|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stavo cercando tra i vari post qualcuno che avesse da dire sulle prestazioni dei due gobbs; che strano: proprio un fiorentino ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vado a fare la valigia. adoro le "muline" a vento. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ebbene lo ammetto, un po' prevenuto lo sono.... ma in questo caso... chiellini e' toscano e palladino e', per me, un grande giocatore che vorrei in viola. penso che oggi sia stata una giornata storta. anche se chiellini non e' grosso...senza scomodare paolo maldini. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
attento corso, chè pietro ti vuole nel lettone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tornando ala partita: abbiamo cannato troppi gol... ![]() Poi i serbi han pescato il jolly, noi non ci abbiamo più capito niente. C'è da dire che gli slavi hanno picchiato da dietro tutte le volte che un intalianino stoppava la biglia, però non si è giocato da squadra. Speriamo ricomincino a giocare meglio dalla prossima... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la mia dentista usa il trapano con tanta perizia..... vorrei dire altretanto. ![]() comunque lettone con lenzuola rosanere e federe viola. coperta obbligatoriamente a strisce rossonere. ![]() ![]() ![]() ![]() casiraghi mi sembra anche lui troppo legato al potere. bisogna che metta in campo chi vale davvero. chi e' piu' in forma senza tante storie. se si perde o si pareggia la prossima, sono guai seri. ![]() ![]() Last edited by corso : 06-12-2007 at 05:26 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vi prego siamo già inguaiati così!!!! ![]() ![]() ![]() comunque palladino ha fatto pietà....nel primo tempo ha sbagliato due tiri solo davanti al portiere...bah.... |
|
|||
|
|||
![]() Siamo praticamente fuori...
Sia contro l'Inghilterra che contro la Rep. Ceca servono due imprese! Non capisco perchè Lupoli non giochi nè perchè G. Rossi sia entrato così tardi... Palladino era da sparare e da togliere già alla fine del primo tempo, Chiellini è un disastro, sembra giochi per spazzare la palla ogni volta e quando passa il pallone non alza mai la testa. Persino Pazzini è riuscito a divorarsi due gol assurdi uno nel primo tempo di destro da solo e l'altro a tempo scaduto di testa. Migliore in campo senza ombra di dubbio Nocerino e Montolivo a sprazzi. Contro l'Inghilterra ci vogliono cambi e... le palle ![]() Peccato per l'infortunio di Krasic, proprio un bel giocatorino, mi stavo divertendo a vederlo! ![]() Last edited by Baxaras : 06-12-2007 at 10:17 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lupoli non l'ha convocato????? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Solita partita decisa dall'episodio.
Bene il primo tempo in crescendo poi nel secondo ritmi troppi bassi. Male Chiellini (2 forbici al posto dei piedi), Palladino e Aquila...è uno schema difficile quello di Casiraghi bisogna che Montolivo e Aquilani siano costantemente nella fase difensiva e offensiva. Concordo con lo schema del pietrosanero |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è l'unico fattibile,nè aquilani nè tantomeno montolivo tornano a difendere,così si gioca 5 avanti e 5 indietro..la squadra è spaccata e cela mettono nel cool! a centrocampo abbiamo straperso ieri con i serbi! |