|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() La Fiorentina Sta Vincendo 1 A O Il Canale E Rts2La Fiore Sta Vincendo Il Suo Canale E Rts2 Andate A Cercalo Io La Sto Guardando Rispondetemi Se Volete Info :d
|
|
|||
|
|||
![]() ma come si fà?Quote:
Scusa ma sono appena entrato e l'unica cosa ke sono riuscito a vedere è stato rai sat credo. come faccio a vedere la partita? esiste una guida o un manuale d come funziona. grazie cmq |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vai su tvgratis.net e clikka su tv sports scorri la listqa dei canali e clicca su rts2(ci vuole real player) |
|
|||
|
|||
![]() risposta marcosi esiste una guida eccomi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ricordatevi Real Player per RTS2Vorrei solo ricordare a chi non riesce a visionare le immagini di RTS2 che deve installare Real Player 10 altrimenti il monitor rimane nero!!!
![]() ![]() ![]() C'è il link dalla pagina del download della consolle 0.3 di coolstreaming.it ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la partita è finita 4 a 1 per i viola l'ho vista su qqlive uno schifo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beato teQuote:
tu almeno l'hai vista bene o male io nn sono riuscito nemmeno a collegarmi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate se mi intrometto...ma c'erano ottanta canali sui programmi,perchè siete andati a cercare rts che è una web-tv? io ho scelto il primo che ho visto (GD-tv) e dopo un minuto vedevo bene...c'erano i nomi delle tv sul link. no?
Magari mi sono perso qualcosa.....mah
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Millegrazie mille x la dritte e per la gentilezza. Sono entrato in questa realtà da 30 min e ancora ci capisco pochissimo anche perchè nessuno me ne aveva mai parlato e tutto mi è nuovo. grazie ancora e ciao a tutti.
|