Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #71  
Old 05-27-2007, 10:54 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Vialli?? A questo punto mi tenevo dechamps.. Comunque non ho ancora capito perche vialli ancora non è in galera, dopo quell'intercettazione sulla cocaina con padovano... perche corona si e vialli no?

si si
si è fatto il nome di vialli,ma credo che non abbia senso dare la squadra ad un commentatore
però se lippi acceta il ruolo alla ferguson che la dirigenza vede per lui,l'allenatore in campo potrebbe essere vialli!


Reply With Quote
  #72  
Old 05-28-2007, 08:53 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Boh se la Juve non prende, e non ha già in mano il contratto, di Lippi o sono diventati tutti incompetenti all'improvviso (cosa difficile poichè la gente che ci lavora è la stessa di prima) oppure sono masochisti e autolesionisti.

A dire il vero Deschamp non ce lo vedevo molto in serie A, è un allenatore buono sicuramente visto quanto ha fatto con il Monaco, ma di certo a volte con qualche sua uscita o nei modi di fare non ha mai, credo, avuto la piena fiducia e stima della società.


Ad ogni modo se tornerà Lippi molto probabilmente riuscirete a trattenere molti big, forse ne venderete uno per far cassa e lanciarvi su qualche acquisto.

Vedremo il da farsi...
Comunque bentornati in serie A, un pò mi siete mancati!



Reply With Quote
  #73  
Old 05-28-2007, 11:01 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

beh lo penso anche io....devono gia avere qualcosa in mano,come qualcosa in mano aveva deschamps altrimenti non si sarebbe dimesso!
magari anche la juve ha il suo "insospettabile" ma come allenatore


Reply With Quote
  #74  
Old 05-28-2007, 08:54 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

La Juve: "Lippi subito"

L'amministratore delegato bianconero, Jean-Claude Blanc: "Abbiamo bisogno di un allenatore leader, e lui lo è di sicuro. Lo vogliamo in qualsiasi ruolo. Deschamps? Aveva vedute diverse su tutto, rottura inevitabile"

TORINO, 28 maggio 2007 - "Lippi subito. La Juventus esce allo scoperto. Lo fa con l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc, che ha convocato una conferenza stampa per dire, tra l'altro, che la società bianconera rivuole in panchina Lippi. Da subito.
L'ASSALTO - "Vogliamo subito Lippi, in qualsiasi ruolo. Ci dica lui cosa vuole fare. Abbiamo bisogno di un allenatore leader, e lui lo è sicuramente. Non possiamo aspettare, però, vogliamo cominciare a lavorare con lui per progettare il futuro. Se lui invece vuole restare ancora fuori è un problema... Nel caso lui decidesse di non rientrare non avremo paura ad affrontare strade nuove, così come non abbiamo paura di dare la squadra in mano a un giovane. Comunque in settimana, aspettando, sonderemo eventuali soluzioni alternative".
DESCHAMPS - Blanc ha anche chiuso l'argomento Didier Deschamps. "Aveva diverse vedute su tutto - ha detto - la rottura era inevitabile. Voleva incidere sul mercato, cosa che secondo noi spetta all'amministratore delegato. Gli avevamo proposto un rinnovo del contratto fino al 2010, ma evidentemente era lontano dalle sue aspettative...".


Reply With Quote
  #75  
Old 05-28-2007, 11:13 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

NAPOLI, 28 maggio 2007 - Marcello Lippi e la Juventus: un romanzo a puntate, lontano dalla sua conclusione. Ecco l'ultima puntata: "Ho già detto che sto fermo per qualche mese ancora". Puntualizzazione firmata dal tecnico campione del Mondo. Insomma, se la Juventus vuole da subito il tecnico viareggino per sostituire Didier Deschamps, allora dovrà cercare altrove.
Parlando ai microfoni della Rai in occasione della partita del cuore, Lippi ha detto chiaramente che aspetterà ancora un po' prima di tornare in panchina. E a chi gli dice che la società bianconera lo vorrebbe da subito, l'ex c.t. risponde: "A parte che penso che se vorranno questo lo chiederanno a me direttamente, io comunque ho già detto che sto fermo per qualche mese ancora, quindi non c'è niente di vero". Solo l'amore per la Juventus non è in discussione: "Juventus per me significa otto anni stupendi, di grandi successi e soddisfazioni, quindi è una parola che mi sta a cuore".

gasport


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:39 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.