Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincera' la Toyota Cup 2007?
Milan (Italia) 12 60.00%
Boca Juniors (Argentina) 5 25.00%
Altri 3 15.00%
Voters: 20. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #151  
Old 12-19-2007, 01:02 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
direi che lo avremmo vinto grazie a baggio... non di cero grazie a sacchi!
abbiamo perso ai rigori contro il brasile, e dall'europeo seguente siamo usciti per colpa di un altro rigore sbagliato da zola... di conseguenza sacchi non li preparava bene a battere i calci di rigore! questo ovviamente è una battuta!
per il resto concordo con te... solo mi da fastidio che quella persona parli di vittorie decise a tavolino senza rimembrare quello che successe verso la fine degli anni 90! solo questo!

berlusconi si riferiva all'inter? non mi pare... ha detto che il milan ha perso due scudetti... quindi si riferiva alla juve...


Ma li ha persi, secondo la sua strana logica mentale, perchè se la Juve è stata pizzicata e l'hanno declassata dalla classifica, il Milan che era secondo, secondo lui doveva essere premiato con lo scudetto.
Moratti, che puoi chiamarlo pirla quanto vuoi ma che ha fatto una cosa che tutti avrebbero fatto nelle sue posizioni, ha tirato in ballo il Milan e lui, che era terzo, si è visto premiare con lo scudettino di cartone!!!

Tesi confermata dalla politica difensiva dell'avvocato Cantamessa che, oltre a sostenere l'ipotesi del mitomane Meani con un co.co.co. , voleva la restituzione degli scudetti 2005 (non assegnato) e 2006 (dato poi da Guido Rossi all'Inter).


Reply With Quote
  #152  
Old 12-19-2007, 01:06 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Guarda che la cosa sconcertante è come risponde Secco...
" Come sempre ai suoi ordini..."

Sefi analizza tutto visto che vuoi analizzare...


non mi pare che abbia ubbidito moggi difendeva deschamps... a fine stagione è stato mandato via... e poi secco con moggi può parlare diq eullo che gli pare e piace! cosa c'è di male? se moggi gli consiglia di comprare un giocatore, allora secco solo perchè moggi è interdetto non lo dovrebbe acquistare? e se moggi da un consiglio su come gestire una situazione con i giornalisti, secco non dovrebbe stare a sentire? non vedo proprio il problema
a me pare strano che moggi stia ancora nel mondo del calcio... ma sembra ancora + strano che galliani, della valle, lotito stiano ancora lì */anche se con una differenza... moggi non fa + parte della società, gli altri si/*... anzi sto aspettando pure il ritorno di carraro, così siamo al completo

edit
per le parole del nano... non so bax, io gli ho dato quell'interpretazione... tu un'altra... ma tanto domani esce e dirà che le sue parole sono state manipolate da giornali/telegiornali!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #153  
Old 12-19-2007, 01:13 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

mi inserisco in questa polemica!
caro bax stavolta un po sbagli
è saltata fuori una intercettazione di foschi con moggi,nella quale si lamentava dei troppi torti subiti dal palermo l'anno scorso(dopo la partita col milan e il rigore inventato da trefoloni per tuffo di gilardino )
non credo perchè lui sia indagato non ci si possa parlare....tra foschi e moggi c'è una vecchia amicizia,e penso sia uguale con secco!
poi non è che tu hai ascoltato la conversazione sai meglio di me che certe parole posso essere dette in tono "scherzoso".... quindi non so fino a che punto possono essere intercettazioni pericolose queste di moggi-secco

se difendo moggi sono caduto proprio in basso


Reply With Quote
  #154  
Old 12-19-2007, 01:17 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
se difendo moggi sono caduto proprio in basso


no... non stai difendendo moggi... stai difendendo foschi! ti conosco troppo bene, lupo!
cmq ti do ragione... uno adesso nemmeno può telefonare a chi ca**o gli pare e piace... ma guarda te in che condizione siamo...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #155  
Old 12-19-2007, 01:17 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mi inserisco in questa polemica!
caro bax stavolta un po sbagli
è saltata fuori una intercettazione di foschi con moggi,nella quale si lamentava dei troppi torti subiti dal palermo l'anno scorso(dopo la partita col milan e il rigore inventato da trefoloni per tuffo di gilardino )
non credo perchè lui sia indagato non ci si possa parlare....tra foschi e moggi c'è una vecchia amicizia,e penso sia uguale con secco!
poi non è che tu hai ascoltato la conversazione sai meglio di me che certe parole posso essere dette in tono "scherzoso".... quindi non so fino a che punto possono essere intercettazioni pericolose queste di moggi-secco

se difendo moggi sono caduto proprio in basso


Hai ragione di sicuro che sulle parole prese in un contesto possono voler dire mille cose.

Dico solo che è strano che uno inibito ed escluso per 5 anni, continui a dare consigli DA AMICO a gente con cui non potrebbe nemmeno parlare...Ma forse stiamo tralasciando il significato giuridico di inibizione ed esclusione.

Poi in aggiunta, si viene a sapere che in campo Uefa e Fifa tutte le persone coinvolte non sono perseguibili. Perchè? Perchè non si è diramato i loro nomi in sede europea...


Reply With Quote
  #156  
Old 12-19-2007, 01:23 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Dico solo che è strano che uno inibito ed escluso per 5 anni, continui a dare consigli DA AMICO a gente con cui non potrebbe nemmeno parlare...Ma forse stiamo tralasciando il significato giuridico di inibizione ed esclusione.


cioè... tu mi stai dicendo che io non potrei parlare con moggi di calcio? ma stiamo scherzando? moggi può parlare con chi vuole, e di tutto ciò che vuole, l'importante è che non parli di cose illegali, e mi pare che nelle intercettazioni di cose illegali non ve ne sia nemmeno l'ombra!

giusto per dire che sta cosa non la penso solo io...

Quote:
Originally Posted by tuttomercatoweb
De Nicola: "È un bel pezzo di merda, Lucià. Nei primi trenta minuti mi ha ammonito 5 giocatori".
Moggi: "Nello, gli arbitri per cortesia non ne parliamo, guarda...".
De Nicola: "Stiamo a fare un commento io e te Lucià. Ma che *****, mo... no ma che c'entra?"


cosa c'entra? uno nemmeno può parlare al telefono se un arbitro mi ha ammonito un giocatore? se sto de nicola avesse detto a moggi: "lucià, telefona a collina per rimproverarlo e digli di non farmi + ammonire i giocatori" allora forse comincio a credere in queste intercettazioni telefoniche, se no sono solo titoloni che appaiono sui giornali!

Quote:
Originally Posted by tuttomercatoweb
Foschi: "Aspetto ancora una settimana per vedere certe cose...e controllo... e dirò anche... il calcio lo avete chiamato Moggiopoli... ma Moggi ha solo avuto l'accuratezza di essere un dirigente colto e di difendersi come sto facendo in questo momento io per il quarto posto... quello che ha fatto Moggi gli è costata una carriera e invece a me la carriera non mi costa... perché io vado fuori... però li sputtano... faccio nomi e cognomi di quei 5 personaggi".
Moggi: "Caro... Caro Rino".
Foschi: "Lo faccio. Luciano, lo faccio (...) Galliani è la vera... la vera mela marcia del calcio italiano".
Moggi: "Eh va be', oh".
Foschi: "È lui. Petrucci. Agnolin".
Moggi: "Carraro".


falli sti 5 nomi... anzi metticene pure altri! ma che strano che non si parla di sta cosa... se foschi diceva... "lo sputtano io a moggi" già sarebbe stato dichiarato come teste per il processo lasciamo stare va che è meglio!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #157  
Old 12-19-2007, 01:43 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
cioè... tu mi stai dicendo che io non potrei parlare con moggi di calcio? ma stiamo scherzando? moggi può parlare con chi vuole, e di tutto ciò che vuole, l'importante è che non parli di cose illegali, e mi pare che nelle intercettazioni di cose illegali non ve ne sia nemmeno l'ombra!


Sefi sto allibendo...

Tu sei un presidente di una squadra di serie A? Hai per caso interessi sportivi nel campionato di calcio di serie A? Sei un dirigente? Un addetto stampa? Un vicepresidente vicario? Un bortaborracce?

Se ad una di queste domande la risposta è sì, LEGALMENTE, il signor Moggi, non potrebbe parlare con te riguardo a competenze sportive!!!

Che poi ti voglia chiamare per salutarti e chiederti come stai, è un altro discorso, ma come vedi, e da quello che sappiamo di quest'uomo, se ti chiama per sapere se sei guarito dall'influenza magari una domandina sportiva te la fà... e NON potrebbe per LEGGE!!!

Ovviamente la sua sarà una difesa scontata, su chiamate al di fuori dell'ambito sportivo, chiamate ad amici ed a vecchi colleghi di lavoro... Ma anche l'avvocato più scarso e incompetente d'Italia si renderebbe conto che è una difesa priva di alcuna % di vittoria se dall'altra parte c'è uno che vuole REALMENTE vincere!!!


Reply With Quote
  #158  
Old 12-19-2007, 01:45 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

veramente bax... non riesco a capire perchè al signor luciano moggi sia proibito PARLARE di calcio con un addetto ai lavori... sta cosa mi sfugge proprio!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #159  
Old 12-19-2007, 02:27 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non ho mai detto che ferlaino costruì milano2...
ma che quei campionati fossero stati decisi a tavolino si sa ed è appurato! non si può negare bax!

io non sto dicendo che moggi sia una vittima, perchè in quel napoli c'era pure lui... dico solo che alcune persone che parlano di calcio pulito */e mi riferisco a sacchi/* debbano pensare prima alle loro cose e poi a quelle degli altri... e non dico nemmeno che moggi con calciopoli non abbia nulla a che fare... ma che alcuni moralisti */tra cui galliani, berlusconi, moratti, mancini, ecc. ecc./* mi vengano a dire che loro sono puliti... beh questo non mi va proprio giù!

ne vuoi un'altra? berlusconi ha detto che calciopoli era una montatura e che il potere era in mano alla juve... mi sa che si è scordato di meani */ah già... meani agiva per conto proprio /*... si è dimenticato del conflitto di interessi con galliani, e dell'altro conflitto di interessi serie a tim */vabbè... palrare di conflitto d'interessi a berlusconi è inutile/*

suvvia bax... capisco che stiamo parlando del milan glorioso... ma che quei campionati erano falsati lo si è sempre saputo! eppure quello la ancora parla di calcio pulito... che lui è andato a madrid e che conosce il calcio estero... si permette di mettere in discussione capello e le sue vittorie, mentre fa finta di non ricordare tutte le legnate da lui prese subito dopo che il periodo degli olandesi finì... e ringraziasse baggio a vita */a proposito... lui ricorda in quale squadra baggio giocava in quel periodo? /* se non ha fallito al mondiale di pasadina e non è stato presi a calci in cool dopo quel mondiale... stavamo perdendo con la nigeria... se lo è dimenticato? o si è dimenticato dell'europeo? beh... lui dimentica... IO NO!

sefiroth ti quoto dalla prima all'ultima parola....purtroppo in questo paese è pieno di moralisti...ed è da questi che bisogna diffidare...inoltre aggiungo due nomi a "caso" che non hai fatto...tronchetti provera e guido rossi


Reply With Quote
  #160  
Old 12-19-2007, 02:30 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

io penso che coloro,come sacchi, che parlano di calcio pulito ect...lo fanno perchè se facessero il contrario perderebbero il lavoro..ognuno tira acqua al proprio mulino.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:24 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.