|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fuck!mi ha fatto sorridere la tua risposta,son d'accordo con te in effetti però VEDI DI NON PORTARE SFIGA.abbasso il nano! ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() che bello quest'anno la finale di chi si difende e sicuramente nn diverte
![]() penso nn sarà un gran spettacolo spero mi sbagli onore al chelsea e al psv |
|
|||
|
|||
![]() non so se lo sapete am il milan da settembra ha disputato 57 incontri e per di + nel campionato italiano che non è quello olandese dove se le squadre decenti sono feyenord, psv e ajax....e le altre sono da serie c nostre...per di + loro hanno già finito il campionato perchè ci sono poke squadre.quindi meno coppie di partite (andate/ritorno)....e poi avete visto liverpool chelsea? 1 tiro in porta in 180 minuti e un gol...e poi dite ke ha fortuna il milan..almeno ha fatto 3 gol...
![]() onore al chelsea e al liverpool...da loro il campionato è già finito (come in olanda) ed erano loro ke dovevano dare spettacolo, non il milan!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vai a leggerti le statistiche e poi fai due conti se han giocato di più il milan o le inglesi..contando che loro hanno anche due coppe vere a casa loro, FA cup su tutte, che da noi non esistono (in coppa italia manca poco e gioca la primavera...) se poi in inghilterra il camp è già finito (ma dove????????) è solo perchè il chelsea è stato devastante ed ha stravinto la premiership con diverse giornate d'anticipo. Torno a ripetermi...l'anno scorso il milan ha strameritatamente vinto il camp stritolando le avversarie...quest'anno no....e solo un tifoso non sportivo non può ammettere che il turno lo abbia passato grazie a kulovich......! |
|
|||
|
|||
![]() http://www.gazzetta.it/speciali/sta..._juventus.shtml
http://www.gazzetta.it/speciali/sta...ain_milan.shtml notate differenze? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A parte i rigori concessi e contro no :P A parte gli scherzi, la Juve ha macinato il resto delle rivali nella parte iniziale del campionato, ma ha gestito male il suo vantaggio.. 0 punti in 2 partite e il Milan l'ha riagguantata ![]() A questo punto della stagione, saranno le panchine secondo me a fare la differenza.. e sotto questo punto di vista vedo molto meglio il Milan.. Spero in un segno diverso dall'X per la partita di domani. Se è un 1 ancora meglio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh 1 rigore contro rispetto a 2 nn e' che cambia molto... cmq adesso la panchina conta poco, almeno per la juve che gioca ogni 7 giorni e puo' allenarsi con continuita'. il milan invece deve cumunque preparare la finale e in quella settimana dovra' giocare col Palermo e poi a Udine con squadre in lotta in zona eufa/champions ... e valutando il livello di gioco/condizione attuale fossi milanista mi preoccuperei... |
|
|||
|
|||
![]() Io sono milanista, ma obiettivamente credo che ci sia un 50% di possibilità di vincere lo scudetto da ambedue le parti.. Qualunque squadra vinca penso che nessuna delle due abbia demeritato, visto il vuoto che hanno fatto dietro. Potrei digerire anche una sconfitta del Milan, visto le soddisfazioni che mi sta dando il Messina
![]() Last edited by Ewgf : 05-06-2005 at 03:17 PM. |
|
|||
|
|||
![]() anchio sono milanista, ma essendo realista,credo che noi abbiamo un pò di più di possibilità, diciamo 60 e 40.Anche perchè chi perde Milan-Juve dell'8 Maggio
ha perso il campionato maticamente.ciauz. __________________________________________________ _______________
M I L A N F O R E V E R ! ! ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse MATICAMEMENTE si ma matematicamente è un po' difficile mancando poi ancora 2 giornate(6 punti)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |