![]() |
anche marchionni che gioca a pallavolo è una roba veniale :rolleyes: :cool:
|
Quote:
assolutamente no, ma l'arbitro ha sbagliato da ambo le parti.... |
Quote:
visto che leggi la gazzaladra...leggi tutto :rolleyes: Quote:
due ammonizioni in pochi minuti se ci stanno si devono dare :) non mi pare che il regolamento prevede l'immunità da cartellino per i successivi minuti :rolleyes: |
Quote:
avrei voluto sentire le dichiarazioni di Ranieri in caso di risultato diverso, mentre quello che ho postato io era il commento del giornalista della gazza... e qualche episodio a favore ci può stare, dopotutto tra l'anno scorso e quello della b ci hanno massacrato, quindi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
se vuoi ti posto i commenti di altri giornalisti e dopo tiri le somme :rolleyes: Quote:
beh si qui hai ragione... è una ruota che gira... quando non ci sono condizionamenti :rolleyes: io volevo solo sottolineare come quando tutto va bene non si discute di nulla :cool: mentre quando qualcosa non gira per il verso giusto vai a guardare a casa degli altri palando di rigori, favori ecc. :rolleyes: p.s. il milan in casa con i rigori parte 1-0...ma anche se segna dopo li annullano... hai proprio ragione :D :p con questo non voglio giustificare un milan scandaloso che non riesce a vincere con le piccole... sottilineo i tuoi diversi comportamenti in funzione dei risultati. p.s.2 se il milan vince il derby voi vincete lo scudo.... perchè l'inter in quel caso perde derby, testa e quindi esce anche dalla champions :cool: |
Quote:
certo, i risultati nello sport, purtroppo o per fortuna, sono praticamente tutto!! sognare non costa nulla, ma il derby non lo vincete (anzi, occhio a non farvi far troppo male tipo a Torino...) e come già previsto in estate, gli intertristi domineranno anche questa stagione (in Italia....) |
senza Kakà (fermo 15 giorni) sarà difficile sfondare, se el gauçho è in vena un pareggio ci potrebbe pure scappare...
d'accordo sull'Inter che domina in Italia :o visto che fra un mese non avrà altri impegni x la testa (Coppa Mancini a parte) :D :p |
Ha segnato Poulsen: è finito il gioco del calcio.
|
Quote:
.. a favore di chi?...e il fallo su Sissoko ultimo uomo? |
Quote:
il derby è una partita da tripla :) l'inter rimane la favorita in campionato perchè strapazza le piccole :o ma con le grandi o pseudotali fa un po' di fatica ;) l'assenza di kakà peserà sicuramente tanto ma nonostante questo si giocherà 11 v 11 ;) ripeto se perde di nuovo il derby salta tutto perchè nelle altre due gare al massimo farà 2 punti :eek: |
| All times are GMT +2. The time now is 04:22 AM. |