Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Totti lascia la Nazionale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19396-a.html)

Il_Merovingio 08-22-2007 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by caneca80
Ma ancora a parlare di Totti, si e vero la Nazionale a perso un buon giocatore ma cavolo a perso anche Nesta due che nella Nazionale non hanno mai fatto la differenza anzi hanno creato solo problemi (vedi Totti contro la Danimarca e Nesta che dopo un infortunio in Nazionale voleva chiedergli i danni).
La Nazionale italiana a perso giocatori come Baggio, Baresi, Bergomi, Vialli, Zola ha vinto un mondiale. Purtroppo loro che hano dato tanto per la Nostra Nazionale non hanno vinto niente.



Ce ne sono a migliaia di giocatori che meriterebbero di vincere il mondiale, ne dico uno a caso, weah.. Purtroppo l'italia ha perso due grandissimi campioni, per ragioni che tutti sanno (e che certo non sono fisiche come totti e nesta vorrebbero far credere...), mi preoccupa allo stesso modo l'assenza di uno e dell'altro, perche non abbiamo alternative all'altezza ne in un ruolo, ne nell'altro, in difesa anzi stiamo addirittura peggio, considerando che il piu giovane degli affidabili è cannavaro...

Il_Merovingio 08-22-2007 08:38 PM

Quote:
Originally Posted by caneca80
Ma ancora a parlare di Totti, si e vero la Nazionale a perso un buon giocatore ma cavolo a perso anche Nesta due che nella Nazionale non hanno mai fatto la differenza anzi hanno creato solo problemi (vedi Totti contro la Danimarca e Nesta che dopo un infortunio in Nazionale voleva chiedergli i danni).
La Nazionale italiana a perso giocatori come Baggio, Baresi, Bergomi, Vialli, Zola ha vinto un mondiale. Purtroppo loro che hano dato tanto per la Nostra Nazionale non hanno vinto niente.



Comunque informati meglio, non è nesta che ha chiesto i danni alla nazionale per l'infortunio, ma la lazio.

caneca80 08-22-2007 09:09 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Comunque informati meglio, non è nesta che ha chiesto i danni alla nazionale per l'infortunio, ma la lazio.


Su questo e vero ho sbagliato.
Non sono del tutto d'accordo con te sul fatto che non abbiamo alternative valite in quei due ruoli. Infatti dimentichi che l'Italia e la patria dei migliori difensori del mondo e nelle squadre di serie A e volendo anche B c'e ne sono parecchi, hanno solo bisogno di un po' di fiducia.
Per quanto riguarda Totti (io continuo a pensare che la Nazionale non ne sentira la mancanza) si spera che Cassano e Miccoli si sveglino dal loro letergo durato fin troppo e tornino in Nazionale, altrimenti un altro si trovera.

Come si dice "Morto un Papa se ne fa un'altro".

Il_Merovingio 08-22-2007 09:25 PM

Quote:
Originally Posted by caneca80
Su questo e vero ho sbagliato.
Non sono del tutto d'accordo con te sul fatto che non abbiamo alternative valite in quei due ruoli. Infatti dimentichi che l'Italia e la patria dei migliori difensori del mondo e nelle squadre di serie A e volendo anche B c'e ne sono parecchi, hanno solo bisogno di un po' di fiducia.
Per quanto riguarda Totti (io continuo a pensare che la Nazionale non ne sentira la mancanza) si spera che Cassano e Miccoli si sveglino dal loro letergo durato fin troppo e tornino in Nazionale, altrimenti un altro si trovera.

Come si dice "Morto un Papa se ne fa un'altro".



Sicuramente morto un papa se ne fa un altro l'unico problema è che nel calcio moderno si spendono milioni e milioni di euro per ragazzini basta che siano brasiliani e i giuseppe rossi si lasciano andar via a 15 anni.. Continuando cosi, dovremo far nazionalizzare i vari pato e kaka...

caneca80 08-22-2007 09:29 PM

Concordo pienamente con te.

landtools 08-24-2007 08:03 PM

secondo me vedendo la partita dei giorni scorsi,sara solo una mia impressione ma i giocatori non li vedo stimolati in campo quando ci stava lippi o trapattoni...


All times are GMT +2. The time now is 04:01 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.