|
|||
|
|||
![]() 100 goalsVorrei sapere oltre a Trezeguet,Sheva,Totti,Baggio,Vieri,Henry,Bergkamp, Van Basten chi è che è riuscito a fare 100 goal in campionato o cmq con la stessa squadra????Grazie
Il catanese ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sembra montella
|
|
|||
|
|||
![]() Montella 134;il mitico CHIESA DEL SIENA ha segnato 136 goal!
|
|
|||
|
|||
![]() DEL PIERO tutte con la juve
ma henry e bergkamp li han fatti inghilterra, mica in italia...a livello internazionale, una miriade di giocatori ha fatto più di 100 in campionato...
|
|||
|
|||
![]() Grazie...Non sono riuscito a reperire filmati riguardo i 100 gol di chiesa e montella..Se sapete altri campioni che hanno toccato quota 100 di qualsiasi nazione e qualsiasi campionato nominateli in questo thread per favore.Grazie!
![]() Il catanese ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
iiihh...quanti ce ne sono!! ronaldo, raul, larsson, shearer, batistuta......ma anche più "vecchi"?
|
|||
|
|||
![]() Solo moderniNo,per adesso sono in cerca delle prodezze di giocatori moderni...Cmq grazie lo stesso...se mi puoi fare un elenco di tutti quelli che sai te ne sarei grato
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ce ne sono troppi per elencarli... tantissimi...
|
|||
|
|||
![]() romario oltre 900 gol in carriera e a 40 anni gioca ancora...
|
|
|||
|
|||
![]() Grazie lo stessoDi quei nomi che mi avete dato voi finora ho trovato solo 100 goal di Batistuta,100 gol di Raul...degli altri nessuna traccia...vediamo...intanto voi postate qualche nome...Cmq se qualcuno di voi volesse inviato via msn o emule qualche compilation di calcio può contattarmi....e io sarò disponibile
![]() Il catanese ![]() |