|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cribbio te l'ho pure scritto. calcio.mediaset.it paghi 6 euro. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cristiano basta che spulci un pò sul forum e lo trovi di sicuro... |
|
|||
|
|||
![]() Non avrei mai pensato di dirlo,ma quasi mi mancano le domeniche in cui decine di nuovi iscritti alle 15:10 a chiedere come si fa a vedere le partite
![]() ![]() Forza cinesino! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mediaset.it: prezzi assurdi e qualità pessima!Ragazzi,
concordo con chi in precedenza ha definito assurdi i prezzi imposti da mediaset.it per le partite di calcio in diretta. Non è prevista, al momento, neppure alcuna forma di abbonamento, il che rende assolutamente fuori mercato il servizio, a mio parere. Per curiosità, ho acquistatato Genoa - Milan ieri, e la delusione è stata enorme. Benché io abbia la connesione ALICE 20 mega, ho dovuto impostare lo streaming sulla velocità più bassa disponibile da loro offerta (400k anziché 700k), e comunque vedevo la partita a fotogrammi. Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi? Mi consola pensare che altre volte ho acquistato eventi in streaming, e spesso l'inizio è stato disastroso, per poi vedere qualche miglioramento... Anche ROSSOALICE dava spesso problemi, ma almeno con 48 euro all'anno c'era la possibilità di vedere quante partite volevi e di tutte le squadre della serie A, e non solo! Attendiamo... Un saluto! A. |