Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cassano al Real Madrid (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5641-a.html)

sgt. pepper 01-04-2006 01:35 PM

Secondo me è un buon giocatore ma niente di più. Se ne è andato dalla Roma perchè probabilmente non lo sopportava più nessuno. Non so poi quanto possa giocare nel Real Madrid, visto chi ha davanti (basti pensare alla fine che ha fatto Owen l'anno scorso)... Insomma, secondo l'affare l'ha fatto Sensi: ha ceduto un giocatore arrogante e costoso.

ringo82 01-04-2006 02:14 PM

ciao a tutti,
c'è qualche possibilità di vedere in diretta la presentazione di Cassano al Real?
so che sky lo fa vedere....


BAGGIO IN NAZIONALE.....INSIEME A CASSANO :eek:

gippo79 01-04-2006 02:33 PM

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Secondo me è un buon giocatore ma niente di più. Se ne è andato dalla Roma perchè probabilmente non lo sopportava più nessuno. Non so poi quanto possa giocare nel Real Madrid, visto chi ha davanti (basti pensare alla fine che ha fatto Owen l'anno scorso)... Insomma, secondo l'affare l'ha fatto Sensi: ha ceduto un giocatore arrogante e costoso.



Eh si.......un affarone.......visto ke l'abbiamo comprato a 53 miliardi di vekkie lire e rivenduto a 5 milioni di euro................c'abbiamo perso solo 43 milioni di euro...............un attaccante in meno.......(visto ke la Roma ne ha in abbondanza.....)........insomma un vero affare............

Per quanto, io sono contento così...........ormai nn si sopportava +......faceva + danni ke benefici.............

Ma la conf. stampa la voglio vedere pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mikelino8217 01-04-2006 02:50 PM

credo ke la presentazione la facciano in diretta su real madrid tv,
il collegamento è già iniziato............questo canale è visibile in kiaro sul satellite astra (16° e) e credo ke c sia un link x la webtv sul mediacenter

gippo79 01-04-2006 02:57 PM

e online si vede?

mikelino8217 01-04-2006 03:01 PM

nella sezione sport delle webtv del mediacenter c'è un link al canale, dovrebbe andare!

mikelino8217 01-04-2006 03:03 PM

maglia n°19

gippo79 01-04-2006 03:07 PM

ho provato ma nn si vede nulla...........è tutto nero...........

mikelino8217 01-04-2006 03:11 PM

Quote:
Originally Posted by gippo79
ho provato ma nn si vede nulla...........è tutto nero...........

hai ragione, si sente solo l'audio.......non sono riuscito a trovare altri link sul web, mi spiace.......intanto cassano è appena entrato al santiago bernabeu con la divisa del real e sta palleggiando...

sgt. pepper 01-04-2006 05:58 PM

Quote:
Originally Posted by gippo79
Eh si.......un affarone.......visto ke l'abbiamo comprato a 53 miliardi di vekkie lire e rivenduto a 5 milioni di euro................c'abbiamo perso solo 43 milioni di euro...............un attaccante in meno.......(visto ke la Roma ne ha in abbondanza.....)........insomma un vero affare............

Quello è un problema generale di ridimensionamento dei costi del calcio altrimenti non si andava più avanti... Guarda adesso quanto costano i giocatori, sarebbe impensabile ora spendere quella cifra. Aggiungici che l'alternativa era non prendere niente a Giugno quando era svincolato e capisci perchè l'hanno venduto a soli 5 milioni. Per affare poi io parlavo ovviamente soprattutto di costo dell'ingaggio per un giocatore che se ne stava in panchina (e che starà in panchina anche a Madrid secondo me).
P.S. avete perso 43 miliardi di LIRE cioè circa 22 milioni di euro non 43. ;)


All times are GMT +2. The time now is 07:56 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.