Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Calcio: aia, collina nuovo designatore can serie a e b (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19370-a.html)

yatta 07-19-2007 01:25 PM

Calcio: aia, collina nuovo designatore can serie a e b
 
Roma, 19 lug. (Adnkronos) - Pierluigi Collina e' il nuovo designatore della Can per la Serie A e la Serie B. Giancarlo Dal Forno e', invece, il designatore della Can per la Serie C. La comunicazione e' arrivata oggi nell'ambito della conferenza stampa dell'Aia per la presentazione dei nuovi organi tecnici nazionali.

Fonte

sefirothmorpheus 07-19-2007 02:09 PM

ma questo signore è quello che fece giocare perugioa-juventus dentro una piscina?
o è quello che convalidò il gol di toldo-vieri dopo che si erano buttati in 15 su buffon commettendo 30 falli?

corso 07-19-2007 02:37 PM

era scontato. purtroppo per il peloso (si fa per dire) ex-arbitro, non fara' altro che rovinarsi la reputazione se non la carriera. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool:

mimmo-44 07-19-2007 06:17 PM

il migliore!
 
Almeno c e la buona volonta di fare bene,mettendo il migliore a mio avviso come capo degli arbriti ,se lui li guidera senza intromissioni extra sportiva ( sponsor e grandi club) forse si avra un campionato piu pulito.SPERIAMO!!!

mimmo-44 07-19-2007 06:24 PM

XSefiroth morpheus!
 
Di errori se ne commettono tanti,lui ne ha commesso meno degli altri ,non per niente e stato designato non da italiani ,il migliore di tutti ! il necessario e di stare in buona fede quando si incappa in un errore!!!

sefirothmorpheus 07-19-2007 07:00 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Di errori se ne commettono tanti,lui ne ha commesso meno degli altri ,non per niente e stato designato non da italiani ,il migliore di tutti ! il necessario e di stare in buona fede quando si incappa in un errore!!!


il fatto è che tanto in buona fede il signor collina */almeno nella partita contro il perugia/* non era... dato che solo pochi mesi fa si è venuto a sapere che il pelatone è tifoso della lazio! :rolleyes: :mad:

magikoMILAN1982 07-19-2007 07:11 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il fatto è che tanto in buona fede il signor collina */almeno nella partita contro il perugia/* non era... dato che solo pochi mesi fa si è venuto a sapere che il pelatone è tifoso della lazio! :rolleyes: :mad:


sarà anche tifoso della Lazio ma quella volta dovevate pensar bene di marcare Calori, non di nuotare nella piscina del Curi! ;) :D

yatta 07-19-2007 07:17 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il fatto è che tanto in buona fede il signor collina */almeno nella partita contro il perugia/* non era... dato che solo pochi mesi fa si è venuto a sapere che il pelatone è tifoso della lazio! :rolleyes: :mad:


Va bene che è tifoso della lazio ma comunque sia perchè il perugia è riuscito a fare la partita e la juventus no ...? perchè l'anno prima ci hanno tolto lo scudetto vinto poi dal milan ... con diversi errori arbitrali ... tra cui atterramento di couto ... almeno voi avete avuto la possibilità di giocarvela e perderla sul campo ... a noi nonostante abbiamo fatto di tutto ci sono stati fatti numerosi torti a cui non abbiamo saputo controbattere ... e mi sembra che poi a rimetterci totalmente fu la sampdoria che è stata retrocessa in b ... ora vado a preparare la cena ... :D

magikoMILAN1982 07-19-2007 07:33 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Va bene che è tifoso della lazio ma comunque sia perchè il perugia è riuscito a fare la partita e la juventus no ...? perchè l'anno prima ci hanno tolto lo scudetto vinto poi dal milan ... con diversi errori arbitrali ... tra cui atterramento di couto ... almeno voi avete avuto la possibilità di giocarvela e perderla sul campo ... a noi nonostante abbiamo fatto di tutto ci sono stati fatti numerosi torti a cui non abbiamo saputo controbattere ... e mi sembra che poi a rimetterci totalmente fu la sampdoria che è stata retrocessa in b ... ora vado a preparare la cena ... :D


azz ti ricordi cose che nemmeno immaginavo :eek:
io mi ricordo solo che il Milan aveva 7 punti in meno della Lazio a 7 giornate dalla fine e che ha vinto tutte le ultime partite, l'ultima proprio a Perugia con un Abbiati stratosferico; di torti o favori a una squadra sinceramente non ricordo di quell'anno ma se lo dici tu ci credo e che dire...mi dispiace :rolleyes: :rolleyes: :D


All times are GMT +2. The time now is 09:41 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.