Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 10-19-2008, 12:17 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
tu pensa alla partita del giovedì, che è quella che ti compete...anche perchè pare, a detta di galliani, che penalizzi più di quelle del mercoledì!!!!!

io fossi in te non riderei tanto, ci stà una stagione negativa, guardate voi ad esempio quest'anno che vi gira male come noi l'anno scorso, dai se tutto va bene almeno con l'Intertoto vi ripescano in Uefa

p.s.
tu e il tuo compare che criticavate Amauri...ecco ci siamo capiti...credo...


Reply With Quote
  #42  
Old 10-19-2008, 12:20 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
p.s.
tu e il tuo compare che criticavate Amauri...ecco ci siamo capiti...credo...

E continueranno a criticarlo..giustamente...


Reply With Quote
  #43  
Old 10-19-2008, 12:25 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
io fossi in te non riderei tanto, ci stà una stagione negativa, guardate voi ad esempio quest'anno che vi gira male come noi l'anno scorso, dai se tutto va bene almeno con l'Intertoto vi ripescano in Uefa

p.s.
tu e il tuo compare che criticavate Amauri...ecco ci siamo capiti...credo...


una stagione negativa?quella di quest'anno per voi sarà la seconda...e con berlusconi presidente, sarei capace anche io di fare una squadra all'altezza...

amauri? io continuo a criticarne l'acquisto...eccome se continuo!! vero, ha segnato 4 gol...ma il resto?? se la squadra non segna, la colpa è in primis degli attaccanti...basta guardare un paio di partite per rendersi conto che amauri è un corpo estraneo in squadra.
Se hai 30 mln da spendere, è assurdo buttarne 20 per una riserva che nemmeno serviva! ora tutti a dare addosso a ranieri...per me era molto più colpevole l'anno scorso di quest'anno...che ci può fare se gli han comprato bidoni??
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #44  
Old 10-19-2008, 12:38 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

ok, mettiamola su questo piano: chi avresti comprato al posto di Amauri? Huntelaar??? alternative valide disposte a venire in bianconero (con tutto rispetto) non ne trovavi migliori, è stao preso il giocatore che ritenevano migliore sul mercato, per me puoi continuare a criticarlo, io l'ho visto giocare qui a Verona e poi anche a Palermo e ti dico che se anche non sarà un Ibrahimovic è comunque un giocatore in grado di risolvere partite e poi non bisogna dare sempre e solo la colpa agli attaccanti se non si segna, si sà la palla deve arrivare da dietro ma se da centrocampo in sù mancan giocatori coi piedi buoni la vedo dura...(ieri sera il vostro Capitano mi sembra abbia fatto schifo...)
poi aggiungici la campagna acquisti sbagliata, l'infermieria piena, un pò di sfiga e il gioco è fatto, c'est la vie

p.s.
del cantante non parlo perchè non mi sembra giusto dare sempre loro la colpa


Reply With Quote
  #45  
Old 10-19-2008, 12:58 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

alla giuve manca un giocatore alla pirlo che illumini il gioco. tanti mediani, tutti operai e nessun talento fantasista. amauri carvalho e' un gran bel giocatore. in una squadra diversa farebbe faville.


Reply With Quote
  #46  
Old 10-19-2008, 01:08 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ok, mettiamola su questo piano: chi avresti comprato al posto di Amauri? Huntelaar??? alternative valide disposte a venire in bianconero (con tutto rispetto) non ne trovavi migliori


il Saragozza non sapeva a chi regalare (in prestito..) Milito...ma a torino i giocatori in prestito pare facciano schifo...
non si spendeva un euro e si aveva un gran goleador davanti
questo giusto per fare un esempio, ma ce ne sarebbero anche altri...
e poi comunque, infortuni a parte, con trezeguet, del piero, iaquinta, il rientro di giovinco e tenendosi palladino al limite l'attacco ero l'ultimo dei problemi di questa squadra!!
Quei 20 milioni li si potevan spendere per comprare un buonissimo centrocampista (diego?) invece di quel bidone pazzesco di Poulsen...a proposito, spero ieri si sia fatto un gran male, almeno da non vederlo per un mesetto....mi mette una tristezza in campo che non hai idea!!!
Detto questo, se i giocatori non vogliono venire in bianconero perchè gli stipendi non sono elevatissimi, questo non mi dispiace affatto...preferisco navigare a metà classifica piuttosto che strapagare 5 mln l'anno a gente come flamini....
a meno che la società non venga comprata da gente disposta a spendere fior di milioni, meglio far quadrare il bilancio in attesa di tempi migliori...questo è quello che dovrebbero capire la maggior parte dei tifosi bianconeri...purtroppo o per fortuna, è questione di punti di vista
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #47  
Old 10-19-2008, 01:10 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
(ieri sera il vostro Capitano mi sembra abbia fatto schifo...)


non ha giocato una grande partita, ma schifo proprio no...
uno stralcio dalla gazza:
"La Juve mette in mostra un Del Piero a tutto campo, che prende calcioni e punizioni. Proprio su calcio piazzato, da oltre 30 metri, chiama Iezzo alla parata. Per il resto Poulsen rischia il rosso per qualche entrata troppo pesante, e Amauri in avanti è poco assistito e non fa poi molto per farsi assistere."
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #48  
Old 10-19-2008, 01:28 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
il Saragozza non sapeva a chi regalare (in prestito..) Milito...ma a torino i giocatori in prestito pare facciano schifo...
non si spendeva un euro e si aveva un gran goleador davanti
questo giusto per fare un esempio, ma ce ne sarebbero anche altri...
e poi comunque, infortuni a parte, con trezeguet, del piero, iaquinta, il rientro di giovinco e tenendosi palladino al limite l'attacco ero l'ultimo dei problemi di questa squadra!!
Quei 20 milioni li si potevan spendere per comprare un buonissimo centrocampista (diego?) invece di quel bidone pazzesco di Poulsen

su questo ti do ragione, visto anche lo scorso anno il problema non era certamente l'attacco ma questo non vuol dire che amauri è un poulsen...azz... un bidone
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #49  
Old 10-19-2008, 02:04 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

[QUOTE=magikoMILAN1982]ok, mettiamola su questo piano: chi avresti comprato al posto di Amauri? Huntelaar??? poi aggiungici la campagna acquisti sbagliata, l'infermieria piena, un pò di sfiga e il gioco è fatto, c'est la vie /QUOTE]


fossi stato giuventino avrei tenuto almiron e comprato gilardino che a firenze stanno facendo bene...molto bene


Reply With Quote
  #50  
Old 10-19-2008, 02:43 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
fossi stato giuventino avrei tenuto almiron e comprato gilardino che a firenze stanno facendo bene...molto bene


infatti gilardino sarebbe stato il mio secondo esempio...12 mln, 26 anni e 100 (CENTO!) gol in serie A...ma quale amauri??????

almiron no, per piacere....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:46 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.