Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 09-27-2005, 01:35 PM
brian82may brian82may is offline
Member
 
brian82may's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 68
brian82may is on a distinguished road
Send a message via MSN to brian82may
Default

la juve non è trattata come l'inter dagli arbitri...non vorrei ricordare ancora una volta lo scudetto decretato alla juve dagli arbitri...iuliano vs ronaldo


Reply With Quote
  #12  
Old 09-27-2005, 01:42 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Mi fa piacere leggere uno juventino che vede la realtà.
Se tanta gente si lamenta non è solo per antipatia verso i bianconeri, ma perchè gli episodi favorevoli accadono spesso.

Io invece sono milanista e credo che gli arbitraggi siano più equi che con la Juve, ma alla fine dell'anno per tutte le grandi squadre i favori superano generalmente gli episodi sfavorevoli.

A parte questi discorsi, quando mi capita di vedere le partite l'errore arbitrale lo accetto di più se porta ad un risultato giusto.
E' questo il modo giusto di vedere le cose, perchè altrimenti si finisce per parlare solo di arbitri e dimentichiamo la bellezza del gioco.

Credo però che con tutti i mezzi tecnologici che ci sono è assurdo non avvalersene in qualche modo almeno per alcuni episodi (goal fantasma, rigori, ecc...). Ma ciò che mi preoccupa è chi deve valutare: spesso capita che un episodio visto e rivisto al replay non mette d'accordo opinionisti diversi.
Oltretutto mi viene in mente il caso-Rocchi. Altro che tolleranza zero per i simulatori, come hanno fatto a non squalificarlo?


Reply With Quote
  #13  
Old 09-27-2005, 01:52 PM
tobiona tobiona is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 15
tobiona is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by brian82may
la juve non è trattata come l'inter dagli arbitri...non vorrei ricordare ancora una volta lo scudetto decretato alla juve dagli arbitri...iuliano vs ronaldo


Può essere. Ma da juventino obiettivo come mi ritengo dico l'Inter lo ha fatto diventare un alibi....e per questo non vince quasi mai....
...e poi ultimamente mi risulta che l'inter ha rubato 1 partita con la juve...
...senza polemiche....


Reply With Quote
  #14  
Old 09-27-2005, 01:56 PM
brian82may brian82may is offline
Member
 
brian82may's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 68
brian82may is on a distinguished road
Send a message via MSN to brian82may
Default

ha rubato?perché ai supplementari un guardialinee non ha visto un fuorigioco di 15cm netti?


Reply With Quote
  #15  
Old 09-27-2005, 02:00 PM
tobiona tobiona is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 15
tobiona is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by brian82may
ha rubato?perché ai supplementari un guardialinee non ha visto un fuorigioco di 15cm netti?


No perchè nel primo tempo sullo 0-0 ha annullato un gol ampiamente regolare di Trezeguet inventandosi un fuorigioco.

Ma da vincente quale sono e da quale è la mia squadra dico sono cose che capitano....

Poi magari sento dire che il gol in fuorigioco (e 2! ) dell'Inter (vittoria meritata per carità) di domenica sono cose che capitano.....il presunto (solo presunto e piuttosto discutibile) rigore su Corradi è il furto dell'anno....


Reply With Quote
  #16  
Old 09-27-2005, 02:03 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tobiona
No perchè nel primo tempo sullo 0-0 ha annullato un gol ampiamente regolare di Trezeguet inventandosi un fuorigioco.

Ma da vincente quale sono e da quale è la mia squadra dico sono cose che capitano....

Poi magari sento dire che il gol in fuorigioco (e 2! ) dell'Inter (vittoria meritata per carità) di domenica sono cose che capitano.....il presunto (solo presunto e piuttosto discutibile) rigore su Corradi è il furto dell'anno....



Io credo che la Juventus abbia meritato di battere il Parma, il secondo tempo è stato un assedio.

Il rigore su Corradi probabilmente c'era (Cannavaro si è disinteressato del pallone), ma di fronte a una prestazione così dei bianconeri non ci si può lamentare.

Le partite che mi infastidiscono sono quelle tipo Chievo-Juve dello scorso anno (goal di Pellissier non visto), dove la Juve ha giocato male e poi ha vinto al novantesimo minuto.


Reply With Quote
  #17  
Old 09-27-2005, 02:05 PM
tobiona tobiona is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 15
tobiona is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Le partite che mi infastidiscono sono quelle tipo Chievo-Juve dello scorso anno (goal di Pellissier non visto), dove la Juve ha giocato male e poi ha vinto al novantesimo minuto.


Verissimo. Io non ho esultato quella partita. Ho detto vincere così mi fa schifo.
Per fortuna gli scandali pro-Milan che seguirono riuscirono a rimettermi a posto la coscienza....


Reply With Quote
  #18  
Old 09-27-2005, 02:14 PM
aldozzozaap aldozzozaap is offline
Member
 
aldozzozaap's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 23
aldozzozaap is on a distinguished road
Default

FORZA Inter


comunque ragazzi forza inter e ci vediamo domenica al delle alpi!
anche se non sarà una partia che decreterà lo scudetto ci sarà da divertirsi!


Reply With Quote
  #19  
Old 09-27-2005, 02:18 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tobiona
Verissimo. Io non ho esultato quella partita. Ho detto vincere così mi fa schifo.
Per fortuna gli scandali pro-Milan che seguirono riuscirono a rimettermi a posto la coscienza....



Quali scandali pro-Milan?
A che episodi ti riferisci?


Reply With Quote
  #20  
Old 09-27-2005, 02:22 PM
tobiona tobiona is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 15
tobiona is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Quali scandali pro-Milan?
A che episodi ti riferisci?


1)Rigore solare + espulsione di Stam in Fiorentina-Milan non concessi
2)Squalifica a Ibrahimovic raccapricciante
3)Vicenda Cannavaro che esplode (dopo 6 anni) alla vigilia della supersfida
4)Recuperi a oltranza finchè il milan non segnava

Insomma....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:22 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.