Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 12-19-2005, 10:27 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gabry
... bravo... hai dato la risposta giusta...
... il fatto SUSSISTE... ma non è stato considerato dalla legge come "REATO".... spiegatemi però perchè se io commetto un fatto che "SUSSITE" vengo condannato perchè mi si troverà un "REATO"...


a parte il fatto che non si capisce quello che vuoi dire, allora bisognerebbe arrestare uno che prende 20 aspirine al mese.....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #32  
Old 12-19-2005, 11:04 PM
alexreggae alexreggae is offline
Member
 
alexreggae's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milano
Posts: 57
alexreggae is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Iverson
Che schifo 'sti juventini!
Che tristezza vedere quei pagliacci saltellare dalla contentezza alla lettura della sentenza....
Anche stavolta avete rubato impunemente. Il doping è un furto!
Ma cosa ve lo dico a fare, tanto per voi è normale.


La vera tristezza è vedere voi interisti piangere in continuazione!!!!


Reply With Quote
  #33  
Old 12-20-2005, 07:36 PM
Chino77 Chino77 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 5
Chino77 is on a distinguished road
Default

Complimenti per l'ipocrisia.


Partendo dal fatto che probabilmente ci sarà ancora la cassazione , dov'erano gli juventini al termine della prima sentenza??
L'abuso di farmaci è stato confermato, solo che per quegli anni non erano illegali punto.
Il problema è che certi farmaci trovati in casa juve avevano poco a che fare con il calcio è molto con gli ospedali, ma ragazzi stiamo skerzando??
Hanno giocato con la salute dei giocatori e nessuno dice niente ... io penso che non si debba discutere se togliere o meno delle vittorie alla Juventus , ma su cosa la juventus stia facendo adesso per quei giocatori che assumevano queste sostanze che oggi vengono considerate pericolose!
Al Calcio si gioca con i piedi e con il cuore non dovrebbero neanche accadere dei fatti simili!
E' una vergogna! e la cosa piu' vergognosa è che i dirigenti della juve pensano di essere diventati dei santi per via di una sentenza di secondo grado!
I manager sono la rovina del calcio, pur di arrivare a un risultato sono disposti a tutto , ma la cosa che piu' mi rattrista è che i giocatori in tutto questo non dicano niente ..... forse non si sono ancora accorti che si sta giocando con la loro vita !!

P.S. un giocatore sano non ha bisogno di farmaci ....

Last edited by Chino77 : 12-20-2005 at 07:38 PM.


Reply With Quote
  #34  
Old 12-20-2005, 08:09 PM
fraubluker fraubluker is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 3
fraubluker is on a distinguished road
Default

Anch'io Sto Con Zeman


Premetto che, fino a pochissimo fa, i nostri forum erano rimasti gli unici ad essere estranei alla volgarità generata dal giocattolo calcio. Evitiamo di trascendere, anche perchè, pur se di squadre diverse, siamo tutti appassionati di calcio oltrchè di computer.

Da sfegatato tifoso del Napoli, devo dire che la sentenza sul caso Juventus mi lascia con tanto di naso.
Non è possibile fare paragoni e dire che i tifosi del Napoli non possono parlare perchè la squadra è in C1. il Napoli è in C1 per tutt'altri motivi che, se non sbaglio, riguardano molto da vicino società importanti di serie A (vedi le squadre della capitale, ma non solo). Allora, se si sono salvate squadre leggermente meno prestigiose della Juventus, non vedo perchè non si debba fare lo stesso con la vecchia signora, assolvendola da un non meglio identificato abuso. Comunque quest'anno davvero è una squadra da paura. Fosse per me, perchè no, farei giocare il Cervia e il Pizzighettone in serie A, se a posto con i bilanci, con il doping e con quant'altro.
A proposito: è questione di un paio d'anni... e saranno volatili per diabetici per tutti!

FORZA NAPOLI


Reply With Quote
  #35  
Old 12-20-2005, 08:10 PM
kemadafrusto kemadafrusto is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 4
kemadafrusto is on a distinguished road
Default

Dovrà esserci per forza il ricorso in cassazione di Guariniello altrimenti ci dovrà spiegare su cosa ha indagato negli ultimi 10 anni spendendo tempo e denaro(pubblico) x niente,bisogna vedere se il ricorso verrà accolto(dubito fortemente).Cmq Chino hai ragione, l'abuso è confermato purtoppo sapevano che le sostanze che usavano nn erano illecite x la "legge" altrimenti altro che esultanza da vittoria in Champions (come ha sentenziato il mitico Zeman).Ora sono illecite ma come dice il saggio "fatta la legge,trovato l'inganno",e chissà cosa troveranno di nuovo(o forse l'hanno gia trovato)
x bombare i calciatori e nn parlo solo di Juve sia chiaro.Attendiamo il cambiamento di rotta della Figc ma ci vorrebbe un miracolo credo.


Reply With Quote
  #36  
Old 12-20-2005, 10:10 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

La volete sapere la cosa che deve far riflettere davvero qual'è?
Che se una cosa del genere fosse successa a qualsiasi altra squadra (probabilmente milan e inter comprese) già sarebbero tutti in galera.
IO STO CON ZEMAN


Reply With Quote
  #37  
Old 12-20-2005, 11:13 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Chino77
Partendo dal fatto che probabilmente ci sarà ancora la cassazione , dov'erano gli juventini al termine della prima sentenza??
L'abuso di farmaci è stato confermato, solo che per quegli anni non erano illegali punto.
Il problema è che certi farmaci trovati in casa juve avevano poco a che fare con il calcio è molto con gli ospedali, ma ragazzi stiamo skerzando??
Hanno giocato con la salute dei giocatori e nessuno dice niente ... io penso che non si debba discutere se togliere o meno delle vittorie alla Juventus , ma su cosa la juventus stia facendo adesso per quei giocatori che assumevano queste sostanze che oggi vengono considerate pericolose!
Al Calcio si gioca con i piedi e con il cuore non dovrebbero neanche accadere dei fatti simili!
E' una vergogna! e la cosa piu' vergognosa è che i dirigenti della juve pensano di essere diventati dei santi per via di una sentenza di secondo grado!
I manager sono la rovina del calcio, pur di arrivare a un risultato sono disposti a tutto , ma la cosa che piu' mi rattrista è che i giocatori in tutto questo non dicano niente ..... forse non si sono ancora accorti che si sta giocando con la loro vita !!

P.S. un giocatore sano non ha bisogno di farmaci ....



caro mio, la vera ipocrisia sta dalla parte di quelli che pensano davvero che solo la juve abbia abustao di farmaci...SVEGLIA!! venite giù dalla pianta del pero!!
se zeman avesse detto le stesse cose che so, di COLOMBO del milan, che dopo 2 stagioni con sacchi si ritirò, l'inchiesta avrebbe riguardato il milan...si è indagato sulla juve e la juve ha pagato per tutti...quanto a chi dice che se questo fosse successo ad un'altra squadra qualsiasi, ricordo che tutti hanno i loro scheletri nell'armadio....dal palese FALLIMENTO delle squadre romane dal punto di vista finanziario (senza tirare in ballo tutti i quattrini sottratti al fisco e quindi a tutti i contribuenti onesti...), al caso PASSAPORTI (recoba-INTER), o al caso LENTINI (MILAN...
quindi, un po' si serietà e, ripeto, atteniamoci ai fatti...assoluzione piena.....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #38  
Old 12-21-2005, 12:43 AM
yattaran yattaran is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1
yattaran is on a distinguished road
Default

il fatto non costituiva reato


L abuso di farmaci e integratori ai tempi sarà anche stato lecito,ma si può negare l'alterazione delle prestazioni che ha comportato?Secondo me no...
Voi non credete?


Reply With Quote
  #39  
Old 12-21-2005, 12:59 AM
Maurovesp Maurovesp is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 9
Maurovesp is on a distinguished road
Arrow

Quote:
Originally Posted by Chino77
Partendo dal fatto che probabilmente ci sarà ancora la cassazione , dov'erano gli juventini al termine della prima sentenza??
L'abuso di farmaci è stato confermato, solo che per quegli anni non erano illegali punto.
Il problema è che certi farmaci trovati in casa juve avevano poco a che fare con il calcio è molto con gli ospedali, ma ragazzi stiamo skerzando??
Hanno giocato con la salute dei giocatori e nessuno dice niente ... io penso che non si debba discutere se togliere o meno delle vittorie alla Juventus , ma su cosa la juventus stia facendo adesso per quei giocatori che assumevano queste sostanze che oggi vengono considerate pericolose!
Al Calcio si gioca con i piedi e con il cuore non dovrebbero neanche accadere dei fatti simili!
E' una vergogna! e la cosa piu' vergognosa è che i dirigenti della juve pensano di essere diventati dei santi per via di una sentenza di secondo grado!
I manager sono la rovina del calcio, pur di arrivare a un risultato sono disposti a tutto , ma la cosa che piu' mi rattrista è che i giocatori in tutto questo non dicano niente ..... forse non si sono ancora accorti che si sta giocando con la loro vita !!

P.S. un giocatore sano non ha bisogno di farmaci ....


Ti faccio i complimenti per quello che hai scritto. E' l'unico post obiettivo che ho letto in questa discussione. Il problema, infatti non è se la Juve doveva o non doveva essere assolta, il fatto è che in quegli anni ci si abbottava di farmaci in una maniera spaventosa, neanche i malati prendevano quelle quantità di medicinali. Molti giocatori, spero di no, rischiano di vederne le conseguenze sulla propria salute tra qualche anno. I giocatori non infortunati non hanno bisogno di medicinali, ma al limite di integratori alla fine delle partite. Si è scherzato sulla salute dei calciatori, non può essere una sentenza di un giudice a farmi cambiare idea...


Reply With Quote
  #40  
Old 12-21-2005, 01:46 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Non mi sembra di aver detto che tutti gli altri sono delle povere vittime mentre la giuve è una società di ladri e di drogati.
Tutti quelli che non si attengono alle regole devono pagare, e la giuve non fa eccezione.
Vi ricordo inoltre che le squadre romane si sono dovute indebitare per dover far fronte ad una squadra di bombati!
Di doping amministrativo non si muore..
Il fatto che non vogliono mandare giu i giuventini è che non hanno vinto meritatamente...ma vi rendete conto che la vita di un calciatore vale piu dei vostri insulsi scudetti?? VERGOGNA A CHI ANCORA LI DIFENDE!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:49 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.