|
|||
|
|||
![]() verso Italia GeorgiaIl ct della nazionale Roberto Donadoni ha chiamato 22 giocatori per la gara di qualificazione europea Italia-Georgia di sabato 13 a Genova. Tra le novità la prima convocazione per Montolivo.Torna il laziale Mauri. Non c'è Del Piero.
Portieri: Amelia, Curci, Buffon Difensori: Barzagli, Bonera, Chiellini, Gamberini, Grosso, Oddo, Panucci. Centrocampisti: Ambrosini, De Rossi, Gattuso, Mauri, Montolivo, Pirlo. Attaccanti: Di Natale, Foggia, Iaquinta, Lucarelli, Quagliarella, Toni. I convocati dovranno trovarsi domani, entro le 20, a Coverciano. Allenamenti da martedì mattina (ore 10.30). P.S. e il capitano dov'è? infortunato pure lui? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Canavaro è squalificato....purtroppo...e non ho proprio idea di chi metterà in coppia con Barzagli, alla fine credo Panucci.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
panucci potrebbe essere una buona idea però non so se sia in forma anche perchè se non sbaglio è rientrato oggi da un infortunio...forse punterei su gamberini che è un centrale puro e sta facendo molto bene a firenze... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah già è vero secondo me potrebbe fare giocare centrale uno tra Gamberini e Bonera e non me ne stupirei, il mio dubbio riguarda l'attacco, vedremo cosa si inventerà stavolta caparezza ![]() |