurta nn sara una cosa facile...io come probabili sostituti giovani in italia purtroppo nn ne vedo
|
|
|||
|
|||
![]() adesso che kaka` si e´ sposato si e` liberato un posto exstracomunitario sicuramente tornera´ Sheva.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
so che magari a te non sembrano forti...ma qui a palermo ci sono 2 campioni nel mondo che potrebbero giocare in tutte le squadre piu forti d'europa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si parli di barzagli e zaccardo ![]() ![]() ![]() l'unico che mi piace e grosso e che poi dopo il monidlae e andato all'inter e si e rovinato facendo panchina |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no girone di ritorno a parte,dove il palermo è crollato tutto,barzagli e zaccardo sono 2 veramente molto forti.... grosso io lo scrissi quando fu ceduto,andando all'inter avrebbero rovinato anche lui....e così è stato ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
difatti ora nn e + nemmeno titolare nella nazionale di donadoni!!! beh ma chi va all'inter si sa che fine deve fare...e poi mancini e tutto ma nn un allenatore xche come fa a mettere maicon al posto di grosso e rovinando il nostro eroe di germania |