Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 09-10-2008, 02:30 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Parlare di Zeman è parlare della Juve! Inutile negare che voi giuventini ce l'abbiate con lui per le palate di cacca che vi ha tirato, infatti la nascita del post è proprio per il vostro odio(scherzoso) nei suoi confronti, quindi se si finisce per parlare della storia è solo per vostra volontà: questo post!

Lo so che il dibattito è nato per quello, non penso che però si volesse scatenare questo vespaio....

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Quote:
Originally Posted by Angus
INSOMMA: Quest'anno vinciamo tutto noi, inutile parlarne..
E il prossimo pallone d'oro sarà Tiago...



C'è poco da ridere...Sono serissimo.


PER la cronaca:

Red Star 3 0 1 2 0 4 1
3 giocate, 2 perse, 1 pareggio per 0-0
0 Gol fatti, 4 Subiti
1 punto in tre partite.

Divorzio consensuale diceva qualcuno

Last edited by Angus : 09-10-2008 at 02:35 PM.


Reply With Quote
  #32  
Old 09-10-2008, 07:40 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
In certe occasioni per ripartire veramente da zero ed essere più credibile verso coloro che hai frodato per anni, è più intelligente sorvolare, tacere o ammettere l'errore piuttosto che difendere qualcosa di indifendibile. Un atteggiamento del genere risulta agli occhi di molti assurdo, ridicolo e rosicone, come jwllives giustamente sottolinea


assolutamente in disaccordo!
per ripartire da zero, TUTTI dovrebbero pagare le loro colpe, non solo chi le ha più grosse...troppo comodo così...chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto?? no, grazie!
la roderia? c'è, altrochè se c'è....e sarà dura a passare...ma è giusto che sia così...lo ricordavo in un post precedente...i tifosi milanisti che hanno riempito san siro a milan-cavese ci han messo un ventennio ad uscirne...i più giovani non se lo ricorderanno, ma loro si...eccome!
le palate di fango non si accettano nemmeno da chi ha la coscienza linda, figurarsi da ZEMAN!!!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #33  
Old 09-11-2008, 07:31 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
assolutamente in disaccordo!
per ripartire da zero, TUTTI dovrebbero pagare le loro colpe, non solo chi le ha più grosse...troppo comodo così...chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto?? no, grazie!
la roderia? c'è, altrochè se c'è....e sarà dura a passare...ma è giusto che sia così...lo ricordavo in un post precedente...i tifosi milanisti che hanno riempito san siro a milan-cavese ci han messo un ventennio ad uscirne...i più giovani non se lo ricorderanno, ma loro si...eccome!
le palate di fango non si accettano nemmeno da chi ha la coscienza linda, figurarsi da ZEMAN!!!!!


Nel tuo discorso dimentichi quando ho scritto questo.

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Assurdo cercare spiegazioni e scusanti tipo "perchè lo facevano tutti".

Ma poi con lo scandalo scoppiato anni più tardi certi fatti andrebbero rivisti. Prima erano dicerie da bar, poi qualche scandalino nascosto con modifiche di regole che vietano la retroattività e successivamente il botto, con il tentativo di screditare e tirare in mezzo più gente possibile per rendere la loro colpa meno visibile ed evidente.


Ma come fai a non vedere che le motivazioni dichiarate si appoggiano su scusanti inaccettabili???
O meglio, se ti beccano rubare una caramella al supermercato, sei legittimato a difenderti dicendo che anche altri lo fanno???

A me risulta troppo comodo, da paracu.lo e spocchioso una difesa improntata su questa linea!


Reply With Quote
  #34  
Old 09-11-2008, 08:49 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma come fai a non vedere che le motivazioni dichiarate si appoggiano su scusanti inaccettabili???
O meglio, se ti beccano rubare una caramella al supermercato, sei legittimato a difenderti dicendo che anche altri lo fanno???

A me risulta troppo comodo, da paracu.lo e spocchioso una difesa improntata su questa linea!


forse non ci capiamo, o magari mi sono espresso male....quale difesa?
io non difendo moggi & co.!
semplicemente, non accetto moralismi da chi non ha la coscienza per farli!
I veri paracu.li son quelli che pensano di tifare società "pulite" solo perchè non sono rientrate nelle inchieste, o magari solo sfiorate...questo da fastidio (a me personalmente, degli altri non mi occupo....)
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #35  
Old 09-11-2008, 08:54 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
non accetto moralismi da chi non ha la coscienza per farli!
I veri paracu.li son quelli che pensano di tifare società "pulite" solo perchè non sono rientrate nelle inchieste, o magari solo sfiorate...questo da fastidio (a me personalmente, degli altri non mi occupo....)


ineccepibile...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #36  
Old 09-11-2008, 09:14 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

cacchiate secondo me...io penso che siano tutti...e sottolineo tutti, sporchi uguale....il caso, o chi per lui, ha voluto che le inchieste si soffermassero soprattutto sulla juve, la juve è risultata colpevole,altre squadre come la mia in maniera minore.
si ricomincia come niente fosse stato, a parte che con sto discorso zeman c'entra poco (ma io,senza prove per carità, sono convinto che alla juve si dopassero come,lo stesso anno, hanno dopato Ronaldo da fare schifo). Se si vuol continuare a tifare si dimentica, non c'è niente da fare, non esistono i se e i ma, il passato nel calcio non conta, se non quello dei risultati sul campo...è chiaro che il milan di capello correva 8 volte gli altri e aveva 10 rigorini a partita ma non hanno mai scoperto nulla e se l'hanno scoperto la magnifica legge italiana gli ha dato ragione. il calcio è questo, o lo si prende così oppure non lo si prende, non esiste che ci si attacchi a cose tipo: io ho pagato e tu no,non è giusto...non è proprio contemplato nel regolamento i ladri di questi anni passati siete e resterete voi, anche se per i tifosi da bar come me non c'era bisogno di nessun giudice per dimostrarlo. peccato che ora un'altra "forza" si stia consolidando come nuova Gobba del calcio italiano, io preferivo l'originale, almeno non c'era il rischio di risultare stramboidi o visionari...la juve ruba, è quasi un dato di fatto..."l'inter ruba" detto 4 anni fa faceva un po' ridere e ancora oggi,poi dopo calciopoli, risulta un po' difficile da credere per quelli, diversi da me, che non credono in complottismi di questo genere...ma vabbè...continuamo ogni giorno a farci male...biasimo chi spende soldi per abbonamenti e carte prepagate varie....
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #37  
Old 09-11-2008, 09:41 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

certo... meani era con la juve mica col bilan le bandierine (e questo è stato dimostrato a differenza di altre cose imputate alla juve) venivano alzate quando telefonava meani... e poi gli altri rubavano certo... gli altri venivano trovati dopati e si chiamavano dopati e si faceva il processo alla juve che bello e sappiamo tutti che non è stato ilcaso nè chi per lui...

p.s.
giusto per dirne una... il tuo presidente ha detto che calciopoli era tutta una montatura... figurati quante ca**ate che vi hanno messo in testa i giornali...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #38  
Old 09-11-2008, 09:52 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
cacchiate secondo me...io penso che siano tutti...e sottolineo tutti, sporchi uguale....il caso, o chi per lui, ha voluto che le inchieste si soffermassero soprattutto sulla juve, la juve è risultata colpevole,altre squadre come la mia in maniera minore.
si ricomincia come niente fosse stato, a parte che con sto discorso zeman c'entra poco (ma io,senza prove per carità, sono convinto che alla juve si dopassero come,lo stesso anno, hanno dopato Ronaldo da fare schifo). Se si vuol continuare a tifare si dimentica, non c'è niente da fare, non esistono i se e i ma, il passato nel calcio non conta, se non quello dei risultati sul campo...è chiaro che il milan di capello correva 8 volte gli altri e aveva 10 rigorini a partita ma non hanno mai scoperto nulla e se l'hanno scoperto la magnifica legge italiana gli ha dato ragione. il calcio è questo, o lo si prende così oppure non lo si prende, non esiste che ci si attacchi a cose tipo: io ho pagato e tu no,non è giusto...non è proprio contemplato nel regolamento i ladri di questi anni passati siete e resterete voi, anche se per i tifosi da bar come me non c'era bisogno di nessun giudice per dimostrarlo. peccato che ora un'altra "forza" si stia consolidando come nuova Gobba del calcio italiano, io preferivo l'originale, almeno non c'era il rischio di risultare stramboidi o visionari...la juve ruba, è quasi un dato di fatto..."l'inter ruba" detto 4 anni fa faceva un po' ridere e ancora oggi,poi dopo calciopoli, risulta un po' difficile da credere per quelli, diversi da me, che non credono in complottismi di questo genere...ma vabbè...continuamo ogni giorno a farci male...biasimo chi spende soldi per abbonamenti e carte prepagate varie....


d'accordo con la prima parte (era ovvio...) molto meno con la seconda (altrettanto ovvio...)

comunque...IL BOEMO è stato ESONERATO di nuovo e NON è MAI stato un grande allenatore!"
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #39  
Old 09-11-2008, 11:06 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
certo... meani era con la juve mica col bilan le bandierine (e questo è stato dimostrato a differenza di altre cose imputate alla juve) venivano alzate quando telefonava meani... e poi gli altri rubavano certo... gli altri venivano trovati dopati e si chiamavano dopati e si faceva il processo alla juve che bello e sappiamo tutti che non è stato ilcaso nè chi per lui...

p.s.
giusto per dirne una... il tuo presidente ha detto che calciopoli era tutta una montatura... figurati quante ca**ate che vi hanno messo in testa i giornali...


Ma dai retta e ancora ascolti cosa dice lo psiconano?

Quando si hanno colpe è giusto pagarle. Siamo tutti d'accordo sul fatto che la juve, probabilmente, abbia pagato più di tutti ma, credo, saremo anche tutti d'accordo, mi auguro, sul fatto che le entità e le gravità delle colpe variano da società a società. Se analizziamo poi le sentenze finali ciò non si è dimostrato, su questo hai ragione!

Detto ciò non sbaglia jwllives quando dice che il calcio è sempre stato così con i favoritismi. E' vero! Però bisogna anche distinguere tra ciò che chiamano sudditanza psicologica e ciò che invece è la corruzione! Che sono due cose ben distinte. Rolex, macchine, viaggetti, eccettera...
Con questo non sto dicendo che il Milan sia pulito o che non abbia proposto regali in cambio di favori, ma conoscendo il suo proprietario, mi è capitato di leggere più facilmente dei "gingillini per la sua signora" proposti a giudici più che ad arbitri...

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
d'accordo con la prima parte (era ovvio...) molto meno con la seconda (altrettanto ovvio...)

comunque...IL BOEMO è stato ESONERATO di nuovo e NON è MAI stato un grande allenatore!"




[EDIT]
Ma cosa fareste se il Cobollone ve lo prendesse come allenatore?
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA


Last edited by Baxaras : 09-11-2008 at 11:15 PM.


Reply With Quote
  #40  
Old 09-12-2008, 10:31 AM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by jwllives
i ladri di questi anni passati siete e resterete voi, anche se per i tifosi da bar come me non c'era bisogno di nessun giudice per dimostrarlo...


la juve ruba...da quando esiste questo motivetto?
E' iniziato nel '98 oppure a qualcuno ancora rode il '61 ?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:12 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.