|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Mmmmm...ma siamo sicuri che tornerà a Gennaio? Ci sono voci di un possibile passaggio al San Paolo...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() tanto valeva venderlo la scorsa estate, quando sicuramente valeva più di adesso...
ma il signor moratti ha troppo fiuto per gli affari ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si...e chi se lo comprava... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse che è un figlioccio bast**** di Moratti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io, guardando gli ultimi mesi di gestione del "caso",ho una teoria tutta mia che però non vorrei fosse vera: adriano non ha solo problemi di alcool e depressione...
![]() ![]() se così fosse sarebbe un peccato per il ragazzo prima che per il giocatore, se poi lui non la capisce da solo che incipriarsi ![]() ![]() Per una volta credo che la società abbia agito bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ................ma cosa mi sta succedendo??!??!??!?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Zlata!Ma ti dovaressi saverlo che dopo le tre solo bevanda...raboso tajà co l'aqua!
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho sentito flamengo... Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |