|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Uhè...ciao sefir,ma di' un po' te n'eran rimaste di uova?insomma...non ti eri fatto uno sbattutino con lo zucchero?...
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() @dj: ho corretto subito ... sai la forza dell'abitudine
![]() ![]() @alma: si l'ho fatto... ma con un solo uovo... le altre le avevo tenute al freco apposta! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto ma ti ricordo che lo stadio dove gioca la Juve si chiama anch'esso Olimpico, il Delle Alpi è andato in pensione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
talmente abituati alle polemiche che sai quanto ce ne sarebbe importato? solo che determinare una partita per un intervento del genere....dopo napoli, lasciamo solo galliani a fare i dossier! se ha qualche accusa specifica di complotti o cose del genere, la faccia nelle sedi opportune...altrimenti "gli arbitri sbagliano perchè sono incompetenti", come si dice dopo calciopoli.....o no?? altrimenti corre il rischio di condizionarli al contrario
|
|||
|
|||
![]() Quote:
BUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhahah ![]() ![]() ![]() |