|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Caro Angus!!Saro"anche ridicolo ma per la leggerezza che date a questi eventi,ci troviamo nello stato in cui siamo!Se poi li difendi perche sei della stessa idiologia posso capirti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() alt! non ho detto questo: non li difendo per nulla e non do leggerezza a un bel niente.
Dico solo che ormai per ogni minima cosa è colpa di Berlusconi. PS. l'indulto non l'ha fatto lui ultimamente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
parliamo di calcio o di altro? mi pare più che normale che la maggior parte dei giocatori di una squadra nazionale provengano dai migliori club di quella nazione...magari adesso un po' meno, ma da che mondo è mondo succede così... la nazionale di zoff è stata forse quella che ha giocato il miglior calcio che io ricordi degli azzurri, qualitativamente parlando...vatti a vedere gli almanacchi! se poi si vuole criticare chi perde al golden gol in finale contro la squadra allora campione del mondo, allora è un altro paio di maniche....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
condivido pienamente.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, guardando la TV, ormai ogni minima cosa è MERITO di berlusconi....è diverso... ![]() Quote:
già...ma i voti a favore dei parlamentari di forza italia sonop stati decisivi....quindi...più o meno è la stessa cosa
|
|||
|
|||
![]() Quote:
«Io non ho vergogna a manifestare la mia fede politica. Del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica» ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() diciamo che può essere scusato perchè sono "dichiarazioni da calciatore", solitamente gente che apre bocca e gli dà fiato. spero che lippi non l'abbia convocato perchè non lo ritenga all altezza per quanto riguarda i fatti bulgari mi stupisce che esistano questi storici nostalgici, forse non si sono ancora resi conti che siamo nel 2008...chissà magari c'è pure qualcuno che si veste da legionario inneggiando ottaviano augusto... |
|
|||
|
|||
![]() Caro Angus !!Non mi riferivo all"indulto, ma di mettersi con il MSI ALLAEANZA NAZIONALE,quello che si vede per le nostre strade,e"frutto di quell"errore,ma lui l"ha fatto perche gli servivano i voti per battere la sinistra.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() molte cose nella vita vengono fatte o per desiderio di appartenenza o/e per moda.
|