Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/)
-   -   Partite serie A ... nostri commenti ... (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/285901-partite-serie-nostri-commenti.html)

Angus 09-16-2008 03:16 PM

mellberg assomiglia tantissimo al tipico taglialegna svedese :D

calog33 09-21-2008 06:46 PM

ragazzi il palermo a fatto una bella partita contro il genova sie vinto 2 a 1 che fortuna che abbiamo avuto ciao calog33

yatta 09-21-2008 10:22 PM

Purtroppo non ho visto il palermo e nessuna partita ancora ... sola la roma di ieri ... bella mi piaciuta ... veramente ... ed il milan quest'oggi ...

Per la cronaca milan - lazio 4-1

Ottimo seedorf ... ma tutta la squadra ha giocato benissimo ... la lazio ha fatto pochissime azioni ... ledesma da rivedere secondo me ... non mi proprio piaciuto ... molti falli ed anche questa volta zarate andato in gol ... che dire ... grande milan ... e grande lazio ... entrambe non hanno mai smesso di correre e lottare su ogni pallone nonostante il vantaggio per il milan e la sonora sconfitta per la lazio.

Sinceramente nonostante la sconfitta ... mi sono divertita ... ok per il momento chiudo qui ... ciao :p

corso 09-21-2008 10:25 PM

milan in netto miglioramento. i suoi fuoriclasse erano ispiratissimi. kaka' impressionante. :)

zibibbo 09-21-2008 10:49 PM

strepitosa partita... pian piano si vede il potenziale offensivo del milan, rientrato kak (strepitoso) e si sta riprendendo alla grande, dopo l'olimpiade pato e dinho cominciano ad allenarsi come si deve e si vede, zambrotta (ex giocatore come dinho e sheva) anche lui comincia a correre, sborriello gioca...insomma io sono fiducio, per qualcuno non sar da scudetto ma sicuramente non da retrocessione :) dietro come al solito qualche pecca c' ma forse abbiamo trovato un portiere e con questo potenziale offensivo forse ce lo si pu permettere ... mi preme sottolineare che non un caso che fuori pirlo e il milan vince due gare... andrea un grande ma se si deve giocare con kak + 2 punte lui che deve lasciare posto per un centrocampo pi potente soprattutto in questo inizio di stagione dove la condizione fisica ancora non c' :)

travis bickle 09-21-2008 10:57 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
strepitosa partita... pian piano si vede il potenziale offensivo del milan, rientrato kak (strepitoso) e si sta riprendendo alla grande, dopo l'olimpiade pato e dinho cominciano ad allenarsi come si deve e si vede, zambrotta (ex giocatore come dinho e sheva) anche lui comincia a correre, sborriello gioca...insomma io sono fiducio, per qualcuno non sar da scudetto ma sicuramente non da retrocessione :) dietro come al solito qualche pecca c' ma forse abbiamo trovato un portiere e con questo potenziale offensivo forse ce lo si pu permettere ... mi preme sottolineare che non un caso che fuori pirlo e il milan vince due gare... andrea un grande ma se si deve giocare con kak + 2 punte lui che deve lasciare posto per un centrocampo pi potente soprattutto in questo inizio di stagione dove la condizione fisica ancora non c' :)

L'infortunio di Pirlo stato un gran colpo di mulo...per caro amico della Trinacria non ti illudere... :)

zibibbo 09-21-2008 11:02 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
L'infortunio di Pirlo stato un gran colpo di mulo...per caro amico della Trinacria non ti illudere... :)

non ero demoralizzato dopo 2 sconfitte e non basta una vittoria per illudermi, leggi i commenti precedenti, il mio pensiero sempre lo stesso ;)
se permetti per mi faccio una risatina quando leggo che zambrotta, ronaldinho e sheva sono ex giocatori :D :D :D

travis bickle 09-21-2008 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
non ero demoralizzato dopo 2 sconfitte e non basta una vittoria per illudermi, leggi i commenti precedenti, il mio pensiero sempre lo stesso ;)
se permetti per mi faccio una risatina quando leggo che zambrotta, ronaldinho e sheva sono ex giocatori :D :D :D

Almeno Sheva... ;)

zibibbo 09-21-2008 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Almeno Sheva... ;)

ne riparliamo a natale ;)

Angus 09-21-2008 11:05 PM

sdrammatizzo un p:

"MILANO- 21 Settembre: Grandi lavori di ristrutturazione a San Siro. Pare che il presidente Silvio Berlusconi, dopo il roboante 4-1 rifilato alla Lazio, si sia reso conto che il Milan forte non solo sulla carta. Per questo motivo sta facendo togliere la carta da parati stesa oggi pomeriggio mezz'ora prima della partita. Il materiale cartaceo riciclato andr a costruire una nuova linea di aerei Alitalia a basso impatto ambientale. Lo slogan della nuova linea? "Anche i nostri campioni rossoneri hanno volato sopra di noi" :D

ok, smetto di sparare cazzate :o

All times are GMT +2. The time now is 04:39 PM.