Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-14-2007, 02:01 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma ancora non avete capito che la rovina del palermo è zamparini?

concordo in pieno...prima se ne va prima il palermo vince..


Reply With Quote
  #12  
Old 05-14-2007, 02:03 PM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

occhio dex che qui si sfiora il sottile confine che collega il calcio all'arte(mah... )


Reply With Quote
  #13  
Old 05-14-2007, 02:11 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
e allora chi metti al comando, il massaggiatore? e chi li tiran fuori gli sghei per comprare kaka' e ronaldo, le veline?


Beh intendevo dire che la rovina del calcio sono i presidenti COSI'....dalla foga mi sono mangiato una parola.... comunque Zamparini deve andare via però al suo posto ci vuole uno con un po di eurini da spendere...


Reply With Quote
  #14  
Old 05-14-2007, 02:14 PM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member
 
napoli4ever's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 340
napoli4ever is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
E continua la sagra degli allenatori richiamati...ma sti allenatori non hanno più una dignità??? Solo perchè è ancora sul libretto paga il presidente non può fare cosa vuole di un allenatore, quand'è che troveremo un allenatore che si rifiuta???

beh basterebbe che un allenatore si dimettesse, ma siccome sono tutti attaccati al denaro allora nessuno lo fa, che dignità hanno quegli allenatori esonerati ma che continuano a percepire lo stipendio standosene in vacanza, non succede da nessuna parte solo nel calcio si viene pagati senza far nulla


Reply With Quote
  #15  
Old 05-14-2007, 02:27 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh intendevo dire che la rovina del calcio sono i presidenti COSI'....dalla foga mi sono mangiato una parola.... comunque Zamparini deve andare via però al suo posto ci vuole uno con un po di eurini da spendere...


io sono daccordissimo con te. lo zampa e' un furbacchione che ha fatto tanto fetore col biscardi, per salire salire salire. io credo che lui sia in linea con la nostra classe dirigente politica. governo e opposizione. non gliene frega un tubo di quello che pensa la gente. vuole i soldi e basta. e come lui ce ne sono tanti di presidenti cosi'. ricordate preziosi???? e gaucci..... ?????


Reply With Quote
  #16  
Old 05-14-2007, 03:26 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma ancora non avete capito che la rovina del palermo è zamparini?


io l'ho sempre detto che presidenti come cellino, zamparini o spinelli farebbero meglio a investire in qualcos'altro...


Reply With Quote
  #17  
Old 05-14-2007, 03:31 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
io l'ho sempre detto che presidenti come cellino, zamparini o spinelli farebbero meglio a investire in qualcos'altro...


.....o investirsi con la macchina........... mmmmm...nella lista ci inseriamo anche Moratti...? Visto che non parliamo mai di Inter....


Reply With Quote
  #18  
Old 05-14-2007, 04:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh intendevo dire che la rovina del calcio sono i presidenti COSI'....dalla foga mi sono mangiato una parola.... comunque Zamparini deve andare via però al suo posto ci vuole uno con un po di eurini da spendere...

ne vedi altri presidenti disposti a perdere soldi nel calcio?mmmm nn mi pare
quindi nonostante tutto melo tengo stretto....ci ha salvato...ci ha portato in a...ci ha fatto vedere l'europa..e ci siamo fatti la bocca buona!
speriamo che l'anno prossimo si ragioni di piu e magari con un pizzico di fortuna in piu potremmo lottare anche noi per la champions...ma sarà una imprsa!


Reply With Quote
  #19  
Old 05-14-2007, 05:14 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ne vedi altri presidenti disposti a perdere soldi nel calcio?mmmm nn mi pare
quindi nonostante tutto melo tengo stretto....ci ha salvato...ci ha portato in a...ci ha fatto vedere l'europa..e ci siamo fatti la bocca buona!
speriamo che l'anno prossimo si ragioni di piu e magari con un pizzico di fortuna in piu potremmo lottare anche noi per la champions...ma sarà una imprsa!


Beh comunque il Palermo è stato sfortunato x l'infortunio di Amauri e per molti episodi arbitrali errati (non x malafede ma x errori veri e propri, ricordi un mesetto fa l'arrabbiatura di Foschi?) però per esempio il neo presidente del Parma ha molto da insegnare a Zamparini & C., soldi pochi ma ha assunto un allenatore in gamba come Ranieri e anche se le prime 3 o 4 partite della sua presidenza le ha perse tutte, ora sta salvando una squadra da una retrocessione data per certa da chiunque senza stravolgere il mondo..e ora speriamo che faccia debuttare Gene Gnocchi!!!!

Quindi o Zamparini si da una calmata e come dici tu ragioni di più o altrimenti che vada insieme a Gaucci fuori dalle !!!!


Reply With Quote
  #20  
Old 05-14-2007, 05:24 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh comunque il Palermo è stato sfortunato x l'infortunio di Amauri e per molti episodi arbitrali errati (non x malafede ma x errori veri e propri, ricordi un mesetto fa l'arrabbiatura di Foschi?)

malignamente potrei dire....che il palermo contro le "grandi" ha avuto purtroppo solo torti...ma poi se guardo le altre partita qualche favore l'abbiamo avuto,ma se poi penso alla partita di messina,quella a cui fai riferimento tu....
e se nel nostro momento migliore siamo stati piu e piu volte stoppati da errori arbitrali...anche ciò influisce nelle teste dei giocatori!
ieri corini ha detto " è solo un problema di testa" la squadra non riesce piu a risalire nei momenti di difficoltà....

Quote:
Originally Posted by djvezz82
però per esempio il neo presidente del Parma ha molto da insegnare a Zamparini & C., soldi pochi ma ha assunto un allenatore in gamba come Ranieri e anche se le prime 3 o 4 partite della sua presidenza le ha perse tutte, ora sta salvando una squadra da una retrocessione data per certa da chiunque senza stravolgere il mondo..e ora speriamo che faccia debuttare Gene Gnocchi!!!!


mha mi sta simpatico sto ghirardi...bello rotondo e genuino
purtroppo gnocchi non debutterà,o meglio,è difficile che ciò avvenga!
ranieri è un grande tecnico,è stato molto fuori dall'italia per "disintossicarsi" dal calcio italiano...e sembra che ciò gli abbia fatto molto bene!

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Quindi o Zamparini si da una calmata e come dici tu ragioni di più o altrimenti che vada insieme a Gaucci fuori dalle !!!!

purtroppo certi presidenti sono così....o li accetti o non li accetti!
purtroppo diciamo che ormai qui ci abbiamo fatto l'abitudine,e ti ripeto,spero che l'anno prossimo ci sia piu tranquillità nella società,nella squadra e anche i tifosi facciano la loro parte,come abbiamo fatto quest'anno!

EDIT....e che i giornalisti la smettano di rompere le al presidente dopo che il palermo perde...dopo 5 minuti che la partita è finita!
è normale che gli escono certe sparate.............ma certe sparate gli escono anche a mente fredda


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:26 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.