Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-09-2007, 11:57 AM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

milan-mercato

i rosso-neri attivi sul mercato. ronaldinho gaucho non piu' nel mirino. ma se prendono eto'o secondo me fanno davvero un affare. bel centravanti, magari eccentrico e dal carattere forte, ma con ronnie e kaka' e seedorf alle spalle puo' fare scintille.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...io/09/eto.shtml

Reply With Quote
Old 05-09-2007, 12:22 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Eto'o è sicuramente tra i migliori 3 attaccanti del mondo, il Milan potrebbe acquistarlo con i soldi della Champions visto che è più facile che parta Eto'o che Ronaldinho.
Comunque quest'anno sembra scatenarsi un giro di punte stellari da capogiro, tra i possibili partenti: Eto'o, Henry, Torres, Adriano, David Villa, Sheva...

Reply With Quote
Old 05-09-2007, 03:28 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by corso
i rosso-neri attivi sul mercato. ronaldinho gaucho non piu' nel mirino. ma se prendono eto'o secondo me fanno davvero un affare. bel centravanti, magari eccentrico e dal carattere forte, ma con ronnie e kaka' e seedorf alle spalle puo' fare scintille.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...io/09/eto.shtml

Porca miseria....andrebbe benissssssssssssssimo!!!!

Reply With Quote
Old 05-09-2007, 03:31 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

a mio avviso,piu che preoccuparsi per l'attacco,dovrebbero rinfoltire la difesa con giovani promesse....purtroppo i difensori sono eterni...
poi ci sta di puntare etoo che è un grandissimo attaccante....però se arriva sheva non arriva il giocatore del barca....anche se io preferirei sempre etoo

Reply With Quote
Old 05-09-2007, 03:50 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

sostituire maldini e costacurta nn sara una cosa facile...io come probabili sostituti giovani in italia purtroppo nn ne vedo

Reply With Quote
Old 05-09-2007, 03:53 PM
Germanio Germanio is offline
Member

Germanio is on a distinguished road
Wink

adesso che kaka` si e´ sposato si e` liberato un posto exstracomunitario sicuramente tornera´ Sheva.

Reply With Quote
Old 05-09-2007, 03:55 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
sostituire maldini e costacurta nn sara una cosa facile...io come probabili sostituti giovani in italia purtroppo nn ne vedo

so che magari a te non sembrano forti...ma qui a palermo ci sono 2 campioni nel mondo che potrebbero giocare in tutte le squadre piu forti d'europa

Reply With Quote
Old 05-09-2007, 04:11 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
so che magari a te non sembrano forti...ma qui a palermo ci sono 2 campioni nel mondo che potrebbero giocare in tutte le squadre piu forti d'europa

si si parli di barzagli e zaccardo cmq nn e che sono granche
l'unico che mi piace e grosso e che poi dopo il monidlae e andato all'inter e si e rovinato facendo panchina

Reply With Quote
Old 05-09-2007, 04:23 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
si si parli di barzagli e zaccardo cmq nn e che sono granche
l'unico che mi piace e grosso e che poi dopo il monidlae e andato all'inter e si e rovinato facendo panchina

no girone di ritorno a parte,dove il palermo è crollato tutto,barzagli e zaccardo sono 2 veramente molto forti....
grosso io lo scrissi quando fu ceduto,andando all'inter avrebbero rovinato anche lui....e così è stato

Reply With Quote
Old 05-09-2007, 04:28 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no girone di ritorno a parte,dove il palermo è crollato tutto,barzagli e zaccardo sono 2 veramente molto forti....
grosso io lo scrissi quando fu ceduto,andando all'inter avrebbero rovinato anche lui....e così è stato

difatti ora nn e + nemmeno titolare nella nazionale di donadoni!!!
beh ma chi va all'inter si sa che fine deve fare...e poi mancini e tutto ma nn un allenatore xche come fa a mettere maicon al posto di grosso e rovinando il nostro eroe di germania

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:58 PM.