Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 10-12-2008, 03:30 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro Angus!!


Saro"anche ridicolo ma per la leggerezza che date a questi eventi,ci troviamo nello stato in cui siamo!Se poi li difendi perche sei della stessa idiologia posso capirti Ma io non tollero che estremisti di destra e"di sinistra mi rovinano il piu bel gioco che esiste!!! poi chi li ha tirato fuori dalla fogna????vai indietro di 5 o 6 anni ed avrai la risposta!


Reply With Quote
  #12  
Old 10-12-2008, 04:12 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

alt! non ho detto questo: non li difendo per nulla e non do leggerezza a un bel niente.
Dico solo che ormai per ogni minima cosa è colpa di Berlusconi.

PS. l'indulto non l'ha fatto lui ultimamente


Reply With Quote
  #13  
Old 10-12-2008, 04:24 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
non ho mai amato la nazionale maggiore. ho esultato quando ha vinto e' logico, ma anche ai mondiali ha fatto cagare ed ha prevalso grazie ad un cool spaventoso fino agli scontri finali con i germani e i galli (date a cesare quel che e' di cesare). il mio disaffetto e' stato causato proprio per via di cupole ed interessi occulti. in nazionale hanno giocato giocatori orrendi negli anni passati. e solo perche' erano parte di quel o quell'altro blocco. e infinis ditemi come si fa ad affidare l'italia (a quel tempo piena di talenti) ad una mummia vivente come zoff che non ha mai capito una caxxaccio nulla di niente... ed il resto degli allenatori...quale di essi proveniva da squadre non milan, juve o inter? direttamente o indirettamente? l'italia deve rappresentare gli italiani non solo LORO


parliamo di calcio o di altro? mi pare più che normale che la maggior parte dei giocatori di una squadra nazionale provengano dai migliori club di quella nazione...magari adesso un po' meno, ma da che mondo è mondo succede così...
la nazionale di zoff è stata forse quella che ha giocato il miglior calcio che io ricordi degli azzurri, qualitativamente parlando...vatti a vedere gli almanacchi!
se poi si vuole criticare chi perde al golden gol in finale contro la squadra allora campione del mondo, allora è un altro paio di maniche....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #14  
Old 10-12-2008, 04:25 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras


Scherzi a parte se non è stato convocato da Lippi, mi riferisco all'altro thread ma vedo collegamenti con il commento di spru, ci sarà un motivo.
Credo che in un gruppo contino non solo le qualità tecniche ma anche quelle caratteriali.
Cassano per me è giusto che stia a casa sua, poi magari cambia attitudine ma una prima donna spacca spogliatoio, lo ha fatto a Roma, a Madrid e a breve lo farà anche a Genova, io fossi un allenatore non lo vorrei anche se ha i piedi buoni.
Discorso Abbiati certe dichirazioni le poteva evitare, evidentemente ha un carattere che a Lippi non piace. Quindi non la vedo molto strana la sua mancata convocazione.


condivido pienamente....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #15  
Old 10-12-2008, 04:27 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Angus
Dico solo che ormai per ogni minima cosa è colpa di Berlusconi.


no, guardando la TV, ormai ogni minima cosa è MERITO di berlusconi....è diverso...

Quote:
Originally Posted by Angus
PS. l'indulto non l'ha fatto lui ultimamente

già...ma i voti a favore dei parlamentari di forza italia sonop stati decisivi....quindi...più o meno è la stessa cosa
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #16  
Old 10-12-2008, 10:11 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Discorso Abbiati certe dichirazioni le poteva evitare, evidentemente ha un carattere che a Lippi non piace. Quindi non la vedo molto strana la sua mancata convocazione.


«Io non ho vergogna a manifestare la mia fede politica. Del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica»

diciamo che può essere scusato perchè sono "dichiarazioni da calciatore", solitamente gente che apre bocca e gli dà fiato.
spero che lippi non l'abbia convocato perchè non lo ritenga all altezza

per quanto riguarda i fatti bulgari mi stupisce che esistano questi storici nostalgici, forse non si sono ancora resi conti che siamo nel 2008...chissà magari c'è pure qualcuno che si veste da legionario inneggiando ottaviano augusto...


Reply With Quote
  #17  
Old 10-13-2008, 11:02 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro Angus !!


Non mi riferivo all"indulto, ma di mettersi con il MSI ALLAEANZA NAZIONALE,quello che si vede per le nostre strade,e"frutto di quell"errore,ma lui l"ha fatto perche gli servivano i voti per battere la sinistra.


Reply With Quote
  #18  
Old 10-13-2008, 07:53 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

molte cose nella vita vengono fatte o per desiderio di appartenenza o/e per moda.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:38 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.