|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() classifica per nazioniun post da tener aggiornato ogni tanto...
L'Italia resta saldamente in testa alla classifica Fifa del mese di giugno. La Francia scavalca il Brasile e si piazza al secondo posto. A spingere i francesi il doppio successo con Ucraina e Georgia nelle qualificazioni all'Europeo 2008. Al 4/o posto la Germania, miglior posizione negli ultimi 4 anni. Scende di 2 l'Argentina, che e' 5/a. Italia 1653 punti, Francia 1585, Brasile 1484, Germania 1467, Argentina 1373, Portogallo 1323, Spagna 1273, Inghilterra 1240, Olanda 1220, Rep. Ceca 1096. ITALIA RULEZ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
speriamo che l'8 settembre (italia-francia) ci veda ancor piu' saldi in testa. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() classifica club europeiIl Milan e' la prima squadra d'Europa secondo il ranking Uefa aggiornato al 23 maggio 2007 e valido per l'intera stagione 2007-2008. Con 133,808 punti totali, il Milan precede Barcellona (119,374) e Liverpool (112,618). Al quarto posto l'Inter (107,808), dodicesima la Juventus
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che strano... per vincere la champions ci vuole solo fortuna ![]() ![]() mi sa che devono rivedere il criterio di assegnazione di questi punti ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti dei 107 punti dell'Inter 97 vengono dal campionato e 10 sono punti di consolazione dati dalla Uefa alle squadre eliminate prematuramente in Champions ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() vale di più lo scudetto gnè gnè gnè!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Queste classifiche sono ridicole... L'Inter quarta? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dopo 20 anni che perde in italia e 42 anni che perde in europa che volevi che era prima???anzi a me la quarta posizione gia mi sembra esagerata |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ehm...dicevo che non è possibile che l'Inter sia la quarta squadra più forte d'Europa, forse a malapena rientra nelle prime 10 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah allora ti ho capito male ![]() ![]() |