Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Un anno fa...bei ricordi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19113-a.html)

djvezz82 07-09-2007 12:26 AM

Eccoci qua....9 luglio....già da ora fuori dalla mia finestra ho messo la bandiera dell'Italia :D :p
Ricordi bellissimi..ero andato a vedere la partita con amici in un ristorante con il maxi schermo e poi dopo il rigore di Grosso siamo partiti verso Torino per i festeggiamenti...mezzo ubriaco :D e con i pantaloni che si erano strappati al 10' dopo che avevo esultato come un matto perchè pensavo che Zidane aveva sbagliato il rigore... :D :D :D :D ma la partita più bella è stata la semifinale contro la Germania, soprattuto i supplementari.. ;)

adfadf 07-09-2007 09:44 AM

ricodo bellissimo qll sera e quei giorni nn me li scorderò mai e nn mi scorderò le persone ke vennero a mangiasre al risorante ma i ***** vostri a mangià a casa no ke ci fecero lavorà anke qll sera

Baxaras 07-09-2007 10:04 AM

Da buoni emigranti, a Madrid, c'era tutta la comunità italiana riunita!
In Plaza Cibeles (dove generalmente festeggiano i tifosi del Real) c'era qualche migliaio di italiani con i bandieroni e le trombette pronti a fermare le macchine, a saltarci sopra, a fare il bagno nella fontana.

Dopo qualche ora di divertimenti è arrivata la polizia che ci ha sfollato.
L'invidia è una cosa brutta, certo è che il segno delle 4 dita, a indicare le volte che siamo stati campioni, capisco possa indurre al sesto dei peccati capitali, ma d'altronde la Spagna è a quota 0...


Quote:
Originally Posted by djvezz82
....già da ora fuori dalla mia finestra ho messo la bandiera dell'Italia :D :p



La bandiera che ho fuori sul mio balcone resta e rimane ancora quella rossonera fino a Settembre!

Accanto ce n'è però una più piccolina... Quella dell'Inter.


;)

travis bickle 07-09-2007 12:12 PM

Zidane fuori dai co***oni!!!! :D :D :D

zlata9ic 07-09-2007 01:47 PM

ad un anno di distanza sono ancora molteplici le teorie che cercano di spiegare il gesto insano di zidane... :D :D :D :D :p



:D :D :D :D :D

magikoMILAN1982 07-09-2007 05:50 PM

prima della finale:



la partita:



e i festeggiamenti:





I MIGLIORI

djvezz82 07-09-2007 06:23 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
La bandiera che ho fuori sul mio balcone resta e rimane ancora quella rossonera fino a Settembre!

Accanto ce n'è però una più piccolina... Quella dell'Inter.
;)


Beh anch'io quella del milan la terrò fino al 20 agosto, per poi sperare di rimetterla fuori il 31 agosto... :p :p :p ma per oggi ho anche quella dell'Italia.....per non dimenticare........ ;)

magikoMILAN1982 07-09-2009 08:20 PM

e ricordiamolo...
 
son passati giusto 3 anni, abbiam cambiato allenatore e poi siam tornati a quello di prima, abbiamo fatto un europeo di merda e alcune partite ignobili, si sono alternati giocatori anche se molti son sempre gli stessi, quegli stessi che 3 anni fà a Berlino hanno alzato per noi la Coppa del Mondo, quindi ricordiamolo, per ancora un altro anno
I CAMPIONI SIAMO NOI
:D ;)

nacus 07-10-2009 07:07 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
son passati giusto 3 anni, abbiam cambiato allenatore e poi siam tornati a quello di prima, abbiamo fatto un europeo di merda e alcune partite ignobili, si sono alternati giocatori anche se molti son sempre gli stessi, quegli stessi che 3 anni fà a Berlino hanno alzato per noi la Coppa del Mondo, quindi ricordiamolo, per ancora un altro anno
I CAMPIONI SIAMO NOI
:D ;)


son passati giusto 3 anni, abbiam cambiato allenatore ma 57 milioni di persone hanno deciso a priori che non andava bene. come al solito minestrona riscaldata.

DONADONI NEI NOSTRI CUORI

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 04:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.