|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in effetti i centrali difensivi sono stati scandalosi....andreolli ha fatto ridere e nn capisco dov'è tutto sto fenomeno |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè il forum è passato in lingua inglese...l'ha detto staff in un thread che stanno lavorando per risolvere questo problema ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
andreolli è stato il peggiore....ha fatto pietà...sarà la scuola inter... ![]() ![]() ![]() EDIT=questo è stato il mio post numero 3000!! ![]() ![]() Last edited by nacus : 06-25-2007 at 10:37 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh si è vero, ma *** in inglese vuol dire tagliare e non mi sembra una cosa da censurare...mah |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si infatti anche perchè inter e giocatori italiani sono due cose incompatibili ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cmq raga ce il metodo x tradurre il forum x esempio io l'ho rimesso in italiano
ps:andate sulla sezione redazione e lo scoprirete |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè anche io ho il forum "tradotto" ma il problema è che la censura c'è lo stesso ![]() prova tu a scrivere c.ut senza puntino...telo censura uguale ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok provo a scriverlo...
*** |
|
|||
|
|||
![]() Già ABN lo ha fatto presente ieri ... in una discussione, non ricordo quale ... mandate un messaggio in privato ad un moderatore e lo diciamo a staff ... ora ci penso io con c.u.t. ... ciao
|
|
|||
|
|||
![]() ***
![]() ![]() ![]() ![]() |