|
|||
|
|||
![]() serie bsapete dirmi se c'e la possibilita' di vedere le partite di serie b di oggi????????
|
|
|||
|
|||
![]() E' da una settimana che non frequento il forum.
Ci sono novita' su rai sport satellite? E' stato messo in qualche p2p? |
|
|||
|
|||
![]() c'č sciopero dei giornalisti, non credo che la serie b venga trasmessa!
|
|||
|
|||
![]() Ah vero...generalmente pero' quando c'e' sciopero trasmettono le partite senza telecronaca
|
|
|||
|
|||
![]() su raisport sat c'č un avviso in cui si comunica che le trasmissioni riprenderanno domenica 11 alle ore 14.
|
|||
|
|||
![]() č gią stato aperto un 3d simile ma oggi la rai non trasmetterą niente.nč le immagini, tantomeno la telecronaca. La partita di cartello era Rimini - Torino ma questi cretini hanno deciso di non trasmetterla.Mi chiedo se mai detrarranno dal canone i giorni di sciopero!!
|
|
|||
|
|||
![]() Non e' possibile che in sto ***** di paese si sciopera ogni 2 giorni
|
|
|||
|
|||
![]() copio quello che ho scritto in un altro 3d:
la rai si compra i diritti tv per tutte le partite per poi: a.mandare in onda solo una partita a settimana, mentre potrebbero benissimo trasmetterne altre su canali inutili al sabato pomeriggio come rainettuno 1 e 2, quello della camera e del senato, ecc... b.giusto per evidenziare quanto la rai ci tenga al prodotto "serie b" non mandano la partita per via dello sciopero dei giornalisti, quando potrebbero benissimo trasmetterla senza audio, come fanno da sempre per ogni evento sportivo importante. Vergogna RAI |