|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si xro un lampard a centrocampo nn dispiaceva poi dopo tiago e almiron sabbero stati la ciliegina sulla torta... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lampard sarebbe la ciliegina sulla torta per ogni squadra... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti fermo subito: la Juve fa le Coppe?? quindi non aspettarti che uno abituato a giocare ad altissimi livelli scelga di rinuciarvi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah speriamo almeno che riusciremo a tenere testa almeno a lazio fiore e palermo gia ne sarei felice |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh quello penso proprio di si! l'obiettivo del palermo sarebbe la champions,ma ci sono molte squadre che lottano per il 4 posto....ci sarà da divertirsi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non era lo scudetto?? ![]() ![]() ![]() state mettendo su una bella squadretta, adesso vi basta "solo" trovare il sostituo di Corini e siete apposto...e poi allenatore serio e capace, vediamo se Zamparosanero riuscirà a licenziare anche lui ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn serve un corini,alla fine il gioco di colantuono è diverso...vedrai ![]() e ora abbiamo bosko jankovic per i calci piazzati...ne ho visto uno su youtube al deportivo....niente male ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pie cmq credo che corini e insostituibile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh lo so ![]() comunque mi sa che alla fine volesse cambiare aria,al torino gli hanno offerto un biennale piu o meno sulle cifre che offriva il palermo! è rimasto spiazzato dal fatto che il palermo si sia seccato che lui si è messo a cercare un'altra squadra,però ormai è andata così...amen! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
siamo sicuri? in champions non ha mai brillato, in nazionale nemmeno....e l'ultimo giocatore inglese ad alti livelli in Italia non me lo ricordo neanche.....sarà stato John Charles!!! lasciamolo dove sta.... ![]()