Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-26-2007, 12:22 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Ti ricordo ke totti deve la sua poca notorietà alla nazionale.Anke perkè prima dell'europeo 2000 nn lo conosceva nessuno e in più l'unica cosa ke ha vinto fuori l'italia è stato proprio il mondiale....E cmq prima di essere romano si è italiano,quindi tutta questa ipocrisia nn la vedo,anzi sento cose normali da gattuso,contrariamente a totti...

Totti deve la sua notorietà semplicemente a sé stesso perchè è un grande giocatore e basta.
Non ho detto che Gattuso è un ipocrita, ho detto solo che non si può paragonare con Totti.


Reply With Quote
  #12  
Old 05-26-2007, 12:47 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Non ho detto che Gattuso è un ipocrita, ho detto solo che non si può paragonare con Totti.



per fortuna (di gattuso).....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #13  
Old 05-26-2007, 05:17 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Totti deve la sua notorietà semplicemente a sé stesso perchè è un grande giocatore e basta.
Non ho detto che Gattuso è un ipocrita, ho detto solo che non si può paragonare con Totti.


totti e' di sicuro il piu' grande fuoriclasse italiano in attivita'. e tra pochi eletti nel mondo. quando gioca la palla lui e' un piacere per gli occhi. se poi si vuole per forza fare moralismo del tipo chi e' senza peccato scagli la prima pietra..... lui non e' colto come altri e qualche volta dice delle bestialita'. e' er pupone e basta. tutti gli italiani di qualsiasi fede calcistica dovrebbero essere lieti di avere un giocatore del suo talento.


Reply With Quote
  #14  
Old 05-26-2007, 07:23 AM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Totti deve la sua notorietà semplicemente a sé stesso perchè è un grande giocatore e basta.
Non ho detto che Gattuso è un ipocrita, ho detto solo che non si può paragonare con Totti.

è la prima volta che sento un giocatore che veste la maglia azzurra parlare così. Tanto meno uno che ha vinto pure il Mondiale. Ho visto infinite volte in cassetta il mondiale '82 con tutte le interviste e nemmeno un allusione a vittorie con le rispettive squadre.
Zoff, Cabrini, Gentile, Oriali, Collovati, Conti, Antognoni, Rossi, Tardelli, Altobelli, Graziani me li ricorderò per sempre per le partite contro l'Argentina, il Brasile la Polonia e la Germania. Non so nemmeno dire precisamente se qualcuno di questi ha vinto pure una Coppa dei campioni...
Possibile che non abbia ancora capito di aver vinto un Mondiale?
Secondo me totti non voleve ferire nessuno ma dicendo e decidendo così l'ha fatto. E tradisce noi "non-romanisti"...
Se poi uno decide di smettere per altri motivi (la famiglia etc.) è un'altra cosa.


Reply With Quote
  #15  
Old 05-26-2007, 12:13 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
totti e' di sicuro il piu' grande fuoriclasse italiano in attivita'. e tra pochi eletti nel mondo. quando gioca la palla lui e' un piacere per gli occhi. se poi si vuole per forza fare moralismo del tipo chi e' senza peccato scagli la prima pietra..... lui non e' colto come altri e qualche volta dice delle bestialita'. e' er pupone e basta. tutti gli italiani di qualsiasi fede calcistica dovrebbero essere lieti di avere un giocatore del suo talento.

Fuoriclasse ke nn ha dato niente alla nazionale,anzi è stata la nazionale a farlo diventare campione del mondo...Proprio per questo deve portare rispetto alla nazionale ma anke perkè,la nazionale rappresenta tutti noi,l'italia intera.
Non si tratta di fare i moralisti ma semplicemente di esprimere il nostro essere basiti per tali affermazioni.Io mi domando:Come si fa a sentirsi prima romano e poi italiano...???

Last edited by miguele : 05-26-2007 at 12:17 PM.


Reply With Quote
  #16  
Old 05-26-2007, 12:17 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

secondo me è una cosa assurda!
ripeto...con tutto il rispetto possibile per la coppa italia....ma cavolo si fa a paragonarla al mondiale e dargli piu importanza????
tral'altro per la "polemicuccia" di alig totti al mondiale ha passeggiato tranne il rigore all'australia...poi nn mi sembra che abbia fatto questo gran mondiale...piu o meno da 6...6 e mezzo,niente piu!


Reply With Quote
  #17  
Old 05-26-2007, 12:30 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
secondo me è una cosa assurda!
ripeto...con tutto il rispetto possibile per la coppa italia....ma cavolo si fa a paragonarla al mondiale e dargli piu importanza????
tral'altro per la "polemicuccia" di alig totti al mondiale ha passeggiato tranne il rigore all'australia...poi nn mi sembra che abbia fatto questo gran mondiale...piu o meno da 6...6 e mezzo,niente piu!



via, mi trovo costretto a svelare il segreto. totti aveva le emorroidi.

come si fa a giudicare senza sapere le vere motivazioni? puo' darsi che lui sia stato incavolato con se stesso perche' non rendeva. o aveva leticato col nanetto per via del dualismo creato dalla stampa. o lippi gli aveva detto che moggi non gli voleva piu' bene. ha detto una cappellata, va bene, ma lasciamogliela scorrere, si sembra il conclave della santa inquisizione. gia' che ci siamo torturiamolo e facciamola finita.


Reply With Quote
  #18  
Old 05-26-2007, 04:24 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Cercherò di spiegarmi meglio.
Non credo che Totti volesse sminuire la nazionale e la vittoria del mondiale con queste affermazioni, ma piuttosto di esaltare la passione e l'amore che ha verso questa città e questa squadra.
Sono dichiarazioni sbagliate e concordo perchè non fanno altro che gettare altra benzina sul fuoco, ma non sono, e ci metto la mano sul fuoco, parole false e maligne.

Tra l'altro se posso essere ancora un pò cattivo...sono dichiarazioni talmente ovvie che non ci sarebbe il motivo di farle, è normale che determinate partite con la maglia della Roma siano per Totti più importanti di una finale mondiale.

Sono d'accordo con miguele e pietrosanero sul fatto che Totti per diversi motivi non ha mai dato alla nazionale quanto ha dato alla Roma, ma lo stesso lo potremmo dire per Ronaldinho col Brasile ed Henry per la Francia...

Il discorso che faccio io è un altro, secondo me Francesco tiene alla nazionale o almeno teneva alla nazionale perchè altrimenti, e mi ripeto, non mi spiegherei il sacrificio di giocare un mondiale dopo un infortunio così grave e non totalmente assorbito col rischio di farci una figuraccia (...che poi non ha fatto). Anzi ho riguardato recentemente i festeggiamenti e Totti era contento e felice come i suoi compagni di nazionale però per lui e anche per me la Roma è un'altra cosa.

PS
Parlo esclusivamente per me: io mi sento romano prima di essere italiano .


Reply With Quote
  #19  
Old 05-26-2007, 11:36 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
purtroppo per totti è la prima volta che alza una coppa nella sua roma....nn condivido le sue parole mentre condivido quello che ha detto peppociallo...basta adulare un giocatore che nn vuole giocare per la nazionale e che addirittura vuole decidere lui quando tornare;è assurdo...e poi chissà che grande perdita sarebbe per l'italia!



Primo, non si tratta del primo trofeo alzato da totti in carriera.
Secondo, nessuno ha un calciatore di fama mondiale che gioca e tifa per la stessa squadra. E' quindi comprensibilissimo vincere un trofeo con la squadra del cuore, basta vedere i tifosi in delirio di qualsiasi squadra per una vittoria, per lui è la stessa cosa, solo che è protagonista anche in campo. inoltre, è ovvio che per il mondiale non sia esattamente la stessa cosa, non avendo giocato da Totti.
Chi dice però che al Capitano non interessa la nazionale, non è in buona fede, basta vedere quanto si è impegnato e in che tempo ha superato quel terribile infortunio, e di certo non l'ha fatto per entrare nel guinnes dei primati..
Il discorso è sempre lo stesso, chissà quando voi avrete nella vostra squadra il giocatore piu forte del paese, uno dei piu forti al mondo, e tifoso della vostra squadra, state a rosicà.


Reply With Quote
  #20  
Old 05-26-2007, 11:38 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Forse non sapete leggere, o forse vi piace sentire solo quello che pare a voi, o forse non vedete l'ora di interpretare una dichiarazione a modo vostro.
Totti non ha detto che la coppa italia è piu importante della coppa del mondo intese come trofei, ma che gli ha dato piu emozioni, semplicemente perche vinta con la squadra per la quale ha sempre fatto il tifo. Non vedo dove sia lo scandalo.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:13 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.